Antonio Cassano al Parma: il video della presentazione

Il Pibe de Bari inizia ufficialmente la sua avventura in gialloblu

Dopo aver indossato le maglie di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan ed Inter, Antonio Cassano ricomincia dal Parma.

La squadra ducale, che proprio quest’anno festeggia il centenario, ha ufficializzato l’acquisto del giocatore dal club di Massimo Moratti, che è apparso molto felice di intraprendere questa nuova esperienza.

Questo è l’anno del Mondiale. Voglio fare una grande stagione“, sono state le parole più significative pronunciate dal giocatore, che vuole essere protagonista in gialloblu soprattutto per riconquistare la Nazionale in vista di Brasile 2014.

A Parma Cassano ritroverà Roberto Donadoni, l’allenatore che, alla guida dell’Italia, lo portò all’Europeo del 2008 in Austria e Svizzera. Proprio il tecnico, a detta di Fantantonio, è stato fondamentale per il suo approdo in Emilia: “E’ vero, Donadoni mi ha dato la spinta decisiva. E’ stato sempre carino con me… Ma dal momento che il Parma mi ha fatto sentire troppo importate, ho scelto Parma“.

Cassano farà coppia in attacco con l’italo-brasiliano Amauri. Un tandem che i tifosi sperano possa riportare il Parma in Europa: “Io devo dargli la palla, lui deve fare gol“, riassume con la consueta schiettezza Fantantonio. (m.t.)

Antonio Cassano, nuovo acquisto del Parma

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beauty and the beast 3 – Vincent e Catherine presto sposi? SPOILER

Vincent chiederà a Catherine di sposarlo? Lo scopriremo nella terza stagione di Beauty and the beast che andrà in onda a partire dal 21 maggio

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio, la data ufficiale è arrivata

E se vi dicessimo che Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati, ci credereste?

Entertainment

Il Segreto – Jacinta smascherata davanti a Tristan

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora riuscirà finalmente a smascherare Jacinta Ramos. Tutto avverrà davanti lo sguardo basito di Tristan

Entertainment

Arrow 3×21 – Oliver contro il suo team PROMO

Nell’episodio 3×21 di Arrow Oliver Queen, ormai diventato Ah Sah Him, dovrà combattere contro Diggle, Felicity, Laurel e Nyssa

Lifestyle

Le zanzare vi “massacrano”? Ecco da cosa dipende

Un nuovo studio ha messo in luce uno dei motivi possibili che potrebbe indurre le zanzare a scegliervi come piatto prelibato.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 aprile – Tristan chiude con Candela

Nella puntata serale che andrà in onda domenica 26 aprile 2015 Tristan chiuderà definitivamente i rapporti con Candela, Donna Francisca deciderà di mandare in rovina la pasticceria mentre Anibal deciderà di far arruolare Isidro

Tag

-->