Justin Timberlake: nuovo video censurato da YouTube

“Tunnel Vision” è troppo esplicito

Il nuovo video di Justin Timberlake, tratto dall’album “The 20/20 Experience”, è stato censurato da YouTube perché troppo esplicito. Sembra che la clip di “Tunnel Vision” abbia contenuti troppo espliciti per essere mostrati anche a minorenni in maniera indiscriminata.

Nelle immagini compaiono delle ragazze con fisici perfetti e statuari che ballano senza abiti indosso; ad aggravare la situazione ci sono delle scene riprese con inquadrature molto ravvicinate; questo non è piaciuto a YouTube che, nonostante la certezza di ricevere milioni di visualizzazioni, ha scelto di rimuovere il video dal canale.

I contenuti sono stati rimessi online e sono nuovamente visibili con l’avviso: «potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti»; in questo modo il popolare sito di video sharing si può tutelare. Per non perdere ulteriori utenti è stato ripristinato.

Justin è reduce da una lunga pausa dalle scene musicali in cui si è dedicato al cinema. Il suo ritorno alla musica ha decisamente fatto parlare di sé grazie al video troppo hot che ha creato uno scandalo.

Sul suo profilo Twitter, Justin, ha inserito il link del video e ha avvertito i fan scrivendo che le immagini sono esplicite:

Ora per vedere il video i fan devono inserire la loro età altrimenti è disponibile in versione esplicita sul sito ufficiale di Justin. Il cantante e attore ha sposato l’attrice Jessica Biel che prima del matrimonio aveva dichiarato: “Se mi tradisci mi dovrai pagare mezzo milione di dollari“; fortunatamente per lei, ma soprattutto per lui, il tradimento non c’è stato ma con questo scandalo Justin non sarà sicuramente molto felice. E pensare Jessica aveva lavorato con il marito durante la realizzazione della clip.

Era già successo qualche mese fa con il video di Robin Thicke, “Blurred Lines”, era stato censurato per lo stesso motivo: immagini di donne senza veli e troppo esplicite per essere adatte ad un pubblico di tutte le età così era stato censurato ed ora è il turno di Timberlake. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->