Justin Bieber, ritorno di fiamma con Selena Gomez

La foto sospetta ha fatto in giro del web

Nuovo colpo di scena per il cantante canadese; questa volta è una foto che ha fatto parlare tutto il mondo della coppia Selena Gomez e Justin Bieber. La foto in questione è stata pubblicata sul profilo Instagram del cantante due giorni fa e ritrae Justin con la sua ex, Selena. Immancabili i commenti dei fan dei Jelena che sembravano felicissimi di vederli nuovamente insieme.

Sembra che abbiano passato il giorno del 4 luglio, l’Indipendence Day, insieme e abbiano immortalato la giornata con una foto. Il gossip mondiale si chiede se tra i due ci sia un ritorno di fiamma oppure, come Justin aveva dichiarato, sono solo rimasti in buoni rapporti come due vecchi amici. I fan pensavano che tra i due la storia fosse definitivamente finita invece la foto sembra dimostrare il contrario.

Il dubbio sorge perché Justin ha commentato la foto di lui e Selena scrivendo “Heartbraker” (rubacuori); il commento potrebbe essere frainteso perché “Heartbreaker” è il titolo dell’ultima canzone di Justin. Potrebbe essere un’astuta operazione promozionale più che un ritorno di fiamma; ma con Justin tutto può succedere. Oppure si può riferire al fatto che Selena ha rubato il suo cuore; insomma ci sono molti modi diversi di interpretare il messaggio. C’è anche chi pensa che la foto non sia recente ma di qualche tempo fa, quando i due stavano ancora insieme; le risposte ufficiali al momento non ci sono.

Selena ultimamente è stata vista in compagnia di Ed Sheeran, Jaden Smith e Austin Mahone invece Justin era stato paparazzato mentre si baciava con la modella Jordan Ozuna che si è poi scoperto essere sposata.

Inizialmente era comparso un video sui social network, pubblicato da Jas Prince, fidanzato di Christina Millian, dove si intravedevano Justin e Selena che si abbracciavano e poi è stata pubblicata la foto sospetta. La conferma della presenza dei Jelena alla stessa festa è arrivata quando Lil’Twist ha postato due foto su Instagram con Justin e Selena.

I fan della coppia attendono ulteriori notizie sull’argomento per sapere se festeggiare o meno il ritorno insieme della loro coppia preferita. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson al Saturday Night Live con un monologo

Dakota Johnson ha parlato di 50 sfumature di grigio al Saturday Night Live: tra il pubblico anche i suoi genitori

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – Malattia è malata, si rivolge ad uno specialista, ma Aurora…

Scopri tutte le anticipazioni de “Il Segreto”, dove Maria non riuscirà a vivere al meglio la storia con Fernando

Tag

-->