Rihanna e Kristen Stewart alla sfilata di Chanel

La popstar è stata contestata e fischiata

Innumerevoli le celebrità che hanno partecipato alla sfilata di Chanel della settimana della moda di Parigi. Karl Lagerfeld ha firmato la collezione e ha ambientato l’evento in un teatro decadente con uno sfondo futuristico, così gli ospiti si sono ritrovati tra calcinacci e macerie.

In prima fila c’erano nomi noti al mondo dello showbiz come: Rihanna, Kristen Stewart, Michael Pitt, Catherine Martin, Baz Luhrmann, Ines de La Fressange, Virginie Ledoyen, Cecile Cassel, Natalia Vodianova, Carole Bouquet, Julia Restoin Roitfeld, Tallulah Harlech, Milla Jovovich e Alexa Chung.

Chanel ha presentato la collezione autunno-inverno 2013/2014 che comprende le iconiche giacche nelle tonalità del grigio, forme geometriche con la solita cura e ricercatezza per i tessuti illuminati da paillettes e perline che puntano al futurismo. Il tweed, tessuto iconico della maison, viene rivisitato in chiave moderna e reso attuale su gonne corte e giacche; nero, grigio, blu, argento e bianco i colori dominanti della collezione.

Come sempre il brand è molto attento alla comunicazione sui media e ha lanciato in anteprima sul web un cortometraggio che mostra l’ispirazione della nuova collezione che ha sfilato in passerella. E’ ambientato in un teatro dove possono accedere solamente le modelle con il Kaiser Karl Lagerfeld che fa da buttafuori. Nel video la modella più richiesta del momento, Cara Delevingne, ha tra le mani una bambolina voodoo di Karl Lagerfel e si diverte a fotografarla.

La cantante delle Barbados, Rihanna, è stata contestata e fischiata perché all’ingresso non si è fermata davanti ai fotografi per gli scatti di rito. E’ arrivata circondata da guardie del corpo, è scesa dall’auto e si è diretta all’ingresso della location senza neanche degnare di uno sguardo i paparazzi. Indossava un abito lungo bianco con un ampio spacco e scarpe bicolor Chanel ma è apparsa sotto tono; forse è ancora triste per la fine della sua storia con il rapper Chris Brown.

Kristen Stewart, arrivata direttamente da Los Angeles per la settimana della moda parigina si è fermata a lungo davanti ai fotografi, a differenza delle ultime volte quando ha avuto qualche problema con i paparazzi che la seguivano giorno e notte; alla sfilata è apparsa solare e raggiante. Si è lasciata da poco con Robert Pattinson che ora sta uscendo con Riley Keough, amica di lunga data dell’attrice e nipote di Elvis Prisley, ed è stata lei stessa a presentarla a Robert.

Il cortometraggio “Women Only”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Milan – Juventus: le probabili formazioni

Stasera a San Siro si affronteranno per la terza di campionato, Milan e Juventus. Tra i rossoneri torna El Shaarawy, mentre nei bianconeri recupera Arturo Vidal

Lifestyle

Daniele Liotti fidanzato annuncia il suo nuovo amore

Scila il nome della ragazza, ma non c’è convivenza. Parla del figlio avuto in gioventù ed ora adolescente

Entertainment

Urbano Cairo: Su La7 un Letterman con Enrico Mentana

Al vaglio anche l’ipotesi Vittorio Sgarbi in uno spazio dedicato all’arte

Entertainment

Striscia la Notizia torna con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni

L’ironia di Antonio Ricci: “In confronto all’Ape Maia noi siamo teenager”

Entertainment

Amadeus: “A Reazione a Catena per la mia esperienza, non per Tale e Quale”

Il conduttore parla della sua annata fortunata su Rai 1 e del ritorno a Mezzogiorno in Famiglia con Alessia Ventura

Entertainment

Uomini e Donne Trono Classico – Sonia e Gabriele il confronto dopo Temptation Island

Uomini e Donne questa settimana andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 dedicando una puntata speciale del Trono Classico alle coppie di Temptation Island, Sonia e Gabriele seguiti da Emanuele e Debora che concluderanno la messa in onda della scorsa settimana con Manfredi, Veronica, Cristian e Tara

Tag