Uomini e Donne – Teresa Cilia favorita per il trono rosa

Incredibile ritorno per l’amatissima protagonista del programma di Maria De Filippi

Mancano ancora due mesi alla ripresa de Uomini e Donne. La nuova stagione della storica trasmissione condotta da Maria De Filippi è pronta a ripartire a settembre con tante novità. La curiosità cresce di giorno in giorno per sapere quali saranno i nuovi volti che animeranno i troni rosa, blu ed over. E’ di queste ore una notizia clamorosa.

Sembra che ci sia una favorita per la prossima poltrona rosa. Maria De Filippi deve rilanciare le troniste attraverso una personalità tanto carismatica quanto amata dal pubblico. Le indiscrezioni avevano portato a pensare ad Eleonora Mandaliti, Gabriela Barrios, Diletta Pagliano e Stefania Zappa ma una giovanissima sembra che abbia tutte le carte in regolare per sbaragliare la concorrenza.

Si tratta di Teresa Cilia, una delle poche protagoniste di Uomini e Donne che ha saputo mettere tutti d’accordo. La sua storia, nata durante il trono Under, con Tommaso Scala non è sbocciata ed i due si sono lasciati. La ragazza è stata molto delusa dalla fine del loro rapporto e, in una recente intervista, non ha assolutamente escluso di poter tornare davanti alle telecamere della trasmissione.

Infatti, alla domanda sulla possibilità di un suo ritorno a settembre, Teresa ha risposto: “Perchè no! Sarebbe sicuramente un’altra bella esperienza.” La giovane ha anche ammesso che Uomini e Donne le ha regalato bellissime emozioni: tutti indizi che la porterebbero ad essere la favorita per quella poltrona che attende la sua regina. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Fuoriclasse 3 streaming video RAI REPLAY prima puntata

Ecco come poter rivedere la prima puntata della fiction con Luciana Littizzetto, in onda su Rai1

Entertainment

Jamie Dornan, il nuovo photoshoot per Variety – [immagini]

Ecco gli ultimi scatti di Jamie Dornan per Variety, un nuovo photoshoot con scatti sexy del modello-attore vestito elegante

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Tag

-->