Music Summer Festival, Emma Marrone – il video di Dimentico Tutto

Desta qualche sospetto la grinta eccessiva della cantante

Emma Marrone ha dato letteralmente spettacolo al Music Summer Festival, l’evento musicale che si è tenuto dal 27 al 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma. La salentina si è presentata sul palco con una grandissima carica che da un lato ha stupito, dall’altro ha destato qualche sospetto. Pare infatti che Emma abbia bevuto prima dell’esibizione.

La sua esibizione è apparsa immediatamente un po’ fuori dalle righe, lasciandosi andare dalla foga e alla passione. Terminata la performance, Emma ha fatto un gesto molto interlocutorio che la lasciato perplessi. Con la spanna della mano si è toccata naso e ginocchio, il gesto tipico per far vedere che non si barcolla dopo aver bevuto.

L’ex direttrice artistica del rapper Moreno Donadoni ha successivamente risposto ad alcune domande della conduttrice Alessia Marcuzzi. La presentatrice le ha chiesto i motivi della sua felicità nel cantare un brano che non parla certo di gioia. Emma ha risposto: “E’ un brano felice ed è bello quando una persona riesce a lasciarsi alle spalle tutto il superfluo.

Dimentico Tutto è l’ultimo singolo tratto dall’album Schiena, già disco di platino. Il video ufficiale della canzone ha già totalizzato le oltre 600.000 visualizzazioni su youtube ed è amatissimo dai fan della cantante estasiati dalla tappa romana. (a.f.)

Emma Marrone – Dimentico Tutto live Music Summer Festival

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->