Ascolti Tv, Ballarò saluta tutti col sorriso

Rai 3 vince il confronto televisivo della serata con il programma Ballarò di Giovanni Floris giunto al suo commiato stagionale. Il film di Rai 1,Continua a ballare, si colloca alle spalle del talk show politico.Canale 5 non impensierisce più di tanto le due reti Rai piazzandosi al terzo posto con Zelig Anthology, riesumazione di battute cabarettistiche di Zelig Circus del 2003.

Si è concluso su Rai 3 il ciclo stagionale di Ballarò. Il talk di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris, giunto alla sua quarantaduesima emissione, andrà in letargo insieme alla copertina di Maurizio Crozza. L’ultima puntata di ieri è stata seguita da 3.401.000 telespettatori. Un felice arrivederci coronato dalla vittoria degli ascolti.

Continua a ballare è stato il film in prima televisiva proposto da Rai 1. La pellicola del 2012 con Andrew McCarthy, Michelle Nolden e Stephanie Mills è stata vista da 2.815.000 telespettatori.

Risata su Canale 5 diventa sinonimo di Zelig, il programma di cabaret firmato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Ieri è partito il primo dei sei appuntamenti con Zelig Anthology, come dice il termine stesso un’antologia della storia del famoso locale milanese tradotto in trasmissione. Zelig Circus del 2003 ha aperto le danze divertendo 2.243.000 appassionati del buonumore.

Due gli episodi di serie televisive su Rai 2, uno della Squadra Speciale Cobra 11 e l’altro di Countdown. I ricercati e Caduta dal cielo, hanno ottenuto rispettivamente il seguito di 2.018.000 e 1.651.000 telespettatori.

CSI: Scena del crimine con Ted Danson ha fatto capolino, nel prime time di ieri, sugli schermi di Italia 1. I due episodi in prima televisiva, Rimpianti di Mr. Willows e L’addio di Catherine, hanno rispettivamente totalizzato 1.946.000 e 1.972.000 telespettatori.

Una pellicola del 2000 con Mel Gibson, Heath Ledger e Joely Richardson, è stata la programmazione di Rete 4. Il patriota ha catturato l’attenzione di 1.070.000 amanti del genere.

Su La 7 continuano gli episodi in replica dell’ottava stagione di SOS Tata. Le due puntate di prima serata hanno totalizzato rispettivamente  483.000611.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Continua a ballare    12.42%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11        8.44%    Countdown     7.41%

Rai 3 Ballarò     15.96%

Canale 5 Zelig Anthology     10.79%

Italia 1 CSI: Scena del crimine     8.15%      primo episodio     8.94%    secondo episodio

Rete 4 Il patriota     5.89%

La 7 SOS Tata   2,03%  primo episodio    2,86%    secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag