Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 5 luglio

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio, 5 luglio, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“. L’episodio verrà trasmesso alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “Centovetrine”.

La puntata precedente si è conclusa con la morte di Leandro, uno dei feriti in seguito all’incidente accaduto nel burrone, a cui Pepa (Megan Montaner) si era particolarmente affezionata.

Ecco cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Tristan (Alex Gadea) sta vicino a Pepa e cerca di consolarla, in seguito alla morte di Leandro. Inoltre, la riaccompagna alla Casona dove le dà la possibilità, come promesso, di trascorrere del tempo con il piccolo Martin. La gioia di poter stare con il proprio figlio fa sentire Pepa subito meglio.

Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) viene pesantemente punita e rinchiusa in camera da Francisca (Maria Bouzas), dopo che quest’ultima ha trovato un disegno compromettente fatto da Juan (Jonas Berami) alla figlia. La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore, nonostante tutto. Emilia riceve delle avances da parte di Pardo, l’usuraio a cui il padre, Raimundo (Ramon Ibarra), si è affidato, per, poi, rifiutare la proposta di matrimonio di Ippolito. Inaspettatamente Angustias (Sara Ballesteros) torna a casa dall’ospedale in splendida forma. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->