Justin Timberlake: nuovo video censurato da YouTube

“Tunnel Vision” è troppo esplicito

Il nuovo video di Justin Timberlake, tratto dall’album “The 20/20 Experience”, è stato censurato da YouTube perché troppo esplicito. Sembra che la clip di “Tunnel Vision” abbia contenuti troppo espliciti per essere mostrati anche a minorenni in maniera indiscriminata.

Nelle immagini compaiono delle ragazze con fisici perfetti e statuari che ballano senza abiti indosso; ad aggravare la situazione ci sono delle scene riprese con inquadrature molto ravvicinate; questo non è piaciuto a YouTube che, nonostante la certezza di ricevere milioni di visualizzazioni, ha scelto di rimuovere il video dal canale.

I contenuti sono stati rimessi online e sono nuovamente visibili con l’avviso: «potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti»; in questo modo il popolare sito di video sharing si può tutelare. Per non perdere ulteriori utenti è stato ripristinato.

Justin è reduce da una lunga pausa dalle scene musicali in cui si è dedicato al cinema. Il suo ritorno alla musica ha decisamente fatto parlare di sé grazie al video troppo hot che ha creato uno scandalo.

Sul suo profilo Twitter, Justin, ha inserito il link del video e ha avvertito i fan scrivendo che le immagini sono esplicite:

Ora per vedere il video i fan devono inserire la loro età altrimenti è disponibile in versione esplicita sul sito ufficiale di Justin. Il cantante e attore ha sposato l’attrice Jessica Biel che prima del matrimonio aveva dichiarato: “Se mi tradisci mi dovrai pagare mezzo milione di dollari“; fortunatamente per lei, ma soprattutto per lui, il tradimento non c’è stato ma con questo scandalo Justin non sarà sicuramente molto felice. E pensare Jessica aveva lavorato con il marito durante la realizzazione della clip.

Era già successo qualche mese fa con il video di Robin Thicke, “Blurred Lines”, era stato censurato per lo stesso motivo: immagini di donne senza veli e troppo esplicite per essere adatte ad un pubblico di tutte le età così era stato censurato ed ora è il turno di Timberlake. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag