Muse a Roma, sabato è stato un successo

Il concerto della band inglese ha infiammato la capitale

L’ultima tappa italiana del tour dei Muse è stata un grande successo. La band composta da Matthew Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme ha infiammato lo Stadio Olimpico di Roma. Già dall’imponente scenografia che li ha accolti, i fan hanno capito che sarebbe stata una serata memorabile.

Sei ciminiere dalle quali uscivano lingue di fuoco contornavano il palco. La serata si è aperta sulle note di “Supremacy” ed è proseguita con la ritmatissima “Panic Station“. Per “Plug in Baby” il palco si è illuminato come una stazione lunare e i camini industriali hanno sputato fuoco senza sosta. Durante l’esecuzione di “Resistance” Matthew Bellamy e Chris Wolstenholme si sono lanciati in una corsa lungo la passerella di quasi cento metri.

Animals” vede l’entrata in scena di un nuovo personaggio. Sul palco ha fatto il suo ingresso un tipico banchiere della City londinese che si è messo a strappare banconote e lanciarle sul pubblico a mo’ di coriandoli. Con l’intro di Ennio MorriconeThe Man with a Harmonica” viene introdotta la celebre “Knights of Cydonia“. E’ poi il momento della cover della canzone “Feeling Good“, seguita da “Follow Me“. Questa canzone Bellamy l’ha dedicata al figlio.

Lo show prosegue e il cantante indossa un paio di occhiali con lenti a cristalli liquidi che mostrano sui maxischermi il testo di “Madness“, “Supermassive Black Hole” e “Undisclosed Desire“. Le prime note di “House of the Rising Sun” introducono la ormai celebre “Time is Running Out“. Laser ed effetti pirotecnici fanno da sfondo a “Stockholm Syndrome” e lo schermo si scompone in tanti piccoli televisori.

Un’enorme lampadina sospesa in aria sostiene una ballerina appesa ad essa per creare la scenografia di “Unintended” e “Guiding Light“. La serata si conclude in modo spettacolare con robot giganti telecomandati che si muovo sulle note di “Supermassive Black Hole“, “Survival“, “The 2nd Law: Isolated System” e “Starlight“.

 

Muse- Supremacy @Stadio Olimpico Roma

 

(s.e.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Tag

-->