Ascolti Tv, vince sua maestà Sissi

Sissi, la giovane imperatrice ri-vince gli ascolti della serata di Rai 1. Panariello si piazza in seconda posizione con il suo varietà inesistente su Canale 5. Italia 1 si guadagna il terzo posto con il film Librarian: alla ricerca della lancia perduta in una serata caratterizzata dai pochi ascolti. Il nuovo reality di Rai 2, Il mattino dopo, ha dato a Jane Alexander poche soddisfazioni. Che sia la fine di un genere?

Rai 1 ha proposto nella serata di ieri il sequel del film campione di ascolti di settimana scorsa. Sissi, la giovane imperatrice, con Romy Schneider, Karlheinz Böhm e Uta Franz, del 1956, ha ottenuto 3.039.000 telespettatori.

La serata del sabato di Canale 5 ha ridato vita alla seconda puntata del varietà, Panariello non esiste. Le ribattute del comico toscano Giorgio Panariello hanno prodotto 1.850.000 telespettatori.

Librarian: alla ricerca della lancia perduta è stato il film del prime time di Italia 1. Le vicende di Noah Wyle, Sonya Walger e Kyle MacLachlan sono state seguite da 1.461.000 telespettatori.

Uno spaghetti western del regista Florestano Vancini è andato in onda sulle frequenze di Rai 3. I lunghi giorni della vendetta, del 1967, con Giuliano Gemma, Francisco Rabal e Gabriella Giorgelli, ha incuriosito 1.227.000 amanti del genere.

Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Ally Walker sono stati gli interpreti del film d’azione andato in onda su Rete 4I nuovi eroi, ha incollato allo schermo 988.000 telespettatori.

La 7 ha inserito in programmazione nella serata di ieri il programma storico scientifico Atlantide. Il geologo Mario Tozzi, coadiuvato nella conduzione da Greta Mauro, ha informato 645.000 telespettatori.

Il perdono sarà il filo conduttore del nuovo reality partito su Rai 2. Ne Il mattino dopo, questo il titolo del programma, Jane Alexander ha presentato cinque storie di vita di altrettanti protagonisti con l’intento di porre rimedio a qualche errore commesso nel passato. 623.000 sono stati coloro che hanno assistito all’esordio dei pentiti. Brutto esordio.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Sissi, la giovane imperatrice  18,39%

Rai 2 Il mattino dopo   3,64%

Rai 3 I lunghi giorni della vendetta   7,31%

Canale 5 Panariello non esiste   11,83%

Italia 1 Librarian: alla ricerca della lancia perduta  8,8%

Rete 4 I nuovi eroi   5,96%

La 7 Atlantide  4,02%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 e L’onore e il rispetto 4 presto su Canale 5

Ecco il nuovo palinsesto Mediaset per la primavera, con il ritorno di fiction tanto amate dagli italiani: Le tre rose di Eva 3 e L’onore e il rispetto 4

Entertainment

The Vampire Diaries 6 Ian Somerhalder potrebbe lasciare la serie, ecco perché

Si fanno sempre più intense le voci di corridoio che vorrebbero il bel Damon Salvatore diventare Christian Grey in 50 sfumature di nero

Entertainment

Naomi Watts contro i paparazzi: ‘Non sarò mai il vostro ostaggio’

L’attrice parla delle difficoltà nel dover costantemente far fronte alla presenza ossessiva dei paparazzi nella sua vita

Entertainment

Johnny Depp duetta con Marilyn Manson

La rockstar raggiunta nel weekend sul palco dall’amico durante un concerto in Australia

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – da mercoledì 4 a venerdì 6 marzo, Maria incinta, Pia e Roque sono in America

Scopri tutte le anticipazioni de “Il Segreto”, da mercoledì 4 a venerdì 6 marzo, dove Maria presto sarà mamma, mentre Pia e Roque sono salvi

Entertainment

Britney Spears e il matrimonio con Charlie Ebersol, mai dire mai

La cantante non esclude di tornare all’altare con l’attuale fidanzato dopo i fallimentari matrimoni con Kevin Federline e Jason Alexander

Tag

-->