Ascolti Tv, vince sua maestà Sissi

Sissi, la giovane imperatrice ri-vince gli ascolti della serata di Rai 1. Panariello si piazza in seconda posizione con il suo varietà inesistente su Canale 5. Italia 1 si guadagna il terzo posto con il film Librarian: alla ricerca della lancia perduta in una serata caratterizzata dai pochi ascolti. Il nuovo reality di Rai 2, Il mattino dopo, ha dato a Jane Alexander poche soddisfazioni. Che sia la fine di un genere?

Rai 1 ha proposto nella serata di ieri il sequel del film campione di ascolti di settimana scorsa. Sissi, la giovane imperatrice, con Romy Schneider, Karlheinz Böhm e Uta Franz, del 1956, ha ottenuto 3.039.000 telespettatori.

La serata del sabato di Canale 5 ha ridato vita alla seconda puntata del varietà, Panariello non esiste. Le ribattute del comico toscano Giorgio Panariello hanno prodotto 1.850.000 telespettatori.

Librarian: alla ricerca della lancia perduta è stato il film del prime time di Italia 1. Le vicende di Noah Wyle, Sonya Walger e Kyle MacLachlan sono state seguite da 1.461.000 telespettatori.

Uno spaghetti western del regista Florestano Vancini è andato in onda sulle frequenze di Rai 3. I lunghi giorni della vendetta, del 1967, con Giuliano Gemma, Francisco Rabal e Gabriella Giorgelli, ha incuriosito 1.227.000 amanti del genere.

Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Ally Walker sono stati gli interpreti del film d’azione andato in onda su Rete 4I nuovi eroi, ha incollato allo schermo 988.000 telespettatori.

La 7 ha inserito in programmazione nella serata di ieri il programma storico scientifico Atlantide. Il geologo Mario Tozzi, coadiuvato nella conduzione da Greta Mauro, ha informato 645.000 telespettatori.

Il perdono sarà il filo conduttore del nuovo reality partito su Rai 2. Ne Il mattino dopo, questo il titolo del programma, Jane Alexander ha presentato cinque storie di vita di altrettanti protagonisti con l’intento di porre rimedio a qualche errore commesso nel passato. 623.000 sono stati coloro che hanno assistito all’esordio dei pentiti. Brutto esordio.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Sissi, la giovane imperatrice  18,39%

Rai 2 Il mattino dopo   3,64%

Rai 3 I lunghi giorni della vendetta   7,31%

Canale 5 Panariello non esiste   11,83%

Italia 1 Librarian: alla ricerca della lancia perduta  8,8%

Rete 4 I nuovi eroi   5,96%

La 7 Atlantide  4,02%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->