50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder sarà Christian Grey

A breve si saprà il cast definitivo del film più atteso

E’ già il film più atteso del prossimo anno e ancora non hanno deciso chi saranno gli attori che interpreteranno il ruolo del miliardario Christian Grey e di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio. La trasposizione cinematografica uscirà nelle sale il 1 agosto 2014 e secondo i più informati il cast sarà scelto a breve dato che la Universal ha annunciato di aver acquistato i diritti del libro e i protagonisti saranno svelati ufficialmente durante il Comi Con, il festival fantasy che si svolge ogni anno a San Diego dal 18 al 21 luglio.

La regista sarà Sam Taylor-Johnson che in una intervista aveva dichiarato: “Sono entusiasta del fatto che mi abbiano affidato lo sviluppo di 50 Sfumature di Grigio dalle pagine allo schermo. Per le legioni di fan, voglio dire che onorerò il potere del libro di Erika e i personaggi di Christian e Anastasia. Li sento sotto la pelle anche io”.

La scorsa settimana l’autrice del libro, E.L. James ha partecipato ad un party che si è tenuto sulle colline di Hollywood nella villa di Robert Pattinson; durante la serata la James ha parlato con Warren Beatty, attore e produttore cinematografico. Sarebbe un’ottima occasione per Pattinson che dopo l’esperienza di Twilight può dare una svolta alla sua carriera interpretando un ruolo diverso dal vampiro.

I rumors dicevano che Robert Pattinson poteva essere in testa alla classifica per diventare il nuovo Mr Grey ma il cast non è ancora definitivo ed ecco che Ian Somerhalder torna ad essere la possibile scelta. La cerchia di pretendenti al ruolo di Mr Grey si sta stringendo e a breve si saprà il nome; sembra che il vampiro Damon Salvatore possa interpretare il ruolo del miliardario. Oltre al suo nome ci sono anche quelli di Henry Cavill, Matt Bomer e Robert Pattinson.

Il pubblico femminile ritiene che il ruolo di Mr Grey sia stato fatto su misura per Somerhalder; ci vorrà ancora un po’ di pazienza per sapere la scelta definitiva e iniziare a sognare a occhi aperti. La conferma ufficiale non è ancora arrivata né da parte del diretto interessato né dalla casa di produzione del film.

Se la scelta fosse Somerhalder sarebbe bello vedere nei panni di Anastasia Steele la sua ex fidanzata Nina Dobrev; se così fosse la casa cinematografica farebbe un enorme successo, già preventivato vista l’attenzione sempre maggiore che c’è in merito alla pellicola.

Tra le altre attrici disponibili per interpretare il ruolo di Anastasia ci sono: Alexis Bledel, Emilia Clarke, Ashley Benson e Minka Kelly; i fan fanno il tifo per Alexis Bledel perché la considerano adatta per il ruolo. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Entertainment

I pinguini di Madagascar – I primi 5 minuti in anteprima

Da oggi al cinema I pinguini di Madagascar, guarda qui i primi 5 minuti in anteprima

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 novembre

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi de Il Segreto, in cui la povera Maria viene violentata da un misterioso incappucciato

Entertainment

Film al cinema da oggi: I pinguini di Madagascar e Ogni maledetto Natale

Arriva al cinema la commedia firmata dagli sceneggiatori di Boris, Ogni maledetto Natale e il cartoon tratto da Madagascar con i Pinguini

Entertainment

Sabrina Ferilli contro i selfie di Matteo Renzi: troppo ingenuo e superificale per essere credibile

Se la prende con la nuova classe dirigente politica, che rischia da sola di ledere la propria credibilità

Tag

-->