Justin Timberlake: nuovo video censurato da YouTube

“Tunnel Vision” è troppo esplicito

Il nuovo video di Justin Timberlake, tratto dall’album “The 20/20 Experience”, è stato censurato da YouTube perché troppo esplicito. Sembra che la clip di “Tunnel Vision” abbia contenuti troppo espliciti per essere mostrati anche a minorenni in maniera indiscriminata.

Nelle immagini compaiono delle ragazze con fisici perfetti e statuari che ballano senza abiti indosso; ad aggravare la situazione ci sono delle scene riprese con inquadrature molto ravvicinate; questo non è piaciuto a YouTube che, nonostante la certezza di ricevere milioni di visualizzazioni, ha scelto di rimuovere il video dal canale.

I contenuti sono stati rimessi online e sono nuovamente visibili con l’avviso: «potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti»; in questo modo il popolare sito di video sharing si può tutelare. Per non perdere ulteriori utenti è stato ripristinato.

Justin è reduce da una lunga pausa dalle scene musicali in cui si è dedicato al cinema. Il suo ritorno alla musica ha decisamente fatto parlare di sé grazie al video troppo hot che ha creato uno scandalo.

Sul suo profilo Twitter, Justin, ha inserito il link del video e ha avvertito i fan scrivendo che le immagini sono esplicite:

Ora per vedere il video i fan devono inserire la loro età altrimenti è disponibile in versione esplicita sul sito ufficiale di Justin. Il cantante e attore ha sposato l’attrice Jessica Biel che prima del matrimonio aveva dichiarato: “Se mi tradisci mi dovrai pagare mezzo milione di dollari“; fortunatamente per lei, ma soprattutto per lui, il tradimento non c’è stato ma con questo scandalo Justin non sarà sicuramente molto felice. E pensare Jessica aveva lavorato con il marito durante la realizzazione della clip.

Era già successo qualche mese fa con il video di Robin Thicke, “Blurred Lines”, era stato censurato per lo stesso motivo: immagini di donne senza veli e troppo esplicite per essere adatte ad un pubblico di tutte le età così era stato censurato ed ora è il turno di Timberlake. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag