Lady Gaga: 43mila euro per uno zaino al fidanzato

Non ha badato a spese per il regalo di compleanno di Taylor Kinney

L’eclettica cantante Lady Gaga ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali la scorsa settimana, sul palco del Gay Pride di New York, dove ha cantato l’Inno Nazionale degli Sati Uniti d’America.

E’ stata ferma per sei mesi a causa di un’operazione all’anca che l’aveva costretta a interrompere il suo tour “Born This Way”; in questo periodo ha dovuto sottoporsi alla riabilitazione che richiedeva tempi lunghi. Come ogni diva ha fatto qualche capriccio così si è fatta realizzare una sedia a rotelle su misura in oro 24 carati per una convalescenza extra lusso.

A luglio sarà sul palco di New York del concerto dell’amica Beyoncé per il suo Mrs Carter Show World Tour; questa apparizione segnerà il ritorno ufficiale di Miss Germanotta.

La cantante ha pensato di giocare d’anticipo e scegliere già il regalo di compleanno per il fidanzato Taylor Kinney, che compirà 32 anni il prossimo 15 luglio. Una fonte ha dichiarato: «Gaga sa che Taylor prende molto seriamente il suo compleanno ma è sempre difficile per lei pensare a un regalo perché lui non ama le macchine veloci, le case grandi e i vestiti eleganti».

Taylor è l’attore che interpreta il ruolo di Mason Lockwood nella serie tv The Vampire Diaries. La premurosa fidanzata ha pensato di spendere ben 43mila euro per uno zaino; sarà sicuramente contento dato che gli zaini sono la sua passione e ne colleziona a centinaia.

Non ne ha acquistato uno qualsiasi ma un pezzo unico firmato dall’artista Damien Hirst che ha lo realizzato in collaborazione con le gemelle Mary-Kate e Ahley Olsen, fondatrici del marchio di abbigliamento The Row.

In questo caso se lo dovesse perdere sarà sicuramente fortunato chi lo ritroverà; una fonte ha dichiarato: «Taylor adora gli zaini perciò lei ha voluto regalargliene uno davvero unico, ne esistono solo 12 esemplari». Lo zaino è in coccodrillo nero con rifiniture oro e propone in miniatura gli “spot painting” del creativo; delle grandi superfici bianche con file di cerchi colorati. Lo zaino è una vera e propria opera d’arte.

Zaino in edizione limitata disegnato da Damien Hirst per The Row

Zaino in edizione limitata disegnato da Damien Hirst per The Row

Inoltre ha pensato di regalargli un biglietto aereo per Chicago così può riabbracciare i suoi famigliari che abitano lì; oltre a questi regali Lady Gaga ha collezionato una serie di altre sorprese pensate appositamente per lui. Anche se è il fidanzato di una popstar resta comunque un ragazzo dai gusti semplici. Per ora non si sanno indiscrezioni sul luogo e giorno della festa per il 32esimo compleanno di Kinney. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->