Samsung Galaxy Mega 6.3 prezzo e disponibilità in Italia

Uscito nel nostro paese il nuovo Galaxy: dimensioni generose, quasi da tablet

Arriva in questi giorni sul mercato italiano Samsung Galaxy Mega 6.3, l’ultimo nato nella gamma di smartphone della casa coreana; segno distintivo le dimensioni molto generose che lo pongono al confine tra l’essere il più grande degli smartphone e il più piccolo dei tablet.

Concepito per chi ama visualizzare i propri contenuti su display molto grandi o non vuole dover per forza dipendere da due dispositivi, uno smartphone e un tablet, Galaxy Mega presenta tutte le caratteristiche di successo della gamma di cellulari Galaxy su un display da 6.3 pollici, ben più spazioso anche di quello di Note II, il famoso phablet Samsung, di 5,5 pollici di diagonale.

Dotato del sistema operativo Android di ultima versione, 4.2, Mega integra tutte le funzioni avanzate già presenti sul top gamma Samsung, Galaxy S4, quali S Translator per tradurre istantaneamente da nove lingue, S Link per condividere facilmente i propri file e accedervi in cloud o S Voice, l’assistente vocale presente sui dispositivi di ultima generazione. Molto curata l’interfaccia fotografica che permette varie modalità di scatto predefinite e la rapida condivisione anche grazie al supporto delle reti LTE di ultima generazione.

Galaxy Mega è disponibile da subito sul mercato italiano, ad un prezzo consigliato di 599€, con in offerta fino al 30 settembre l’auricolare bluetooth, per chiamare potendo comunque interagire con lo schermo o semplicemente avere le mani libere. Oppure, in ultima battuta, per chi ancora fa un po’ di fatica a portarlo all’orecchio. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Entertainment

Il segreto, Gonzalo e Maria pianificano di fuggire insieme

Nelle prossime puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5, vedremo i due giovani innamorati progettare una fuga d’amore, ma qualcosa andrà storto…

Entertainment

Liverpool-Real Madrid – Champions League, diretta TV e formazioni ufficiali

Terza partita del gruppo B, dove il Real tenta la fuga sui Reds, scopri le formazioni e come vederla in tv

Entertainment

The Walking Dead 5 Bob sta per morire? Spoiler e Sneak peek

Bob, l’ex ufficiale medico di The Walking Dead, si appresta a uscire di scena forse già dal prossimo episodio 3 Four Walls and a Roof

Moda e Beauty

LOOK OF THE DAY, BY NIGHT

Total black con punti luce d’oro intenso – ecco il look of the day, by night

Tag