Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre

La coppia più famosa d’Italia convola a nozze

Il matrimonio tanto atteso sta per arrivare: è quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. I neogenitori del piccolo Santiago andranno all’altare il prossimo 20 settembre in provincia di Padova nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon nel giorno del compleanno di Belen.

Dopo essere stati visti la scorsa settimana proprio in quella chiesa per ricevere i Sacramenti ora sono pronti per il grande passo; sembra che la coppia abbia visitato la chiesa qualche giorno fa con la wedding planner Giorgia, Veronica, la mamma di Belen, il piccolo Santiago e la tata per fare un sopralluogo e firmare i documenti. La wedding planner ha commentato così le richieste di Belen e Stefano: “Abbiamo capito che volete il massimo”.

I futuri sposi si sono scambiati un bacio davanti alla chiesa di S. Giovanni Battista che sembrava tanto un’anteprima di quello che si vedrà a settembre quando avranno l’anello al dito e si giureranno eterno amore. Qualche mese fa la showgirl aveva dichiarato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

La volontà di Belen è stata presa alla lettera da Stefano; con la notizia del matrimonio questo periodo è decisamente ricco di soddisfazioni per la coppia sia professionali che per la vita privata. Con l’arrivo del loro primogenito, tanto desiderato da Belen, e ora con il matrimonio quest’anno è stato pieno di soddisfazioni ed emozioni uniche.

La scorsa settimana la bella argentina aveva partecipato alla sfilata di John Richmond per cui è stata testimonial e ha sfoggiato un fisico mozzafiato nonostante siano passati soltanto pochi mesi dal parto. A farle da tifo in prima fila c’erano il suo compagno Stefano e la sorella Cecilia.

La questione della forma fisica è stata al centro dell’attenzione sulla pagina Facebook della Rodriguez, infatti aveva postato una foto in cui appariva in palestra dopo essersi allenata. Da quel momento la sua bacheca è stata invasa da commenti di chi la critica perché pensa solo al fisico e non a suo figlio e chi la sostiene perché non deve esistere solo per il bambino ma pensare anche a se stessa.

Restando in attesa di nuove notizie in merito al matrimonio ora Belen e Stefano hanno tutta l’estate davanti e sicuramente faranno parlare di loro. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 30 settembre, Concorso numero 117

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 30 settembre 2014

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Tag