Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 5 luglio

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio, 5 luglio, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“. L’episodio verrà trasmesso alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “Centovetrine”.

La puntata precedente si è conclusa con la morte di Leandro, uno dei feriti in seguito all’incidente accaduto nel burrone, a cui Pepa (Megan Montaner) si era particolarmente affezionata.

Ecco cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Tristan (Alex Gadea) sta vicino a Pepa e cerca di consolarla, in seguito alla morte di Leandro. Inoltre, la riaccompagna alla Casona dove le dà la possibilità, come promesso, di trascorrere del tempo con il piccolo Martin. La gioia di poter stare con il proprio figlio fa sentire Pepa subito meglio.

Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) viene pesantemente punita e rinchiusa in camera da Francisca (Maria Bouzas), dopo che quest’ultima ha trovato un disegno compromettente fatto da Juan (Jonas Berami) alla figlia. La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore, nonostante tutto. Emilia riceve delle avances da parte di Pardo, l’usuraio a cui il padre, Raimundo (Ramon Ibarra), si è affidato, per, poi, rifiutare la proposta di matrimonio di Ippolito. Inaspettatamente Angustias (Sara Ballesteros) torna a casa dall’ospedale in splendida forma. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

GTA 5 in prima persona: ecco la novità per PC, Xbox One e PS4

La versione next-gen di GTA V potrebbe implementare una nuova visuale in prima persona utilizzabile nelle sessioni di guida e durante le fasi esplorative

Entertainment

Elisabetta Canalis news e gossip – all’asta l’abito del matrimonio

Ecco le ultime novità sul matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri

Entertainment

Il Segreto Anticipazioni- Pepa VS Maria, chi preferite?

Le due protagoniste de Il Segreto, Maria della seconda stagione, e Pepa della prima stagione, messe a confronto, chi vincerà il bellissimo duello?

Entertainment

Amici 14 nuovi coach – è stato annunciato il nome del primo nuovo insegnante di Amici, il cantante-chitarrista delle vibrazioni – [foto e video]

Francesco Sarcina è uno dei coach dell’edizione 2014/2015 di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo 22 novembre su canale 5

Lifestyle

iPhone 6 vende più di iPhone 6 Plus, in Italia uscirà il 26 settembre

I nuovi melafonini fanno registrare vendite record nel primo week-end, con iPhone 6 in vantaggio su iPhone 6 Plus nelle preferenze degli utenti. In Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno Venerdì 26 settembre con un prezzo di mercato leggermente superiore alla media europea.

Entertainment

Downton Abbey, la trama della prima puntata della quinta stagione VIDEO

Cosa succede nella prima puntata della quinta stagione di Downton Abbey, le sorprese non mancano

Tag