Music Summer Festival, Emma Marrone – il video di Dimentico Tutto

Desta qualche sospetto la grinta eccessiva della cantante

Emma Marrone ha dato letteralmente spettacolo al Music Summer Festival, l’evento musicale che si è tenuto dal 27 al 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma. La salentina si è presentata sul palco con una grandissima carica che da un lato ha stupito, dall’altro ha destato qualche sospetto. Pare infatti che Emma abbia bevuto prima dell’esibizione.

La sua esibizione è apparsa immediatamente un po’ fuori dalle righe, lasciandosi andare dalla foga e alla passione. Terminata la performance, Emma ha fatto un gesto molto interlocutorio che la lasciato perplessi. Con la spanna della mano si è toccata naso e ginocchio, il gesto tipico per far vedere che non si barcolla dopo aver bevuto.

L’ex direttrice artistica del rapper Moreno Donadoni ha successivamente risposto ad alcune domande della conduttrice Alessia Marcuzzi. La presentatrice le ha chiesto i motivi della sua felicità nel cantare un brano che non parla certo di gioia. Emma ha risposto: “E’ un brano felice ed è bello quando una persona riesce a lasciarsi alle spalle tutto il superfluo.

Dimentico Tutto è l’ultimo singolo tratto dall’album Schiena, già disco di platino. Il video ufficiale della canzone ha già totalizzato le oltre 600.000 visualizzazioni su youtube ed è amatissimo dai fan della cantante estasiati dalla tappa romana. (a.f.)

Emma Marrone – Dimentico Tutto live Music Summer Festival

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valentina Dallari e Andrea Uomini e Donne: prime FOTO dopo la scelta

Dopo la scelta di Uomini e Donne Andrea Melchiorre posta le prime foto di Valentina Dallari

Entertainment

Il Segreto cambia orario in vista dell’estate 2015: ecco quando va in onda

Sono settimane concitate, queste che anticipano l’estate 2015, e anche la programmazione della soap opera spagnola Il Segreto ne risente: ecco tutte le variazioni del palinsesto Mediaset delle prossime settimane

Entertainment

50 sfumature di nero nel cast arriva Henry Cavill: sarà Jack Hide?

Ecco quello che sembra essere l’ultimissimo scoop relativo al sequel di 50 sfumature di grigio

Entertainment

The Flash 2 – Rivelati i nomi dei primi cattivi della seconda stagione SPOILER

Andrew Kreisberg, prouttore di The Flash, ha rivelato i nomi dei primi due villain che faranno parte della seconda stagione dello show

Entertainment

Emma Marrone star dei social grazie a un outfit da urlo!

Emma Marrone apprezzatissima star dei social grazie a un outfit da urlo indossato nella precedente puntata del serale di Amici

Entertainment

Puntate americane Beautiful, Rick scompare e Maya è terrorizzata!

Finalmente abbiamo assistito al momento della rivelazione: Maya, nelle recenti puntate americane di Beautiful, ha confessato la verità a Rick, ma quello che è accaduto dopo ha dell’incredibile…

Tag

-->