Calciomercato – Edinson Cavani ad un passo dal PSG

Vicinissima la conclusione della trattativa il Paris Saint Germain offre 64 milioni di Euro

Sembra volgere alla conclusione una delle telenovele del calciomercato 2013. Edinson Cavani è infatti ad un passo dal diventare un giocatore del Paris Saint Germain. El Matador, reduce da una discreta Confederations Cup dove ha messo a realizzato 3 reti di cui 2 all’Italia, è stato accostato nell’ultimo mese a diverse squadre: il Manchester City prima e soprattutto Chelsea poi, sembravano le due pretendenti più decise a mettere sotto contratto il 26enne l’attaccante di Salto. Più timido si è rivelato il Real Madrid che non si è mai presentato con un’offerta vera e propria.

Nelle ultime ore ecco che la squadra campione di Francia si è fatta avanti prepotentemente direttamente con il suo d.s. Leonardo. La società  Parigina  ha messo sul piatto ben 64 milioni di Euro ben uno in più di quelli chiesti da De Laurentiis. Il Napoli, preso atto della grossa offerta, accetterà e ufficializzerà la cessione in tempi brevi. L’accordo con il giocatore è stato già preso da giorni: contratto di 5 anni con un guadagno di 10 milioni l’anno.

La società Azzurra incassa dunque una cifra enorme, la più elevata nella storia della società. Il PSG e il campionato francese si arricchiscono di un nuovo top player, l’ennesimo che lascia la nostra Serie A sottolineando sempre di più la perdita d’appeal di quello che fino a 15 anni fa era considerato il più bel campionato del Mondo. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 novembre

Uomini e Donne oggi non andrà in onda ma riprender da lunedì pomeriggio con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico con le esterene dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

5 cose che non sai su: I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar, cartoon d’animazione al cinema dal 27 novembre

Entertainment

Tale e Quale Show finale: streaming RAY REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Tale e Quale Show, il vincitore del 2014 è Serena Rossi

Serena Rossi ha vinto l’edizione 2014 di Tale e Quale Show

Entertainment

I film del weekend: Pinguini VS Ogni maledetto natale!

Weekend al cinema con molti grandi titoli, spuntano però i Pinguini di Madagascar e soprattutto la commedia natalizia scritta dagli autori di Boris

Entertainment

Vittoria Schisano lo ribadisce: “Sono donna”. Risponde alle accuse di Dagospia

Con un post via Facebook risponde a quanti hanno ipotizzato che il suo cambio sesso non ci sia mai stato

Tag

-->