Sophia Loren sul set del figlio, Edoardo Ponti

Per la Loren quello ne “La Voce Umana” sarà il primo ruolo da protagonista dopo dieci anni

78 anni ed una freschezza invidiabile per Sophia Loren prossima protagonista in La voce umana, film che sarà diretto dal figlio quarantenne, Edoardo Ponti. La storia si basa su un monologo teatrale scritto da Jean Cocteau nel 1930. La versione cinematografica però non sarà in francese, ma in napoletano. Ambientato tra Roma, Napoli e Ostia, le riprese cominceranno entro il mese.

La Loren torna alla recitazione dopo tre anni, da quando cioè ha interpretato il ruolo di sua madre nel film tv autobiografico La mia casa è Piena di Specchi. Al cinema però sarà questo il suo primo ruolo da protagonista dal tempo di Peperoni ripieni e pesci in faccia, una commedia diretta da Lina Wertmueller nel 2004. Ma non sarà la prima volta che Sophia si lascerà dirigere dal figlio, per il quale aveva già recitato nel 2002 in Cuori estranei, film di debutto per Ponti. (g.m)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->