Ascolti Tv, vince sua maestà Sissi

Sissi, la giovane imperatrice ri-vince gli ascolti della serata di Rai 1. Panariello si piazza in seconda posizione con il suo varietà inesistente su Canale 5. Italia 1 si guadagna il terzo posto con il film Librarian: alla ricerca della lancia perduta in una serata caratterizzata dai pochi ascolti. Il nuovo reality di Rai 2, Il mattino dopo, ha dato a Jane Alexander poche soddisfazioni. Che sia la fine di un genere?

Rai 1 ha proposto nella serata di ieri il sequel del film campione di ascolti di settimana scorsa. Sissi, la giovane imperatrice, con Romy Schneider, Karlheinz Böhm e Uta Franz, del 1956, ha ottenuto 3.039.000 telespettatori.

La serata del sabato di Canale 5 ha ridato vita alla seconda puntata del varietà, Panariello non esiste. Le ribattute del comico toscano Giorgio Panariello hanno prodotto 1.850.000 telespettatori.

Librarian: alla ricerca della lancia perduta è stato il film del prime time di Italia 1. Le vicende di Noah Wyle, Sonya Walger e Kyle MacLachlan sono state seguite da 1.461.000 telespettatori.

Uno spaghetti western del regista Florestano Vancini è andato in onda sulle frequenze di Rai 3. I lunghi giorni della vendetta, del 1967, con Giuliano Gemma, Francisco Rabal e Gabriella Giorgelli, ha incuriosito 1.227.000 amanti del genere.

Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Ally Walker sono stati gli interpreti del film d’azione andato in onda su Rete 4I nuovi eroi, ha incollato allo schermo 988.000 telespettatori.

La 7 ha inserito in programmazione nella serata di ieri il programma storico scientifico Atlantide. Il geologo Mario Tozzi, coadiuvato nella conduzione da Greta Mauro, ha informato 645.000 telespettatori.

Il perdono sarà il filo conduttore del nuovo reality partito su Rai 2. Ne Il mattino dopo, questo il titolo del programma, Jane Alexander ha presentato cinque storie di vita di altrettanti protagonisti con l’intento di porre rimedio a qualche errore commesso nel passato. 623.000 sono stati coloro che hanno assistito all’esordio dei pentiti. Brutto esordio.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Sissi, la giovane imperatrice  18,39%

Rai 2 Il mattino dopo   3,64%

Rai 3 I lunghi giorni della vendetta   7,31%

Canale 5 Panariello non esiste   11,83%

Italia 1 Librarian: alla ricerca della lancia perduta  8,8%

Rete 4 I nuovi eroi   5,96%

La 7 Atlantide  4,02%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni puntata del 6 novembre

Suor Angela e le sue ragazze vi danno appuntamento a giovedì prossimo con due episodi davvero emozionanti, ecco perché

Entertainment

Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi

La diva del programma parteciperà al reality L’Isola dei famosi

Entertainment

Rita Ora: imbarazzo su Twitter per la promozione del nuovo singolo

La cantante britannica Rita Ora ha miseramente fallito nell’incitare i suoi fans alla promozione del suo nuovo singolo sul social media

Lifestyle

Harry Styles preoccupato, il suo vomito è finito su ebay

Harry Styles è preoccupato che il suo vomito finisca in vendita su eBay

Entertainment

Pretty Little Liars: Lucy Hale retrò per Flaunt magazine

La bella attrice americana, conosciuta dai più come Aria Montgomery di Pretty Little Liars, esce dalla sua comfort zone per un photoshoot dal sapore retrò

Entertainment

Compensi in aumento per le star de Il trono di spade, scopri i compensi delle star

Il trono di spade è un successo mondiale, gli attori chiedono ed ottengono un aumento consistente, scopri tutto sui compensi settimanali delle star

Tag