Samsung Galaxy Mega 6.3 prezzo e disponibilità in Italia

Uscito nel nostro paese il nuovo Galaxy: dimensioni generose, quasi da tablet

Arriva in questi giorni sul mercato italiano Samsung Galaxy Mega 6.3, l’ultimo nato nella gamma di smartphone della casa coreana; segno distintivo le dimensioni molto generose che lo pongono al confine tra l’essere il più grande degli smartphone e il più piccolo dei tablet.

Concepito per chi ama visualizzare i propri contenuti su display molto grandi o non vuole dover per forza dipendere da due dispositivi, uno smartphone e un tablet, Galaxy Mega presenta tutte le caratteristiche di successo della gamma di cellulari Galaxy su un display da 6.3 pollici, ben più spazioso anche di quello di Note II, il famoso phablet Samsung, di 5,5 pollici di diagonale.

Dotato del sistema operativo Android di ultima versione, 4.2, Mega integra tutte le funzioni avanzate già presenti sul top gamma Samsung, Galaxy S4, quali S Translator per tradurre istantaneamente da nove lingue, S Link per condividere facilmente i propri file e accedervi in cloud o S Voice, l’assistente vocale presente sui dispositivi di ultima generazione. Molto curata l’interfaccia fotografica che permette varie modalità di scatto predefinite e la rapida condivisione anche grazie al supporto delle reti LTE di ultima generazione.

Galaxy Mega è disponibile da subito sul mercato italiano, ad un prezzo consigliato di 599€, con in offerta fino al 30 settembre l’auricolare bluetooth, per chiamare potendo comunque interagire con lo schermo o semplicemente avere le mani libere. Oppure, in ultima battuta, per chi ancora fa un po’ di fatica a portarlo all’orecchio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, streaming video 27 marzo replica seconda puntata

Ecco come vedere lo streaming video della seconda puntata di Le tre rose di Eva 3

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Tag

-->