Ascolti Tv, Ballarò saluta tutti col sorriso

Rai 3 vince il confronto televisivo della serata con il programma Ballarò di Giovanni Floris giunto al suo commiato stagionale. Il film di Rai 1,Continua a ballare, si colloca alle spalle del talk show politico.Canale 5 non impensierisce più di tanto le due reti Rai piazzandosi al terzo posto con Zelig Anthology, riesumazione di battute cabarettistiche di Zelig Circus del 2003.

Si è concluso su Rai 3 il ciclo stagionale di Ballarò. Il talk di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris, giunto alla sua quarantaduesima emissione, andrà in letargo insieme alla copertina di Maurizio Crozza. L’ultima puntata di ieri è stata seguita da 3.401.000 telespettatori. Un felice arrivederci coronato dalla vittoria degli ascolti.

Continua a ballare è stato il film in prima televisiva proposto da Rai 1. La pellicola del 2012 con Andrew McCarthy, Michelle Nolden e Stephanie Mills è stata vista da 2.815.000 telespettatori.

Risata su Canale 5 diventa sinonimo di Zelig, il programma di cabaret firmato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Ieri è partito il primo dei sei appuntamenti con Zelig Anthology, come dice il termine stesso un’antologia della storia del famoso locale milanese tradotto in trasmissione. Zelig Circus del 2003 ha aperto le danze divertendo 2.243.000 appassionati del buonumore.

Due gli episodi di serie televisive su Rai 2, uno della Squadra Speciale Cobra 11 e l’altro di Countdown. I ricercati e Caduta dal cielo, hanno ottenuto rispettivamente il seguito di 2.018.000 e 1.651.000 telespettatori.

CSI: Scena del crimine con Ted Danson ha fatto capolino, nel prime time di ieri, sugli schermi di Italia 1. I due episodi in prima televisiva, Rimpianti di Mr. Willows e L’addio di Catherine, hanno rispettivamente totalizzato 1.946.000 e 1.972.000 telespettatori.

Una pellicola del 2000 con Mel Gibson, Heath Ledger e Joely Richardson, è stata la programmazione di Rete 4. Il patriota ha catturato l’attenzione di 1.070.000 amanti del genere.

Su La 7 continuano gli episodi in replica dell’ottava stagione di SOS Tata. Le due puntate di prima serata hanno totalizzato rispettivamente  483.000611.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Continua a ballare    12.42%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11        8.44%    Countdown     7.41%

Rai 3 Ballarò     15.96%

Canale 5 Zelig Anthology     10.79%

Italia 1 CSI: Scena del crimine     8.15%      primo episodio     8.94%    secondo episodio

Rete 4 Il patriota     5.89%

La 7 SOS Tata   2,03%  primo episodio    2,86%    secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Beyoncé al MET Gala ruba la scena grazie all’abito firmato Givenchy

La popstar americana si è presentata con un abito che ha lasciato poco all’immaginazione, completo di brillanti a coprire le zone più critiche

Entertainment

Arrow 3×22 – Ecco come Oliver ritornerà ad essere Arrow SPOILER

Gli spoiler ci dicono che grazie all’alleanza tra Malcom e Thea Oliver riuscirà ad indossare nuovamente i panni di Arrow e liberarsi della Lega degli Assassini

Entertainment

Shadowhunters cast serie TV e prima immagine di Clery

E’ arrivata la prima immagine dell’attrice che interpreterà Clary nella serie TV di abc family Shadowhunters

Lifestyle

Match for Expo Christian Bobo Vieri ed i selfie con tutti i giocatori su Twitter FOTO

Amarcord per l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus: ecco i selfie coi suoi vecchi compagni di squadra

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane, torna Thomas Forrester!

Un gradito ritorno a Beautiful: si tratta di Thomas Forrester, ma a vestire i suoi panni non sarà più Adam Gregory

Entertainment

The Vampire Diaries 6×21 Elena potrebbe morire

E se nella season finale Elena ci lasciasse? Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Vampire Diaries 6

Tag

-->