Don Matteo 9 – le riprese a Spoleto, ecco le date

Continua il duro lavoro sul set della città umbra

Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro si stanno preparando per la nuova stagione di Don Matteo che debutterà su Raiuno sempre in prima serata il prossimo autunno. Sui profili facebook degli attori ci sono già alcune succose anticipazioni di quello che il pubblico televisivo vedrà tra alcuni mesi.

In modo particolare, sulla fan page dell’interprete del capitano Tommasi, è stato postato un messaggio riguardante le date in cui si gireranno le scene a Spoleto. La prima parte delle riprese nella nuova location è terminata intorno alla metà di giugno. La seconda parte si terrà invece dal 16 luglio all’8 agosto per poi avere un periodo di pausa estiva.

Il set della fiction tornerà a girare nel borgo che ha preso il posto di Gubbio il 20 settembre per poi, salvo imprevisti, terminare definitivamente la lavorazione della nona serie il 20 ottobre. Per i fan è un’occasione davvero imperdibile per vedere da vicino i propri beniamini. Sul web, specialmente sui social network, è possibile trovare molte immagini degli attori con i fan.

A Spoleto, da quanto trapela, si gira dal lunedì al sabato mattina. Molte saranno le novità di quest’anno a partire da alcuni addii eccellenti come quello di Pamela Saino che interpretava la figlia del maresciallo Cecchini. Al suo posto ci sarà una new entry davvero interessante: Giorgia Surina, la sposa di Nicolas Vaporidis.

Tra i volti nuovi, spiccano Andres Gil e Nadir Caselli: la nuova stagione di Don Matteo si preannuncia davvero entusiasmante. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

USA e Cuba, due modi diversi di reagire alla crisi Ebola

USA e Cuba reagiscono in modo diverso ma altrettanto efficace alla crisi Ebola in Africa

Entertainment

La strada dritta, streaming video e replica 20 e 21 ottobre

Ecco il riassunto e lo streaming video dell’ultima puntata della mini serie Rai

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 21 ottobre, Concorso numero 126

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 21 ottobre 2014

Lifestyle

Che cosa è successo a Renee Zellweger? Irriconoscibile

L’attrice nota per Bridget Jones è apparsa sul tappeto rosso ieri sera in uno stato incredibile, che cosa sarà mai successo?

Entertainment

Charisma Carpenter: dopo Buffy e Angel, anche Sons of Anarchy

L’attrice americana interprete nelle serie dedicate ai vampiri Buffy e Angel approda con un nuovo ruolo in Sons of Anarchy

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Tag