Fox Sports su Sky ad agosto

Il nuovo canale trasmetterà i campionati di calcio di Inghilterra, Francia e Spagna

Un nuovo canale sportivo è pronto a sbarcare in Italia ai primi di agosto nell’offerta di Sky: Fox Sports, canale di Fox International Channels Italy.

L’americana Fox Sports, divisione della Fox Broadcasting Company, è stata creata nel 1994 attraverso l’acquisizione da parte della Fox stessa dei diritti della National Hockey League.

Dal 1999 al 2007, Fox Sports si è assicurata la trasmissione della Major League Baseball, la Formula Nascar, e il Mondiale di Formula 1 con particolare interesse, ovviamente, per il Gran Premio degli Stati Uniti. Sono presenti anche canali satellitari, come Fox Soccer Channel dedicato interamente al calcio.

Sky Sport HD è già detentore dei diritti televisivi per 1400 partite della stagione sportiva 2013-2014 e trasmetterà per intero i campionati di A e B, la Bundesliga tedesca in esclusiva, tutta la Champions League e l’Europa League.

Ora il nuovo canale proporrà la diretta dei principali campionati esteri, a partire dalla Premier League e dalla FA Cup inglesi, fino alla Liga spagnola, passando per la Ligue 1 francese.

Fox Sports sarà visibile su Sky al canale 205, al posto di Sky SuperCalcio HD che passerà invece al canale 204. Oltre alle partite in Alta Definizione, il palinsesto verrà notevolmente arricchito da una serie di programmi, che andranno dai notiziari ai talk show sportivi.

Gli abbonati a Sky avranno così modo di seguire tutti i migliori campionati di calcio d’Europa, visionando nel fine settimana, in una sorta di “anteprima”, le squadre del Vecchio Continente che andranno a sfidare i club italiani, dal martedì al giovedì in Champions League ed Europa League. (m.t.)

Fox Sports – lo spot

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET 1 aprile

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1-10 aprile

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, cast, trama prossima puntata 10 aprile

La prossima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda venerdì 10 aprile, scopriamo le anticipazioni

Tag

-->