Samsung Galaxy Mega 6.3 prezzo e disponibilità in Italia

Uscito nel nostro paese il nuovo Galaxy: dimensioni generose, quasi da tablet

Arriva in questi giorni sul mercato italiano Samsung Galaxy Mega 6.3, l’ultimo nato nella gamma di smartphone della casa coreana; segno distintivo le dimensioni molto generose che lo pongono al confine tra l’essere il più grande degli smartphone e il più piccolo dei tablet.

Concepito per chi ama visualizzare i propri contenuti su display molto grandi o non vuole dover per forza dipendere da due dispositivi, uno smartphone e un tablet, Galaxy Mega presenta tutte le caratteristiche di successo della gamma di cellulari Galaxy su un display da 6.3 pollici, ben più spazioso anche di quello di Note II, il famoso phablet Samsung, di 5,5 pollici di diagonale.

Dotato del sistema operativo Android di ultima versione, 4.2, Mega integra tutte le funzioni avanzate già presenti sul top gamma Samsung, Galaxy S4, quali S Translator per tradurre istantaneamente da nove lingue, S Link per condividere facilmente i propri file e accedervi in cloud o S Voice, l’assistente vocale presente sui dispositivi di ultima generazione. Molto curata l’interfaccia fotografica che permette varie modalità di scatto predefinite e la rapida condivisione anche grazie al supporto delle reti LTE di ultima generazione.

Galaxy Mega è disponibile da subito sul mercato italiano, ad un prezzo consigliato di 599€, con in offerta fino al 30 settembre l’auricolare bluetooth, per chiamare potendo comunque interagire con lo schermo o semplicemente avere le mani libere. Oppure, in ultima battuta, per chi ancora fa un po’ di fatica a portarlo all’orecchio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Glitter&Gold: la preziosa estate 2015 è alle porte

5Preview, SuperTrash, Jott, SteveJ e Denham rendono preziosa l’estate con i loro capi coperti d’oro e di glitter

Entertainment

Amici 14: Cristian vuole vedere Virginia – VIDEO

Importanti novità per Cristian e Virginia i due ballerini ed ex fidanzati di Amici 14

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata di oggi 28 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto andata in onda oggi martedì 28 aprile

Entertainment

Arrow 3×16 – Oliver accetterà la proposta di Ra’s Al Ghul? PROMO

Nell’episodio 3×16 di Arrow, che andrà in onda il prossimo 5 maggio 2015, Oliver dovrà riflettere sulla proposta di Ra’s Al Ghul mentre inizierà a consolidarsi l’amicizia tra Nyssa e Laurel

Entertainment

Io ti troverò streaming Video Mediaset prima puntata di oggi 28 aprile

Questa sera la prima puntata di Io ti troverò non andrà in onda, a causa di una variazione del palinsesto Mediaset: ecco a quando è stata rimandata

Entertainment

Il Segreto – Rita viene uccisa

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolcissima Rita verrà brutalmente strangolata da Doroteo

Tag

-->