Ascolti Tv, Vince ancora la F1 con il Gran Premio di Germania

Rimane invariata la classifica dei primi tre classificati negli ascolti domenicali. Vince Rai 2 con il Gran Premio di Germania di F1. Segue Rai 1 con la fiction Una grande famiglia. Al terzo posto Canale 5 con Le inchieste dell’ispettore Zen. Calano però gli ascolti e a farne le spese la novità in programmazione su Canale 5. Rai 1 e Rai 2 proponevano, la prima una replica e la seconda una differita.

Il Gran Premio di Germania di F1, edizione differita, è andato in onda sulla rete 2 della Rai. Con il circuito del Nürburgring e con Rai 2 si sono sintonizzati 3.277.000 telespettatori.

Continua su Rai 1, con l’emissione della replica della seconda puntata, la fiction Una grande famiglia, con Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e Alessandro Gassman. La puntata di ieri è stata seguita da 2.358.000 telespettatori.

Una miniserie che si svilupperà in tre episodi è stata la programmazione di Canale 5 nel prime time di ieri. Le inchieste dell’ispettore Zen, questo il titolo, con interpreti Rufus Sewell, Catherine Spaak e la Bond girl Caterina Murino, hanno catturato l’attenzione di 1.836.000 telespettatori. Ascolti non edificanti per Canale 5.

E’ stata di scena la scienza su Italia 1 con la terza puntata di Archimede – La scienza secondo Italia 1Niccolò Torielli, conduttore del programma, ha ottenuto il seguito di 1.398.000 telespettatori.

Rete 4 si è affidata al film, del 2007, Arn – L’ultimo cavaliere, con Joakim Nätterqvist, Sofia Helin e Stellan Skarsgård, il movie è stato visto da  1.254.000 telespettatori.

Su Rai 3 prosegue la trasmissione estiva di Licia Colò. La seconda puntata di Kilimangiaro – Sere d’estate ha avuto il contributo di ospiti quali Michele Cucuzza, Chiara Francini e Lunetta Savino, ottenendo la visione e l’ascolto di 1.162.000 telespettatori. In calo rispetto a settimana scorsa.

Film anche per la serata di La 7. Il thriller, Linea di sangue, con Dennis Quaid, Danny Glover e Jared Leto, del 1997, ha tenuto col fiato sospeso 676.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Una grande famiglia    12.1%

Rai 2 Gran Premio di Germania di F1   16,01%

Rai 3 Kilimangiaro – Sere d’estate    5,83%

Canale 5 Le inchieste dell’ispettore Zen    9,39%

Italia 1 Archimede – La scienza secondo Italia 1   7,82%

Rete 4 Arn – L’ultimo cavaliere    7,89%

La 7 Linea di sangue   3,5%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto streaming video replica puntata serale di oggi 21 novembre

Tra poco avrà inizio un magico appuntamento con Il segreto e i nostri beniamini: scopri cosa accadrà di nuovo a Puente Viejo, e se non puoi vedere in diretta la puntata, qui troverai il link allo streaming

Lifestyle

8 oggetti tecnologici che scompariranno a breve

La tecnologia si muove alla velocità della luce e ciò che oggi è indispensabile domani sarà obsoleto, 8 oggetti stanno per scomparire dalle nostre case

Entertainment

GTA 5: i 10 migliori Easter Egg su Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3

I 10 migliori Easter Egg di GTA 5 da provare con PlayStation 4 , Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360

Lifestyle

I 10 uomini più sexy del mondo FOTO, c’è anche Jamie Dornan di 50 sfumature di grigio

La classifica di People parla chiaro, ecco quali sono i 10 uomini più sexy del pianeta

Entertainment

Fedez contro Morgan – San Patrignano VIDEO X Factor 8 e la rete esplode

Durante l’Xtra Factor, ecco come Fedez ha liquidato Morgan, con quella che è a tutti gli effetti un’offesa

Entertainment

Coppa Davis Francia Svizzera 0-1 orari, diretta tv streaming: Monfils vs Federer AGGIORNAMENTI LIVE

Atto conclusivo della Coppa Davis 2014: oggi vanno in scena i primi due singolari della sfida tra Francia e Svizzera. Jo-Wilfried Tsonga affronterà Stanislas Wawrinka, Gael Monfils si misurerà contro Roger Federer

Tag

-->