Rihanna e Kristen Stewart alla sfilata di Chanel

La popstar è stata contestata e fischiata

Innumerevoli le celebrità che hanno partecipato alla sfilata di Chanel della settimana della moda di Parigi. Karl Lagerfeld ha firmato la collezione e ha ambientato l’evento in un teatro decadente con uno sfondo futuristico, così gli ospiti si sono ritrovati tra calcinacci e macerie.

In prima fila c’erano nomi noti al mondo dello showbiz come: Rihanna, Kristen Stewart, Michael Pitt, Catherine Martin, Baz Luhrmann, Ines de La Fressange, Virginie Ledoyen, Cecile Cassel, Natalia Vodianova, Carole Bouquet, Julia Restoin Roitfeld, Tallulah Harlech, Milla Jovovich e Alexa Chung.

Chanel ha presentato la collezione autunno-inverno 2013/2014 che comprende le iconiche giacche nelle tonalità del grigio, forme geometriche con la solita cura e ricercatezza per i tessuti illuminati da paillettes e perline che puntano al futurismo. Il tweed, tessuto iconico della maison, viene rivisitato in chiave moderna e reso attuale su gonne corte e giacche; nero, grigio, blu, argento e bianco i colori dominanti della collezione.

Come sempre il brand è molto attento alla comunicazione sui media e ha lanciato in anteprima sul web un cortometraggio che mostra l’ispirazione della nuova collezione che ha sfilato in passerella. E’ ambientato in un teatro dove possono accedere solamente le modelle con il Kaiser Karl Lagerfeld che fa da buttafuori. Nel video la modella più richiesta del momento, Cara Delevingne, ha tra le mani una bambolina voodoo di Karl Lagerfel e si diverte a fotografarla.

La cantante delle Barbados, Rihanna, è stata contestata e fischiata perché all’ingresso non si è fermata davanti ai fotografi per gli scatti di rito. E’ arrivata circondata da guardie del corpo, è scesa dall’auto e si è diretta all’ingresso della location senza neanche degnare di uno sguardo i paparazzi. Indossava un abito lungo bianco con un ampio spacco e scarpe bicolor Chanel ma è apparsa sotto tono; forse è ancora triste per la fine della sua storia con il rapper Chris Brown.

Kristen Stewart, arrivata direttamente da Los Angeles per la settimana della moda parigina si è fermata a lungo davanti ai fotografi, a differenza delle ultime volte quando ha avuto qualche problema con i paparazzi che la seguivano giorno e notte; alla sfilata è apparsa solare e raggiante. Si è lasciata da poco con Robert Pattinson che ora sta uscendo con Riley Keough, amica di lunga data dell’attrice e nipote di Elvis Prisley, ed è stata lei stessa a presentarla a Robert.

Il cortometraggio “Women Only”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Quentin Tarantino – The Hateful Eight, le riprese partiranno a inizio 2015

Dopo le polemiche e la cancellazione del progetto, Quentin Tarantino è tornato sui suoi passi; farà The Hateful Eight e inizierà le riprese con il nuovo anno

Entertainment

Quentin Tarantino – Kill Bill The Whole Bloody Affair al cinema nel 2015

In attesa del tanto vociferato e promesso terzo capitolo di Kill Bill, Tarantino garantisce che nel 2015 uscirà nei cinema The Whole Bloody Affair, la versione estesa della bilogia

Entertainment

Sharknado 2 – Il tornado di squali colpisce New York

Questa sera sul canale americano SyFy andrà in onda il secondo capitolo del cult Sharknado, ambientato a New York e promette di essere all’altezza del primo

Lifestyle

Beyonce e Jay-Z vicini al divorzio, forse c’è lo zampino di Rihanna

Secondo il New York Post la coppia sarebbe vicina al divorzio e la causa potrebbe essere una scappatella di Jay Z con la popstar Rihanna

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – Wyatt alle nozze di Liam

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful – Wyatt sarà il testimone di nozze di Liam

Tag