The Vampire Diaries, Elena aiuta Stefan

In onda questo pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Questo pomeriggio, 4 luglio, proseguono le repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries”. Alle 15.30 verrà trasmessa una nuova puntata della serie, dal titolo “Sotto controllo“.

Ecco cosa accadrà.

Stefan (Paul Wesley) si sente in colpa per aver perso il controllo e aver bevuto sangue umano. Elena (Nina Dobrev) rivela a Jeremy (Steven R. McQueen) di essere stata adottata e, in seguito, ricevono la visita dello zio John (David Anders). A Mystic Falls la serata è all’insegna della festa delle famiglie dei Fondatori della cittadina. Stefan è palesemente ubriaco e Elena chiede spiegazioni a Damon (Ian Somerhalder). Quest’ultimo la rassicura, dicendole che va tutto bene e che Stefan tornerà presto a stare bene.

Damon ha un litigio con John e lo uccide, ma non molto dopo lo vede vivo e incolume. Il vampiro scopre, così, che l’uomo porta lo stesso anello che Alaric aveva ricevuto in dono dalla moglie: un oggetto che protegge e dà la possibilità di ritornare in vita agli umani aggrediti da esseri soprannaturali. Intanto, Jeremy, leggendo il diario della sorella, scopre tutto ciò che gli è stato tenuto nascosto e fatto dimenticare, in particolare, la morte di Vicki. Stefan confessa ad Elena di non riuscire più a controllarsi di fronte al sangue umano, ma la ragazza gli promette di essere al suo fianco e di aiutarlo a superare questo momento. (e.s.)

 

“Sotto controllo”- Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->