Samsung Galaxy Mega 6.3 prezzo e disponibilità in Italia

Uscito nel nostro paese il nuovo Galaxy: dimensioni generose, quasi da tablet

Arriva in questi giorni sul mercato italiano Samsung Galaxy Mega 6.3, l’ultimo nato nella gamma di smartphone della casa coreana; segno distintivo le dimensioni molto generose che lo pongono al confine tra l’essere il più grande degli smartphone e il più piccolo dei tablet.

Concepito per chi ama visualizzare i propri contenuti su display molto grandi o non vuole dover per forza dipendere da due dispositivi, uno smartphone e un tablet, Galaxy Mega presenta tutte le caratteristiche di successo della gamma di cellulari Galaxy su un display da 6.3 pollici, ben più spazioso anche di quello di Note II, il famoso phablet Samsung, di 5,5 pollici di diagonale.

Dotato del sistema operativo Android di ultima versione, 4.2, Mega integra tutte le funzioni avanzate già presenti sul top gamma Samsung, Galaxy S4, quali S Translator per tradurre istantaneamente da nove lingue, S Link per condividere facilmente i propri file e accedervi in cloud o S Voice, l’assistente vocale presente sui dispositivi di ultima generazione. Molto curata l’interfaccia fotografica che permette varie modalità di scatto predefinite e la rapida condivisione anche grazie al supporto delle reti LTE di ultima generazione.

Galaxy Mega è disponibile da subito sul mercato italiano, ad un prezzo consigliato di 599€, con in offerta fino al 30 settembre l’auricolare bluetooth, per chiamare potendo comunque interagire con lo schermo o semplicemente avere le mani libere. Oppure, in ultima battuta, per chi ancora fa un po’ di fatica a portarlo all’orecchio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner con la babysitter? Continua la tradizione della tata sfascia famiglia

Nelle ultime ore Ben Affleck ha smentito con veemenza le insistenti voci di un flirt tra lui e la babysitter dei suoi figli, presunto motivo del suo divorzio con Jennifer Garner ma non sarebbe la prima volta

Tag

-->