Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 5 luglio

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio, 5 luglio, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“. L’episodio verrà trasmesso alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “Centovetrine”.

La puntata precedente si è conclusa con la morte di Leandro, uno dei feriti in seguito all’incidente accaduto nel burrone, a cui Pepa (Megan Montaner) si era particolarmente affezionata.

Ecco cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Tristan (Alex Gadea) sta vicino a Pepa e cerca di consolarla, in seguito alla morte di Leandro. Inoltre, la riaccompagna alla Casona dove le dà la possibilità, come promesso, di trascorrere del tempo con il piccolo Martin. La gioia di poter stare con il proprio figlio fa sentire Pepa subito meglio.

Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) viene pesantemente punita e rinchiusa in camera da Francisca (Maria Bouzas), dopo che quest’ultima ha trovato un disegno compromettente fatto da Juan (Jonas Berami) alla figlia. La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore, nonostante tutto. Emilia riceve delle avances da parte di Pardo, l’usuraio a cui il padre, Raimundo (Ramon Ibarra), si è affidato, per, poi, rifiutare la proposta di matrimonio di Ippolito. Inaspettatamente Angustias (Sara Ballesteros) torna a casa dall’ospedale in splendida forma. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Tag

-->