Fox Sports su Sky ad agosto

Il nuovo canale trasmetterà i campionati di calcio di Inghilterra, Francia e Spagna

Un nuovo canale sportivo è pronto a sbarcare in Italia ai primi di agosto nell’offerta di Sky: Fox Sports, canale di Fox International Channels Italy.

L’americana Fox Sports, divisione della Fox Broadcasting Company, è stata creata nel 1994 attraverso l’acquisizione da parte della Fox stessa dei diritti della National Hockey League.

Dal 1999 al 2007, Fox Sports si è assicurata la trasmissione della Major League Baseball, la Formula Nascar, e il Mondiale di Formula 1 con particolare interesse, ovviamente, per il Gran Premio degli Stati Uniti. Sono presenti anche canali satellitari, come Fox Soccer Channel dedicato interamente al calcio.

Sky Sport HD è già detentore dei diritti televisivi per 1400 partite della stagione sportiva 2013-2014 e trasmetterà per intero i campionati di A e B, la Bundesliga tedesca in esclusiva, tutta la Champions League e l’Europa League.

Ora il nuovo canale proporrà la diretta dei principali campionati esteri, a partire dalla Premier League e dalla FA Cup inglesi, fino alla Liga spagnola, passando per la Ligue 1 francese.

Fox Sports sarà visibile su Sky al canale 205, al posto di Sky SuperCalcio HD che passerà invece al canale 204. Oltre alle partite in Alta Definizione, il palinsesto verrà notevolmente arricchito da una serie di programmi, che andranno dai notiziari ai talk show sportivi.

Gli abbonati a Sky avranno così modo di seguire tutti i migliori campionati di calcio d’Europa, visionando nel fine settimana, in una sorta di “anteprima”, le squadre del Vecchio Continente che andranno a sfidare i club italiani, dal martedì al giovedì in Champions League ed Europa League. (m.t.)

Fox Sports – lo spot

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Trono di Spade 4×03 anticipazioni del nuovo episodio “Breaker of Chains” in onda stasera su Sky Atlantic

La versione originale con sottotitoli in italiano di Game of Thrones 4×03, cosa accadrà a Tyrion dopo la morte di Joffrey?

Entertainment

Uomini e Donne – Luca bacia Eleonora e Luce è gelosa di Beatrice

Ieri pomeriggio nella messa in onda di uomini e Donne è stato trasmesso il Trono Classico in cui si sono potute vedere le esterne di Luca Viganò che ha baciato Eleonora e ha organizzato l’esterna con Beatrice la corteggiatrice contesa con Marco Fantini

Entertainment

Il segreto, la storia d’amore tra Tristan e Gregoria [anticipazioni]

Ecco come proseguirà la nuova storia d’amore della telenovela di Canale 5 Il segreto, che coinvolge Tristan e la dottoressa Gregoria; Pepa non resterà a guardare

Lifestyle

iPhone 6 e iOS 8: tutte le novità su data di uscita, prezzo e caratteristiche con foto e video esclusivi

Nuove interessanti indiscrezioni su iOS 8, che secondo alcune fonti potrebbe integrare un nuovo motore di ricerca sviluppato da Yahoo e due applicazioni progettate per la lettura e la modifica di file testuali, pdf e immagini

Entertainment

Uomini e Donne Trono Classico – Marco fantini elimina Noemi, litiga con Beatrice e bacia Jessica

Continua la messa in onda di Uomini e Donne in cui non mancano le sorprese soprattutto nel Trono Classico in cui Marco Fantini ha eliminato Noemi, litigato con Beatrice e baciato Jessica

Entertainment

Amici 13 – Puntata serale di sabato 26 Aprile, ospiti Giorgia e Gigi D’Alessio

Riccardo Scamarcio quarto giudice; Giorgia, Gigi D’Alessio, Luca Carboni e Umberto Tozzi ospiti musicali e Debora Villa comica

Tag