One Direction, Louis Tomlinson fa il dito medio ai fan

Il cantante ha risposto sgarbatamente agli insulti rivolti alla fidanzata

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’assalto da parte delle directioners a Harry Styles fuori dal suo albergo di New York. Il cantante, nonostante il momento di panico, non si è mostrato sgarbato e ha comunque sorriso e salutato i moltissimi fan accorsi solo per vederlo. Un brutto momento per Harry, finito però bene.

Non ha avuto invece un lieto fine una vicenda molto simile che vede come protagonista Louis Tomlinson. Il ragazzo si trovava infatti nella città di Montreal in Canada per fare un po’ di shopping insieme alla fidanzata Eleanor Calder. Come ad ogni uscita pubblica degli One Direction, Louis e la ragazza sono stati circondati da moltissime directioners, le quali desideravano farsi fotografare e avere un autografo del loro idolo.

Ad un certo punto. le fan della band anglo-irlandese hanno iniziato ad urlare degli insulti ad Eleanor, perché gelose di lei e della sua relazione con Louis. Il cantante non è riuscito a sopportarlo e insieme alla ragazza è corso sulla macchina di servizio. Mentre salivano in auto, Tomlinson ha alzato il dito medio verso i fan.

Ogni membro degli One Direction ha un suo modo personale di reagire ai bagni di folla. Se Harry Styles si mostra sempre disponibile e conciliante con le directioners, Louis Tomlinson e Zayn Malik lo sono meno. Quest’ultimo aveva infatti risposto male ai fan urlando: “Levatevi di dosso!“, mentre si trovava per Parigi insieme alla fidanzata. Sia Louis che Zayn sono, infatti, molto più riservati sulle loro vicende personali e non amano che i loro amori vengano resi pubblici.

Oltre agli impegni personali, continuano anche quelli professionali per la band anglo-irlandese. Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo intitolato “Best Song Ever“, gli One Direction ne hanno già pubblicato la cover. (s.e.)

 

one-direction-best-song-ever-cover-art__oPt

 

 

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->