Justin Timberlake: nuovo video censurato da YouTube

“Tunnel Vision” è troppo esplicito

Il nuovo video di Justin Timberlake, tratto dall’album “The 20/20 Experience”, è stato censurato da YouTube perché troppo esplicito. Sembra che la clip di “Tunnel Vision” abbia contenuti troppo espliciti per essere mostrati anche a minorenni in maniera indiscriminata.

Nelle immagini compaiono delle ragazze con fisici perfetti e statuari che ballano senza abiti indosso; ad aggravare la situazione ci sono delle scene riprese con inquadrature molto ravvicinate; questo non è piaciuto a YouTube che, nonostante la certezza di ricevere milioni di visualizzazioni, ha scelto di rimuovere il video dal canale.

I contenuti sono stati rimessi online e sono nuovamente visibili con l’avviso: «potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti»; in questo modo il popolare sito di video sharing si può tutelare. Per non perdere ulteriori utenti è stato ripristinato.

Justin è reduce da una lunga pausa dalle scene musicali in cui si è dedicato al cinema. Il suo ritorno alla musica ha decisamente fatto parlare di sé grazie al video troppo hot che ha creato uno scandalo.

Sul suo profilo Twitter, Justin, ha inserito il link del video e ha avvertito i fan scrivendo che le immagini sono esplicite:

Ora per vedere il video i fan devono inserire la loro età altrimenti è disponibile in versione esplicita sul sito ufficiale di Justin. Il cantante e attore ha sposato l’attrice Jessica Biel che prima del matrimonio aveva dichiarato: “Se mi tradisci mi dovrai pagare mezzo milione di dollari“; fortunatamente per lei, ma soprattutto per lui, il tradimento non c’è stato ma con questo scandalo Justin non sarà sicuramente molto felice. E pensare Jessica aveva lavorato con il marito durante la realizzazione della clip.

Era già successo qualche mese fa con il video di Robin Thicke, “Blurred Lines”, era stato censurato per lo stesso motivo: immagini di donne senza veli e troppo esplicite per essere adatte ad un pubblico di tutte le età così era stato censurato ed ora è il turno di Timberlake. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nelle puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile della soap “Il Segreto”

Entertainment

Gabriella Labate moglie di Raf racconta il suo dramma!

Gabriella Labate racconta alle telecamere di Domenica Live il dramma vissuto in una nota clinica privata di Roma

Moda e Beauty

Abercrombie&Fitch fa dietro front: via i modelli a busto nudo all’entrata dei negozi

Dopo l’uscita di scena dell’amministratore delegato Mike Jeffries, tanti sono i cambiamenti in corso per il colosso della moda giovane made in USA: scopriamo quali

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Info streaming e anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Tag

-->