Once Upon a Time, anticipazioni sulla terza stagione

Sono stati svelati il titolo e una breve trama della prima puntata della nuova serie

Dopo la fine della seconda stagione di “Once Upon a Time” gli sceneggiatori dell’ormai famoso telefilm hanno già svelato alcuni particolari riguardanti la prima puntata della terza serie che racconta le vicende dei personaggi delle favole trasportati nel mondo di oggi a causa di un sortilegio di una strega malvagia.

Adam Horowitz, uno degli sceneggiatori del telefilm, ha rivelato tramite il social network Twitter il titolo della prima puntata della terza stagione di “Once Upon a Time” che sarà “The Heart of the Truest Believer“. L’episodio potrebbe essere incentrato su Henry (Jared S. Gilmore) il quale sembra essere il vero obiettivo della ricerca di Peter Pan.

Il giornalista e attore statunitense Michael Ausiello ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella nuova stagione del telefilm. Ha infatti detto che la produzione sta ricercando un attore che possa interpretare il ruolo di Rukio il leader dei Bambini Sperduti. Il personaggio viene descritto come giocoso. Facendo parte del gruppo di Peter Pan è eternamente giovane.

Ausiello ha proseguito dicendo che in ogni caso Rukio rimane un bambino e come tale avrà dei momenti in cui sarà capriccioso e quindi risulterà molto difficile rapportarsi con lui. Nella terza stagione di “Once Upon a Time” ci sarà anche il ritorno di Robin Hood. Il personaggio non sarà più interpretato da Tom Ellis.

La serie è una delle più viste degli ultimi anni ed è stata una piacevole rivelazione. Il pubblico che la segue è molto vasto e dopo queste prime anticipazioni la curiosità dei fan aumenta di giorno in giorno per sapere cosa succederà agli abitanti di Storybrooke. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tia Sangermano, la parodia di Federico Clapis VIDEO

Lo youtube Federico Clapis si scatena con un video irresistibile sul giovane che sta facendo discutere il web: Tia Sangermano

Entertainment

Arrow 3 – Oliver distruggerà Starling City? SPOILER

Nelle prossime puntate di Arrow Ra’s Al Ghul consegnerà ad Oliver l’alpha e l’omega per distruggere Starling City. Riusciranno a fermarlo?

Entertainment

The Vampire Diaries 6×21 è tempo di Delena

Ecco tutto quello che succederà durante I’ll Wed You in The Golden Summertime

Entertainment

50 sfumature di nero – Data di inizio delle riprese e trailer

La Universal Pictures ha rivelato la data d’inizio delle riprese di 50 sfumature di nero ed ha rilasciato il primo teaser trailer

Entertainment

50 sfumature di grigio: nuovo cofanetto con DVD e musica del film

Arriva la nuova edizione del DVD del film 50 sfumature di grigio con un cofanetto completo di film e colonna sonora; ecco il sito per ordinarlo

Entertainment

F2 Trophy: Zanasi trionfa in Gara1 a Vallelunga

Grande successo del pilota modenese, seguito da Piero Longhi e Giorgio Venica nella gara del sabato

Tag

-->