Sara Tommasi – il video shock di Gabriele Paolini

La showgirl è stata ricoverata

Dopo i due arresti avvenuti alcuni giorni fa, Sara Tommasi fa ancora parlare di sè. La pornostar è attualmente ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Roma e fa discutere il video pubblicato da Gabriele Paolini su youtube. Questo clip, con molta probabilità, fa riferimento agli attimi appena prima del suo ricovero: infatti si possono perfettamente distinguere le voci della showgirl e del noto disturbatore televisivo.

Sara parla animatamente con Paolini e dice chiaramente di non volerci entrare, manifestando solo il desiderio di tornarsene a casa. Lui e Nando Colelli, dopo essersi messi d’accordo con la madre dell’ex bocconiana, avevano deciso di portarla in ospedale per una visita psichiatrica ed un successivo ricovero per cercare di disintossicarla da alcool e droga.

Paolini infatti rivela: “L’aspetto più tragico della giornata di ieri e’ stato quello di essermi prestato ad aiutare la mamma di Sara Tommasi, la Signora Cinzia, al fine di far ricoverare la stessa Sara, in Ospedale, con l’auspicio che, al piu’ presto, l’amica showgirl, possa disintossicarsi.” Il presenzialista tv più famoso in Italia ha poi raccontato nei dettagli della serata.

La decisione del ricovero non è stata presa solo con la madre ma anche, stando al racconto di Paolini, con altri due medici del Sant’Andrea. Con la scusa di una serata di lavoro in discoteca, Sara è stata portata davanti all’ospedale ma, accortasi dell’inganno, ha detto: “Gabriele fammi scendere dalla macchina. Non voglio essere ricoverata. Tu e Nando mi avete tradito. Mi avete portato qui, a tradimento!”

La Tommasi, dopo alcuni attimi di concitazione, è stata portata all’interno della struttura. Proprio in questi giorni doveva essere la protagonista del Love Lab di Flavio Koea e sfidare Valentina Nappi e Rocco Siffredi. In molti attendono altre notizie sul suo stato di salute e, come spesso succede nel suo caso, le sorprese non tarderanno ad arrivare. (a.f.)

Sara Tommasi e Gabriele Paolini – gli attimi prima del ricovero

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Entertainment

Milan – Juventus: miglior attacco contro miglior difesa

Si accendono le luci di San Siro per il grande match di sabato sera tra Milan e Juventus. Migliore attacco contro miglior difesa: chi la spunterà?

Entertainment

Europa League: l’Italia torna regina d’Europa

Inizio incoraggiante per le squadre italiane in Europa. Cinque vittorie e un solo pareggio, per cambiare il trend negativo degli ultimi anni

Musica

Pharrell, 20 settembre a Milano – il concerto al Mediolanum Forum cambia orario

A CAUSA DI IMPEGNI PROMOZIONALI DELL’ARTISTA GLI ORARI DELLO SHOW SARANNO MODIFICATI COME DI SEGUITO: APERTURA CANCELLI 19:00 CHRIS CAB 20:30 FOXES 21:20 PHARRELL WILLIAMS […]

Entertainment

One Direction: nuovo amore per Harry Styles?

Paparazzato in compagnia di Daniella Monet durante un concerto, ma in molti sono scettici

Tag