The Vampire Diaries 5: anticipazioni su Elena e Katherine nella quinta stagione

Nuove rivelazioni da parte della produttrice Julie Plec

Il prossimo 10 ottobre inizierà la messa in onda degli episodi dell’attesissima quinta stagione di “The Vampire Diaries“. Intanto, l’attesa e la curiosità dei fan cresce sempre di più. Fortunatamente, però, Julie Plec lascia trapelare indicazioni e anticipazioni su quello che accadrà ai personaggi della celebre serie vampiresca, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.

A proposito di ciò, sul web continuano a circolare rumors su come potrà essere il clima sul set, dal momento che Ian Somerhalder e Nina Dobrev sembrerebbero aver concluso la loro storia d’amore durata circa tre anni. I personaggi che i due attori interpretano nella serie, Damon Salvatore ed Elena Gilbert, si sono rimessi insieme nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione. La loro, però, sarà una relazione a distanza, perché Elena si trasferirà al Whitmore College insieme a Caroline (Candice Accola), dove faranno la conoscenza di nuovi personaggi: Nadia, Megan, Jesse e Tessa.

Katherine, invece, dovrà abituarsi alla sua nuova vita di umana, dopo che Elena, per salvarsi, le aveva fatto inghiottire la cura in grado di far tornare i vampiri umani. Julie Plec ha affermato che la vampira si risveglierà molto arrabbiata e, quindi, è probabile che andrà in cerca di vendetta.

Altre indiscrezioni sono trapelate circa la coppia che potrebbe essere formata da Caroline e il vampiro originario Klaus (Joseph Morgan). Dopo che quest’ultimo le aveva promesso di smettere di perseguitare Tyler (Michael Trevino) e di lasciare che i due possano riprendere a frequentarsi. Tuttavia, Caroline potrebbe sorprendere i fan e dedicare le sue attenzioni a Jesse. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber pentito e cambiato dopo i guai

Il cantante ammette di aver voltato pagina dopo i problemi personali e giudiziari del 2014

Entertainment

Incidente Fernando Alonso: persa la memoria, un buco di 20 anni per il pilota spagnolo

Notizia shock riguardo l’incidente di Fernando Alonso, il pilota ha perso la memoria dopo lo schianto, causando un vuoto di 20 anni

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, la fuga di Maria e Gonzalo, la morte di Federico – VIDEO

Finalmente una buona notizia in arrivo per tutti gli amanti della soap Il Segreto: nelle prossime puntate la giovane Maria prenderà la decisione di fuggire da Puente Viejo assieme al suo amato Gonzalo!

Entertainment

Hai gli occhi marroni ma li vuoi azzurri? Niente lenti colorate, ecco come si può

Una rapida procedura medica potrebbe finalmente aiutarvi a realizzare questo sogno di natura estetica.

Lifestyle

iPhone 6S, novità da AppleInsider: 2GB di RAM e Apple SIM

L’indiscrezione proviene da un contatto molto vicino all’azienda di Cupertino, già protagonista in passato di alcune importanti soffiate sui prodotti Apple

Entertainment

Il tumore di Bruce Dickinson degli Iron Maiden – ultime news

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni di Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, colpito da un tumore alla lingua

Tag

-->