Uomini e Donne: trono rosa, Diletta Pagliano è single

L’ex di Leonardo Greco potrebbe clamorosamente tornare in trasmissione

Maria De Filippi è pronta ad accogliere per l’ennesima volta tronisti e corteggiatrici nella nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre. Tra le possibili protagoniste del trono rosa c’è anche Diletta Pagliano. La conturbante giovane è appena uscita da una breve relazione con Giorgio Alfieri, calciatore che ha partecipato al reality Campioni il Sogno.

Più che di una vera e propria relazione affettiva, è stata una frequentazione. I diretti interessati hanno preferito chiuderla visto che non è scattata la scintilla. Negli ultimi tempi, sembrava che Diletta avesse trovato un nuovo fidanzato, un misterioso Danilo che si era avvicinato a lei. La smentita è arrivata perentoria sul profilo social di Facebook.

La ragazza ha infatti scritto: “Alcune donne non vanno domate, hanno solo bisogno di essere libere nell’attesa di qualcuno che riesca a correre insieme a lei.” Questo messaggio ha suscitato molti commenti tra i fan. Secondo alcuni di loro la Pagliano vorrebbe trovare una persona quanto più possibile affine al suo grande amore Leonardo Greco.

Diletta ha poi voluto specificare la sua situazione nel dettaglio. Sempre sul noto social ha infatti posto un messaggio: “Io in questo periodo sto molto bene e le  uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenità! Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco, tutte le decisioni sono sempre prese da me.

Pare che la giovane voglia trascorrere un’estate all’insegna della spensieratezza senza la necessità assoluta di trovare l’amore a tutti i costi. Tuttavia è plausibile che Maria De Filippi la richiami a sè: Diletta ha un grande stuolo di appassionati e andrebbe a rappresentare quella personalità carismatica che rilancerebbe il trono rosa. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->