Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 5 luglio

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio, 5 luglio, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“. L’episodio verrà trasmesso alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “Centovetrine”.

La puntata precedente si è conclusa con la morte di Leandro, uno dei feriti in seguito all’incidente accaduto nel burrone, a cui Pepa (Megan Montaner) si era particolarmente affezionata.

Ecco cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Tristan (Alex Gadea) sta vicino a Pepa e cerca di consolarla, in seguito alla morte di Leandro. Inoltre, la riaccompagna alla Casona dove le dà la possibilità, come promesso, di trascorrere del tempo con il piccolo Martin. La gioia di poter stare con il proprio figlio fa sentire Pepa subito meglio.

Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) viene pesantemente punita e rinchiusa in camera da Francisca (Maria Bouzas), dopo che quest’ultima ha trovato un disegno compromettente fatto da Juan (Jonas Berami) alla figlia. La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore, nonostante tutto. Emilia riceve delle avances da parte di Pardo, l’usuraio a cui il padre, Raimundo (Ramon Ibarra), si è affidato, per, poi, rifiutare la proposta di matrimonio di Ippolito. Inaspettatamente Angustias (Sara Ballesteros) torna a casa dall’ospedale in splendida forma. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->