Ascolti Tv, Ballarò saluta tutti col sorriso

Rai 3 vince il confronto televisivo della serata con il programma Ballarò di Giovanni Floris giunto al suo commiato stagionale. Il film di Rai 1,Continua a ballare, si colloca alle spalle del talk show politico.Canale 5 non impensierisce più di tanto le due reti Rai piazzandosi al terzo posto con Zelig Anthology, riesumazione di battute cabarettistiche di Zelig Circus del 2003.

Si è concluso su Rai 3 il ciclo stagionale di Ballarò. Il talk di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris, giunto alla sua quarantaduesima emissione, andrà in letargo insieme alla copertina di Maurizio Crozza. L’ultima puntata di ieri è stata seguita da 3.401.000 telespettatori. Un felice arrivederci coronato dalla vittoria degli ascolti.

Continua a ballare è stato il film in prima televisiva proposto da Rai 1. La pellicola del 2012 con Andrew McCarthy, Michelle Nolden e Stephanie Mills è stata vista da 2.815.000 telespettatori.

Risata su Canale 5 diventa sinonimo di Zelig, il programma di cabaret firmato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Ieri è partito il primo dei sei appuntamenti con Zelig Anthology, come dice il termine stesso un’antologia della storia del famoso locale milanese tradotto in trasmissione. Zelig Circus del 2003 ha aperto le danze divertendo 2.243.000 appassionati del buonumore.

Due gli episodi di serie televisive su Rai 2, uno della Squadra Speciale Cobra 11 e l’altro di Countdown. I ricercati e Caduta dal cielo, hanno ottenuto rispettivamente il seguito di 2.018.000 e 1.651.000 telespettatori.

CSI: Scena del crimine con Ted Danson ha fatto capolino, nel prime time di ieri, sugli schermi di Italia 1. I due episodi in prima televisiva, Rimpianti di Mr. Willows e L’addio di Catherine, hanno rispettivamente totalizzato 1.946.000 e 1.972.000 telespettatori.

Una pellicola del 2000 con Mel Gibson, Heath Ledger e Joely Richardson, è stata la programmazione di Rete 4. Il patriota ha catturato l’attenzione di 1.070.000 amanti del genere.

Su La 7 continuano gli episodi in replica dell’ottava stagione di SOS Tata. Le due puntate di prima serata hanno totalizzato rispettivamente  483.000611.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Continua a ballare    12.42%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11        8.44%    Countdown     7.41%

Rai 3 Ballarò     15.96%

Canale 5 Zelig Anthology     10.79%

Italia 1 CSI: Scena del crimine     8.15%      primo episodio     8.94%    secondo episodio

Rete 4 Il patriota     5.89%

La 7 SOS Tata   2,03%  primo episodio    2,86%    secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Attualità

San Gennaro – A Napoli preghiere per lavoro, scudetto e salute

Oggi 19 settembre si onora il santo patrono di Napoli, San Gennaro con la cerimonia del miracolo della liquefazione del sangue e la processione per le strade, in attesa dell’arrivo di Papa Francesco

Entertainment

Tu si que vales, Gigi Buffon giudice insieme a Francesco Totti, smentisce Piero Fassino

TvBlog regala una succosa anticipazione sul programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, ecco quali saranno i giudici che affiancheranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Entertainment

Il Principe anticipazioni 19 settembre – Fran scopre Javier Morey

La terza puntata della fiction di Canale 5 Il Principe un amore impossibile va in onda questa sera alle 21.10 con Alex Gonzalez, Hiba Abouk e Ruben Cortada

Entertainment

Il segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 19 settembre

Scopri dove rivedere la puntata di oggi de Il segreto, la telenovela di Canale 5 che ci emoziona con le nuove avventure di Don Gonzalo e Maria Castaneda

Entertainment

Stasera in TV Il palinsesto del 19 Settembre – Il Principe, Tale e Quale e Le Iene

I programmi e i film del palinsesto tv di stasera venerdì 19 settembre, una guida tv dei canali free del digitale terrestre

Entertainment

Beautiful streaming video e riassunto puntata del 19 settembre – Quinn litiga con Wyatt

Nella puntata di oggi abbiamo visto Hope perdonare Wyatt e Katie pensare a Ridge

Tag