Eva Longoria ha ritrovato l’amore con Ernesto Arguello

Ha ringraziato i media per aver fatto da Cupido

La ex Desperate Housewife Eva Longoria ha dichiarato di aver ritrovato l’amore con Ernesto Arguello, imprenditore di origini cubane e nicaraguensi che vive a Miami. La coppia è uscita allo scoperto e finalmente Eva è nuovamente felice dopo il divorzio dal marito Tony Parker.

Eva ed Ernesto si erano conosciuti durante il reality “Ready for love” dove lei faceva da produttrice per la NBC. Lo show è andato in onda durante la primavera proprio quando si vociferava che i due fossero diventati una coppia vera e propria ma solo recentemente la loro amicizia si è trasformata in amore. “Ready for love” aveva come protagonisti tre uomini celibi in cerca di una compagna ed Ernesto faceva parte del cast. Qualunque scelta Ernesto avesse fatto sarebbe stata al suo fianco per poco tempo dato che l’amore per Eva è sbocciato subito.

Eva ha dichiarato: “Abbiamo cominciato davvero come amici e penso che sia questo che rende la nostra relazione così speciale. Immagino di dover ringraziare la stampa per averci portato a vedere qualcosa che noi non vedevamo!”

Ernesto, ha recentemente portato la sua nuova compagna in Nicaragua a conoscere la sua famiglia; la coppia ha festeggiato insieme il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza, come dimostra una foto postata dall’attrice sul suo profilo. Eva ha spiegato alla stampa come i continui pettegolezzi in merito alla sua presunta storia con l’imprenditore abbiano fatto si che io due cominciassero a frequentarsi; il tutto era iniziato lo scorso aprile ed Eva aveva smentito tutte le indiscrezioni via Twitter.

L’ironia della sorte ha voluto che tra i due nascesse veramente qualcosa di più di un’amicizia. Anche l’ex marito di Eva, il cestista francese Tony Parker si è rifatto una vita infatti sembra essere intenzionato a sposare la compagna Axelle Francine.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Eva e Ernesto sono un abbinamento perfetto. Entrambi parlano spagnolo, hanno la stessa religione e lo stesso background culturale. Ed entrambi hanno una passione per la filantropia. La loro amicizia e i loro interessi hanno gettato le basi per la loro nuova storia d’amore. Sono molto innamorati.” (s.z.)

Ecco il tweet che ha dichiarato al mondo intero la loro relazione:

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Musketeers streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Se non riesci a vedere la prima puntata di The Musketeers, in onda tra poco su Italia 1, qui trovi il link allo streaming: scopri le avventure di D’Artagnan e i tre moschettieri del Re

Entertainment

Senza Identità streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Qui puoi trovare lo streaming di Senza Identità, per rivedere con comodo la puntata di questa sera: goditi le nuove avventure di Maria Fuentes!

Lifestyle

Johnny Depp sposa Amber a Capodanno

L’attore Johnny Depp sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard

Lifestyle

Samsung Galaxy S5 vs LG G3 i due migliori telefoni Android a confronto

Samsung Galaxy S5 e LG G3 sono entrambi dei fantastici smartphone e hanno conquistato il mercato Android ma ognuno ha delle caratteristiche in cui supera l’altro.

Moda e Beauty

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Lifestyle

Justin Bieber nei guai su Instagram, crollo di followers

In un solo giorno ha perso 3.5 milioni di followers, cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito

Tag

-->