Nogorongoro Crater Lodge come un vero villaggio Maasai

Un paradiso in Tanzania nel verde incontaminato della riserva naturale del Nogorongoro

L’architettura del Nogorongoro Crater Lodge si fonde con la bellezza della riserva naturale del Ngorongoro in Tanzania.

nogorongoro - crater lodge

Le scelte dei materiali, delle tecniche costruttive e progettuali riescono a far dialogare interno ed esterno creando una continuità spaziale molto piacevole.

Nogorongoro crater lodge

Le trenta suite di ispirazione Maasai sono arroccate su palafitte a cerchio sul cratere, ogni suite offre una vista spettacolare.

nogorongoro - crater lodge

Le forme dei tetti sono a forma conica, tipici delle costruzioni dell’Africa Occidentale, le pareti intonacate di fango, i soffitti costituiti di strati foglia di banana e gli arredi in stile coloniale, creano un sistema in equilibrio tra ambiente costruito e ambiente naturale.

nogorongoro - crater lodge

Il tempo in questo luogo sembra fermarsi, tutto si armonizza perfettamente con la natura. Sembra essere il luogo ideale per vivere una vacanza indimenticabile lontano dallo stress.

 nogorongoro - crater lodge

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->