Lady Gaga: 43mila euro per uno zaino al fidanzato

Non ha badato a spese per il regalo di compleanno di Taylor Kinney

L’eclettica cantante Lady Gaga ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali la scorsa settimana, sul palco del Gay Pride di New York, dove ha cantato l’Inno Nazionale degli Sati Uniti d’America.

E’ stata ferma per sei mesi a causa di un’operazione all’anca che l’aveva costretta a interrompere il suo tour “Born This Way”; in questo periodo ha dovuto sottoporsi alla riabilitazione che richiedeva tempi lunghi. Come ogni diva ha fatto qualche capriccio così si è fatta realizzare una sedia a rotelle su misura in oro 24 carati per una convalescenza extra lusso.

A luglio sarà sul palco di New York del concerto dell’amica Beyoncé per il suo Mrs Carter Show World Tour; questa apparizione segnerà il ritorno ufficiale di Miss Germanotta.

La cantante ha pensato di giocare d’anticipo e scegliere già il regalo di compleanno per il fidanzato Taylor Kinney, che compirà 32 anni il prossimo 15 luglio. Una fonte ha dichiarato: «Gaga sa che Taylor prende molto seriamente il suo compleanno ma è sempre difficile per lei pensare a un regalo perché lui non ama le macchine veloci, le case grandi e i vestiti eleganti».

Taylor è l’attore che interpreta il ruolo di Mason Lockwood nella serie tv The Vampire Diaries. La premurosa fidanzata ha pensato di spendere ben 43mila euro per uno zaino; sarà sicuramente contento dato che gli zaini sono la sua passione e ne colleziona a centinaia.

Non ne ha acquistato uno qualsiasi ma un pezzo unico firmato dall’artista Damien Hirst che ha lo realizzato in collaborazione con le gemelle Mary-Kate e Ahley Olsen, fondatrici del marchio di abbigliamento The Row.

In questo caso se lo dovesse perdere sarà sicuramente fortunato chi lo ritroverà; una fonte ha dichiarato: «Taylor adora gli zaini perciò lei ha voluto regalargliene uno davvero unico, ne esistono solo 12 esemplari». Lo zaino è in coccodrillo nero con rifiniture oro e propone in miniatura gli “spot painting” del creativo; delle grandi superfici bianche con file di cerchi colorati. Lo zaino è una vera e propria opera d’arte.

Zaino in edizione limitata disegnato da Damien Hirst per The Row

Zaino in edizione limitata disegnato da Damien Hirst per The Row

Inoltre ha pensato di regalargli un biglietto aereo per Chicago così può riabbracciare i suoi famigliari che abitano lì; oltre a questi regali Lady Gaga ha collezionato una serie di altre sorprese pensate appositamente per lui. Anche se è il fidanzato di una popstar resta comunque un ragazzo dai gusti semplici. Per ora non si sanno indiscrezioni sul luogo e giorno della festa per il 32esimo compleanno di Kinney. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->