Music Summer Festival – anticipazioni, scaletta e cantanti di stasera

Alle ore 21.10 su Canale 5 la prima puntata del concerto romano

Andrà in onda questa sera la prima delle quattro puntate del Music Summer Festival, l’evento che si è tenuto a Roma, precisamente in Piazza del Popolo, dal 27 al 30 giugno. Il pubblico italiano avrà modo di rivedere una vecchia conoscenza del mitico Festivalbar – kermesse musicale a cui questa manifestazione fa eco – ossia Alessia Marcuzzi.

Insieme alla showgirl, ci sarà anche Simone Annicchiarico al timone di conduzione. Questo appuntamento è stato registrato la sera del 27 giugno, giorno in cui si disputava anche la semifinale della Confederations Cup tra Italia e Spagna, persa dalla Nazionale ai rigori. Proprio per questo motivo, non c’è stato il tanto atteso ‘tutto esaurito’.

Per quanto riguarda la scaletta, stasera i telespettatori vedranno in azione Pino Daniele, Emma Marrone, Fedez, Alex Britti, Zucchero, Gabry Ponte, Max Pezzali, Guè Pequeno, Gianna Nannini e Raphael Gualazzi. La serata verrà anche impreziosita da un duetto d’eccezione tra Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, ex componente delle Pussycat Dolls.

Tra i giovani, spiccano i nomi di Alessandro Casillo, Coez, Clementino, Renzo Rubino, Antonio Maggio e Bianca Atzei. L’ospite internazionale è lo svedese Ola, il cantante reso famoso dalla hit I’m in love. Ci sarà anche un contest, il Best DJ, per i nuovi talenti della consolle. Presieduto da Gabry ponte, i deejay in erba saranno valutati da Marco Mazzi, direttore artistico di DJ Mag Italia.

Le emozioni in musica continueranno per altri 3 appuntamenti che andranno in onda sempre su Canale 5 in prima serata. Vittorio Salvetti ed il suo Festivalbar hanno trovato il giusto tributo. (a.f.)

Max Pezzali – live al Music Summer Festival

© Riproduzione riservata

Entertainment

I vampiri sono reali e vivono in mezzo a noi

Uno studio effettuato da un esperto ha dimostrato che i vampiri esistono e vivono tranquillamente in mezzo a noi, a differenza di ciò che crediamo.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 2 aprile – Fernando trova i biglietti di Maria e Gonzalo

Nella puntata serale di giovedì 2 aprile Fernando scoverà i biglietti nascosti da Maria e il piano di fuga progettato riuschierà di saltare, Leon donerà alcuni dei suoi possedimenti a Raimundo e Al Jaral giungerà la missiva di Ana che metterà a repentaglio il piano della finta Aurora

Entertainment

Zayn Malik rilascia la sua prima canzone da solista: ecco “I Won’t mind”

I fan sono divisi sulla prima canzone da solista di Zayn Malik. E voi cosa ne pensate? Ascoltate la demo.

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 il piano di Damon per salvare Stefan

L’arrivo di Lily serve a Damon per poter salvare suo fratello, ma qualcosa potrebbe andare storto, ecco perché

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Tag

-->