Samsung Galaxy Mega 6.3 prezzo e disponibilità in Italia

Uscito nel nostro paese il nuovo Galaxy: dimensioni generose, quasi da tablet

Arriva in questi giorni sul mercato italiano Samsung Galaxy Mega 6.3, l’ultimo nato nella gamma di smartphone della casa coreana; segno distintivo le dimensioni molto generose che lo pongono al confine tra l’essere il più grande degli smartphone e il più piccolo dei tablet.

Concepito per chi ama visualizzare i propri contenuti su display molto grandi o non vuole dover per forza dipendere da due dispositivi, uno smartphone e un tablet, Galaxy Mega presenta tutte le caratteristiche di successo della gamma di cellulari Galaxy su un display da 6.3 pollici, ben più spazioso anche di quello di Note II, il famoso phablet Samsung, di 5,5 pollici di diagonale.

Dotato del sistema operativo Android di ultima versione, 4.2, Mega integra tutte le funzioni avanzate già presenti sul top gamma Samsung, Galaxy S4, quali S Translator per tradurre istantaneamente da nove lingue, S Link per condividere facilmente i propri file e accedervi in cloud o S Voice, l’assistente vocale presente sui dispositivi di ultima generazione. Molto curata l’interfaccia fotografica che permette varie modalità di scatto predefinite e la rapida condivisione anche grazie al supporto delle reti LTE di ultima generazione.

Galaxy Mega è disponibile da subito sul mercato italiano, ad un prezzo consigliato di 599€, con in offerta fino al 30 settembre l’auricolare bluetooth, per chiamare potendo comunque interagire con lo schermo o semplicemente avere le mani libere. Oppure, in ultima battuta, per chi ancora fa un po’ di fatica a portarlo all’orecchio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->