Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre

La coppia più famosa d’Italia convola a nozze

Il matrimonio tanto atteso sta per arrivare: è quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. I neogenitori del piccolo Santiago andranno all’altare il prossimo 20 settembre in provincia di Padova nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon nel giorno del compleanno di Belen.

Dopo essere stati visti la scorsa settimana proprio in quella chiesa per ricevere i Sacramenti ora sono pronti per il grande passo; sembra che la coppia abbia visitato la chiesa qualche giorno fa con la wedding planner Giorgia, Veronica, la mamma di Belen, il piccolo Santiago e la tata per fare un sopralluogo e firmare i documenti. La wedding planner ha commentato così le richieste di Belen e Stefano: “Abbiamo capito che volete il massimo”.

I futuri sposi si sono scambiati un bacio davanti alla chiesa di S. Giovanni Battista che sembrava tanto un’anteprima di quello che si vedrà a settembre quando avranno l’anello al dito e si giureranno eterno amore. Qualche mese fa la showgirl aveva dichiarato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

La volontà di Belen è stata presa alla lettera da Stefano; con la notizia del matrimonio questo periodo è decisamente ricco di soddisfazioni per la coppia sia professionali che per la vita privata. Con l’arrivo del loro primogenito, tanto desiderato da Belen, e ora con il matrimonio quest’anno è stato pieno di soddisfazioni ed emozioni uniche.

La scorsa settimana la bella argentina aveva partecipato alla sfilata di John Richmond per cui è stata testimonial e ha sfoggiato un fisico mozzafiato nonostante siano passati soltanto pochi mesi dal parto. A farle da tifo in prima fila c’erano il suo compagno Stefano e la sorella Cecilia.

La questione della forma fisica è stata al centro dell’attenzione sulla pagina Facebook della Rodriguez, infatti aveva postato una foto in cui appariva in palestra dopo essersi allenata. Da quel momento la sua bacheca è stata invasa da commenti di chi la critica perché pensa solo al fisico e non a suo figlio e chi la sostiene perché non deve esistere solo per il bambino ma pensare anche a se stessa.

Restando in attesa di nuove notizie in merito al matrimonio ora Belen e Stefano hanno tutta l’estate davanti e sicuramente faranno parlare di loro. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->