Sophia Loren sul set del figlio, Edoardo Ponti

Per la Loren quello ne “La Voce Umana” sarà il primo ruolo da protagonista dopo dieci anni

78 anni ed una freschezza invidiabile per Sophia Loren prossima protagonista in La voce umana, film che sarà diretto dal figlio quarantenne, Edoardo Ponti. La storia si basa su un monologo teatrale scritto da Jean Cocteau nel 1930. La versione cinematografica però non sarà in francese, ma in napoletano. Ambientato tra Roma, Napoli e Ostia, le riprese cominceranno entro il mese.

La Loren torna alla recitazione dopo tre anni, da quando cioè ha interpretato il ruolo di sua madre nel film tv autobiografico La mia casa è Piena di Specchi. Al cinema però sarà questo il suo primo ruolo da protagonista dal tempo di Peperoni ripieni e pesci in faccia, una commedia diretta da Lina Wertmueller nel 2004. Ma non sarà la prima volta che Sophia si lascerà dirigere dal figlio, per il quale aveva già recitato nel 2002 in Cuori estranei, film di debutto per Ponti. (g.m)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->