Arturo Vidal vicino al Real Madrid

Il centrocampista cileno non assicura la permanenza alla Juventus

È stato prima la rivelazione, poi la colonna portante del centrocampo bianconero.

Arturo Vidal è diventato uno dei giocatori fondamentali della squadra allenata da Antonio Conte, il cui contributo è stato decisivo nella conquista degli ultimi due campionati da parte della Juventus.

Ma contro ogni previsione, è giunta dal Cile una dichiarazione del giocatore che mette seriamente in dubbio il prosieguo della sua permanenza a Torino.

Vidal, infatti, ha fatto sapere di non aver ancora firmato un nuovo accordo con il club di Corso Galileo Ferraris: “Non ho rinnovato, ho un contratto e vedremo quello che succederà”.

Quello che però potrebbe spaventare maggiormente i tifosi bianconeri sono le parole spese nei confronti del Real Madrid: “E’ un onore essere seguiti da un club del genere. Tutti i giocatori sono sedotti quando si parla di Real”.

Queste affermazioni di Vidal sono state riprese dal quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle vicende della squadra madrilena.

Il giocatore, rientrato momentaneamente in patria per le vacanze, ha comunque sottolineato che ha un contratto con la Juventus, anche se quel “vedremo poi ciò che succederà” susciterà una certa inquietudine tra i fans juventini.

Ad ogni modo, la società bianconera sta proseguendo a gonfie vele la sua campagna di rafforzamento.

Dopo l’acquisto di Carlitos Tevez, anche il difensore del Torino Angelo Ogbonna sembra ad un passo dai bianconeri, mentre rimane viva l’idea relativa a Stevan Jovetic, anche se sul centrocampista della Fiorentina sembra essere piombato prepotentemente il Manchester City.

La Juventus partirà come strafavorita per il “tris” in campionato, ma anche molto desiderosa di andare avanti in Champions League.

E lo stesso Vidal, a prescindere dalle questioni contrattuali, ha comunque precisato di puntare a tutti gli obiettivi della prossima stagione: “Vogliamo vincere tutto e Tevez è un giocatore che può aiutarci soprattutto in Europa”. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beyonce Jay-Z, 84 milioni di buoni motivi per rimanere insieme

La coppia, data in crisi dal New York Post, sta per iniziare un tour insieme che frutterà loro la bellezza di 84 milioni di dollari, abbastanza da scongiurare o posticipare il probabile divorzio

Entertainment

Sharknado 2 – L’intervista al regista, Anthony C. Ferrante

Sharknado 2 è andato in onda nella notte sul canale americano SyFy, oggi facciamo due chiacchiere con il regista dietro questo cult giunto al secondo capitolo, Anthony C. Ferrante

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 31 Luglio

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la seconda parte del percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in cui sarà presente anche Marco Fantini

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – La confessione di Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill dire tutta la verità alle sorelle Logan e a Ridge

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 31 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Enriqueta ha in mente un piano per vendicarsi di Juan e Soledad

Entertainment

Last Cop – L’ultimo sbirro – riassunto, streaming video puntata di ieri e anticipazioni della prossima

Ecco un breve riassunto degli episodi tramessi ieri, mercoledì 30 luglio, La cosa giusta e Buon vicinato e le info sullo streaming video. Attenzione alle anticipazioni delle prossime puntate di mercoledì 6 agosto: Mick scoprirà l’identità del suo aguzzino

Tag