One Direction, Louis Tomlinson fa il dito medio ai fan

Il cantante ha risposto sgarbatamente agli insulti rivolti alla fidanzata

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’assalto da parte delle directioners a Harry Styles fuori dal suo albergo di New York. Il cantante, nonostante il momento di panico, non si è mostrato sgarbato e ha comunque sorriso e salutato i moltissimi fan accorsi solo per vederlo. Un brutto momento per Harry, finito però bene.

Non ha avuto invece un lieto fine una vicenda molto simile che vede come protagonista Louis Tomlinson. Il ragazzo si trovava infatti nella città di Montreal in Canada per fare un po’ di shopping insieme alla fidanzata Eleanor Calder. Come ad ogni uscita pubblica degli One Direction, Louis e la ragazza sono stati circondati da moltissime directioners, le quali desideravano farsi fotografare e avere un autografo del loro idolo.

Ad un certo punto. le fan della band anglo-irlandese hanno iniziato ad urlare degli insulti ad Eleanor, perché gelose di lei e della sua relazione con Louis. Il cantante non è riuscito a sopportarlo e insieme alla ragazza è corso sulla macchina di servizio. Mentre salivano in auto, Tomlinson ha alzato il dito medio verso i fan.

Ogni membro degli One Direction ha un suo modo personale di reagire ai bagni di folla. Se Harry Styles si mostra sempre disponibile e conciliante con le directioners, Louis Tomlinson e Zayn Malik lo sono meno. Quest’ultimo aveva infatti risposto male ai fan urlando: “Levatevi di dosso!“, mentre si trovava per Parigi insieme alla fidanzata. Sia Louis che Zayn sono, infatti, molto più riservati sulle loro vicende personali e non amano che i loro amori vengano resi pubblici.

Oltre agli impegni personali, continuano anche quelli professionali per la band anglo-irlandese. Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo intitolato “Best Song Ever“, gli One Direction ne hanno già pubblicato la cover. (s.e.)

 

one-direction-best-song-ever-cover-art__oPt

 

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Entertainment

Game of Thrones 5 ha finalmente un trailer

Alla fine dell’evento IMAX in cui sono state proiettate in molte sale le ultime due puntate della 4 stagione è stato mostrato il primo e vero trailer della 5 stagione

Tag

-->