Once Upon a Time, anticipazioni sulla terza stagione

Sono stati svelati il titolo e una breve trama della prima puntata della nuova serie

Dopo la fine della seconda stagione di “Once Upon a Time” gli sceneggiatori dell’ormai famoso telefilm hanno già svelato alcuni particolari riguardanti la prima puntata della terza serie che racconta le vicende dei personaggi delle favole trasportati nel mondo di oggi a causa di un sortilegio di una strega malvagia.

Adam Horowitz, uno degli sceneggiatori del telefilm, ha rivelato tramite il social network Twitter il titolo della prima puntata della terza stagione di “Once Upon a Time” che sarà “The Heart of the Truest Believer“. L’episodio potrebbe essere incentrato su Henry (Jared S. Gilmore) il quale sembra essere il vero obiettivo della ricerca di Peter Pan.

Il giornalista e attore statunitense Michael Ausiello ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella nuova stagione del telefilm. Ha infatti detto che la produzione sta ricercando un attore che possa interpretare il ruolo di Rukio il leader dei Bambini Sperduti. Il personaggio viene descritto come giocoso. Facendo parte del gruppo di Peter Pan è eternamente giovane.

Ausiello ha proseguito dicendo che in ogni caso Rukio rimane un bambino e come tale avrà dei momenti in cui sarà capriccioso e quindi risulterà molto difficile rapportarsi con lui. Nella terza stagione di “Once Upon a Time” ci sarà anche il ritorno di Robin Hood. Il personaggio non sarà più interpretato da Tom Ellis.

La serie è una delle più viste degli ultimi anni ed è stata una piacevole rivelazione. Il pubblico che la segue è molto vasto e dopo queste prime anticipazioni la curiosità dei fan aumenta di giorno in giorno per sapere cosa succederà agli abitanti di Storybrooke. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata di domani 1 aprile: Liam e Ivy si fidanzano

Ecco ciò che accadrà nella prossima puntata di domani di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 31 marzo: Trono Over

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 31 marzo, di Uomini e Donne: sarà Trono Classico o ancora Trono Over ad andare in onda?

Entertainment

Un posto al sole Sandro e Claudio, il litigio anticipazioni 31 marzo

I personaggi di Alessio Chiodini e Gabriele Anagni vivranno un momento difficile. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 marzo

Entertainment

Calciomercato – Inter all’attacco, si trattano Pato e Lavezzi

CALCIOMERCATO INTER – Alexandre Pato apre ad un possibile ritorno in Italia. L’Inter lavora allo scambio Guarin-Lavezzi, con il PSG fortemente interessato al centrocampista colombiano.

Tag

-->