Antonio Cassano al Parma: il video della presentazione

Il Pibe de Bari inizia ufficialmente la sua avventura in gialloblu

Dopo aver indossato le maglie di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan ed Inter, Antonio Cassano ricomincia dal Parma.

La squadra ducale, che proprio quest’anno festeggia il centenario, ha ufficializzato l’acquisto del giocatore dal club di Massimo Moratti, che è apparso molto felice di intraprendere questa nuova esperienza.

Questo è l’anno del Mondiale. Voglio fare una grande stagione“, sono state le parole più significative pronunciate dal giocatore, che vuole essere protagonista in gialloblu soprattutto per riconquistare la Nazionale in vista di Brasile 2014.

A Parma Cassano ritroverà Roberto Donadoni, l’allenatore che, alla guida dell’Italia, lo portò all’Europeo del 2008 in Austria e Svizzera. Proprio il tecnico, a detta di Fantantonio, è stato fondamentale per il suo approdo in Emilia: “E’ vero, Donadoni mi ha dato la spinta decisiva. E’ stato sempre carino con me… Ma dal momento che il Parma mi ha fatto sentire troppo importate, ho scelto Parma“.

Cassano farà coppia in attacco con l’italo-brasiliano Amauri. Un tandem che i tifosi sperano possa riportare il Parma in Europa: “Io devo dargli la palla, lui deve fare gol“, riassume con la consueta schiettezza Fantantonio. (m.t.)

Antonio Cassano, nuovo acquisto del Parma

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Once Upon A Time: Emma ed Elsa sono sorelle?

Alcuni interessanti spoiler sono stati rivelati riguardo alla serie Once Upon A Time che quest’anno ha portato sul piccolo schermo le avventure dell’amato film Disney “Frozen”

Entertainment

Emma Marrone protagonista di Canzone in onda il 2 novembre

La cantante salentina Emma Marrone sarà la protagonista della prossima puntata di Canzone

Attualità

Una infermiera non rispetta la quarantena per Ebola negli Stati Uniti

Kaci Hickox, una infermiera di Medecins sans frontiers ha deciso di non rispettare la quarantena impostale dallo stato del Maine per chi è stato a contatto con Ebola

Lifestyle

Emanuela Folliero festeggia 30 anni di carriera: pronta a lasciare la conduzione per dedicarsi alla produzione

Emanuela Folliero In passato è stata contatta per presentare Mattino Cinque

Moda e Beauty

6 LOOK PER HALLOWEEN

SCOPRI I 6 COSTUMI PER UN HALLOWEEN LOW-COST

Entertainment

Ballando Con Le Stelle 10: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Selvaggia Lucarelli opinionista

Toccherà a Gigi D’Alessio guadagnarsi il tesoretto nella prossima puntata di Ballando, mentre per Selvaggia Lucarelli posto riservato al tavolo degli opinionisti

Tag