Wimbledon: Djokovic-Del Potro e Murray-Janowicz, diretta streaming e orari

Oggi le attesissime semifinali del torneo londinese

E’ stato il torneo delle sorprese e dell’ecatombe che ha coinvolto anche miti del tennis come Roger Federer, Rafa Nadal, Serena Williams e Maria Sharapova. Oggi si disputeranno le semifinali di Wimbledon che vedono protagonisti i primi due atleti nella classifica ATP e, a detta di molti, i possibili finalisti fin dall’inizio della manifestazione.

Andy Murray è chiamato al riscatto, all’impresa che nel Regno Unito attendono da oltre 70 anni. Deve confermare che, dopo il primo Slam agli US Open e l’oro dei Giochi Olimpici conquistato proprio sul centrale di Londra, è pronto per il definitivo salto di qualità. Sulla sua strada c’è però un ostacolo non da poco, l’autentica rivelazione del torneo.

Jerzy Janowicz è il nuovo che avanza. Classe 1990, ha già battuto lo scozzese nella semifinale del Master 1000 di Parigi Bercy e vuole tentare la grande impresa. Contro Verdasco, Murray ha rischiato tantissimo andando sotto di due set e rimontando clamorosamente. Per alcuni un segnale del destino, per altri, invece, un preoccupante cedimento.

Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro si daranno battaglia nell’altro scontro per accedere alla finale del Centre Court. Il serbo vuole bissare il successo del 2011 mentre l’argentino deve fare i conti con un infortunio al ginocchio che gli potrebbe creare molti problemi. Nole conduce negli scontri diretti per 8-3 ma Del Potro gli soffiò il bronzo olimpico proprio sul verde londinese.

Questi ultimi si sfideranno a partire dalle ore 14.00, Murray e Janowicz a seguire. Le semifinali potranno essere seguite su Sky Sport 1 e 2, precisamente sui canali 253 e 258. Inoltre il portale inglese TSM PLUG trasmetterà in streaming le partite. A Wimbledon si scrive la storia. (a.f.)

Del Potro – Ferrer, quarto di finale a Wimbledon

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Entertainment

Il Segreto: anticipazioni weekend 25-26 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nel weekend del 25-26 aprile nella soap de “Il Segreto”

Moda e Beauty

Le stelle e strisce di New York che infastidiscono i benpensanti

Per Times Square si aggirano ragazze molto giovani, in topless, coperte dalle patriottiche stelle e strisce: c’è chi grida alla pedopornografia

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 1 maggio: Ruggero e Tessa si sposano

Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda il prossimo 1 maggio

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET puntata 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Le Tre Rose di Eva 3 di venerdì 24 aprile

Tag

-->