Once Upon a Time, anticipazioni sulla terza stagione

Sono stati svelati il titolo e una breve trama della prima puntata della nuova serie

Dopo la fine della seconda stagione di “Once Upon a Time” gli sceneggiatori dell’ormai famoso telefilm hanno già svelato alcuni particolari riguardanti la prima puntata della terza serie che racconta le vicende dei personaggi delle favole trasportati nel mondo di oggi a causa di un sortilegio di una strega malvagia.

Adam Horowitz, uno degli sceneggiatori del telefilm, ha rivelato tramite il social network Twitter il titolo della prima puntata della terza stagione di “Once Upon a Time” che sarà “The Heart of the Truest Believer“. L’episodio potrebbe essere incentrato su Henry (Jared S. Gilmore) il quale sembra essere il vero obiettivo della ricerca di Peter Pan.

Il giornalista e attore statunitense Michael Ausiello ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella nuova stagione del telefilm. Ha infatti detto che la produzione sta ricercando un attore che possa interpretare il ruolo di Rukio il leader dei Bambini Sperduti. Il personaggio viene descritto come giocoso. Facendo parte del gruppo di Peter Pan è eternamente giovane.

Ausiello ha proseguito dicendo che in ogni caso Rukio rimane un bambino e come tale avrà dei momenti in cui sarà capriccioso e quindi risulterà molto difficile rapportarsi con lui. Nella terza stagione di “Once Upon a Time” ci sarà anche il ritorno di Robin Hood. Il personaggio non sarà più interpretato da Tom Ellis.

La serie è una delle più viste degli ultimi anni ed è stata una piacevole rivelazione. Il pubblico che la segue è molto vasto e dopo queste prime anticipazioni la curiosità dei fan aumenta di giorno in giorno per sapere cosa succederà agli abitanti di Storybrooke. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->