Once Upon a Time, anticipazioni sulla terza stagione

Sono stati svelati il titolo e una breve trama della prima puntata della nuova serie

Dopo la fine della seconda stagione di “Once Upon a Time” gli sceneggiatori dell’ormai famoso telefilm hanno già svelato alcuni particolari riguardanti la prima puntata della terza serie che racconta le vicende dei personaggi delle favole trasportati nel mondo di oggi a causa di un sortilegio di una strega malvagia.

Adam Horowitz, uno degli sceneggiatori del telefilm, ha rivelato tramite il social network Twitter il titolo della prima puntata della terza stagione di “Once Upon a Time” che sarà “The Heart of the Truest Believer“. L’episodio potrebbe essere incentrato su Henry (Jared S. Gilmore) il quale sembra essere il vero obiettivo della ricerca di Peter Pan.

Il giornalista e attore statunitense Michael Ausiello ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella nuova stagione del telefilm. Ha infatti detto che la produzione sta ricercando un attore che possa interpretare il ruolo di Rukio il leader dei Bambini Sperduti. Il personaggio viene descritto come giocoso. Facendo parte del gruppo di Peter Pan è eternamente giovane.

Ausiello ha proseguito dicendo che in ogni caso Rukio rimane un bambino e come tale avrà dei momenti in cui sarà capriccioso e quindi risulterà molto difficile rapportarsi con lui. Nella terza stagione di “Once Upon a Time” ci sarà anche il ritorno di Robin Hood. Il personaggio non sarà più interpretato da Tom Ellis.

La serie è una delle più viste degli ultimi anni ed è stata una piacevole rivelazione. Il pubblico che la segue è molto vasto e dopo queste prime anticipazioni la curiosità dei fan aumenta di giorno in giorno per sapere cosa succederà agli abitanti di Storybrooke. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Just Cavalli, l’inverno è rock

Il secondo marchio di Roberto Cavalli veste una femminilità audace nello stile e nei colori

Entertainment

Streaming video Il Principe, un amore impossibile – terza puntata 19 settembre

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5

Entertainment

Gabriele Cirilli è Emis Killa a Tale e Quale SHow – VIDEO

Ecco il video dell’esibizione di Gabriele Cirilli nei panni di Emis Killa a Tale e Quale Show

Entertainment

Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show – VIDEO

Ecco lo streaming video dell’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa durante la puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Tag