Antonio Cassano al Parma: il video della presentazione

Il Pibe de Bari inizia ufficialmente la sua avventura in gialloblu

Dopo aver indossato le maglie di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan ed Inter, Antonio Cassano ricomincia dal Parma.

La squadra ducale, che proprio quest’anno festeggia il centenario, ha ufficializzato l’acquisto del giocatore dal club di Massimo Moratti, che è apparso molto felice di intraprendere questa nuova esperienza.

Questo è l’anno del Mondiale. Voglio fare una grande stagione“, sono state le parole più significative pronunciate dal giocatore, che vuole essere protagonista in gialloblu soprattutto per riconquistare la Nazionale in vista di Brasile 2014.

A Parma Cassano ritroverà Roberto Donadoni, l’allenatore che, alla guida dell’Italia, lo portò all’Europeo del 2008 in Austria e Svizzera. Proprio il tecnico, a detta di Fantantonio, è stato fondamentale per il suo approdo in Emilia: “E’ vero, Donadoni mi ha dato la spinta decisiva. E’ stato sempre carino con me… Ma dal momento che il Parma mi ha fatto sentire troppo importate, ho scelto Parma“.

Cassano farà coppia in attacco con l’italo-brasiliano Amauri. Un tandem che i tifosi sperano possa riportare il Parma in Europa: “Io devo dargli la palla, lui deve fare gol“, riassume con la consueta schiettezza Fantantonio. (m.t.)

Antonio Cassano, nuovo acquisto del Parma

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Soledad confessare ad Olmo le sue vere intenzioni

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev Best Ship 2014 MTV

Ian Somerhalder e Nina Dobrev grazie al Delena vincono il premio come Best ship 2014 per MTV

Lifestyle

Harry Styles flirt con Paige Reifler, adesso escono insieme

Forse colpo di fulmine, forse vero amore, insomma pare proprio che Harry Styles abbia perso la testa per la bellissima modella Paige Reifler

Attualità

Nasce Sky Europa BSkyB fa la spesa in Italia e Germania

La britannica BSkyB ha annuciato l’acquisto di Sky Italia e più della metà di Sky Deutschland

Entertainment

The Vampire Diaries 6: nuovi spoiler dal Comi Con di San Diego

Ecco nuovi spoiler su The Vampire Diaries 6 rilasciati da Julie Plec in occasione del Comic Con di San Diego

Entertainment

Temptation Island news anticipazioni e gossip – Giorgia e Manfredi single mentre Cristian e Tara preparano le nozze

Ieri sera Temptation Island ha proposto ai telespettatori del reality show di Canale 5 la fine della relazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia coppia proveniente da Uomini e Donne che non è riuscita a rimanere unita come Cristian e Tara

Tag