Wimbledon: Djokovic-Del Potro e Murray-Janowicz, diretta streaming e orari

Oggi le attesissime semifinali del torneo londinese

E’ stato il torneo delle sorprese e dell’ecatombe che ha coinvolto anche miti del tennis come Roger Federer, Rafa Nadal, Serena Williams e Maria Sharapova. Oggi si disputeranno le semifinali di Wimbledon che vedono protagonisti i primi due atleti nella classifica ATP e, a detta di molti, i possibili finalisti fin dall’inizio della manifestazione.

Andy Murray è chiamato al riscatto, all’impresa che nel Regno Unito attendono da oltre 70 anni. Deve confermare che, dopo il primo Slam agli US Open e l’oro dei Giochi Olimpici conquistato proprio sul centrale di Londra, è pronto per il definitivo salto di qualità. Sulla sua strada c’è però un ostacolo non da poco, l’autentica rivelazione del torneo.

Jerzy Janowicz è il nuovo che avanza. Classe 1990, ha già battuto lo scozzese nella semifinale del Master 1000 di Parigi Bercy e vuole tentare la grande impresa. Contro Verdasco, Murray ha rischiato tantissimo andando sotto di due set e rimontando clamorosamente. Per alcuni un segnale del destino, per altri, invece, un preoccupante cedimento.

Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro si daranno battaglia nell’altro scontro per accedere alla finale del Centre Court. Il serbo vuole bissare il successo del 2011 mentre l’argentino deve fare i conti con un infortunio al ginocchio che gli potrebbe creare molti problemi. Nole conduce negli scontri diretti per 8-3 ma Del Potro gli soffiò il bronzo olimpico proprio sul verde londinese.

Questi ultimi si sfideranno a partire dalle ore 14.00, Murray e Janowicz a seguire. Le semifinali potranno essere seguite su Sky Sport 1 e 2, precisamente sui canali 253 e 258. Inoltre il portale inglese TSM PLUG trasmetterà in streaming le partite. A Wimbledon si scrive la storia. (a.f.)

Del Potro – Ferrer, quarto di finale a Wimbledon

© Riproduzione riservata

Entertainment

C’è posta per te streaming Video Mediaset, puntata di oggi 31 gennaio

Ecco come rivedere in streaming online la puntata di questa sera sabato 31 gennaio di C’è posta per te, con tanti incredibili ospiti

Entertainment

Super Bowl – Katy Perry si esibirà con Missy Elliott

La cantante dovrebbe esibirsi con Missy Elliott nell’intervallo dell’evento sportivo in programma domenica

Entertainment

Emma Marrone carica in vista di Sanremo

La cantante si dice carica in vista dell’esordio sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti

Attualità

Domenica musei gratis per tutti

Aperture gratuite a tutti i musei d’Italia ogni prima domenica del mese

Entertainment

Irina Shayk hot, gli scatti mai visti della ex di Ronaldo

Irina Shayk come non l’avete mai vista – le foto hot della top model

Moda e Beauty

Tendenze make up: le nuove collezioni

Chanel, Dior, Armani, e non solo, hanno lanciato le loro collezioni make up per la primavera.

Tag

-->