Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 4 luglio

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio, 4 luglio, andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto“. L’episodio verrà trasmesso alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “Centovetrine”.

La puntata precedente si è conclusa con la sistemazione dei feriti dell’incidente avvenuto nel burrone alla locanda di Raimundo (Ramon Ibarra). Pepa (Megan Montaner) non riesce a prendersi cura di tutti, ma per fortuna Tristan (Alex Gadea) accorre subito in suo aiuto. Intanto, Juan (Jonas Berami) ha trovato un modo per distogliere Tristan dall’intento di scavare nei pressi della foce del fiume: lì si nasconde un terribile segreto.

Ecco cosa accadrà nell’episodio di oggi.

Tristan garantisce a Pepa che presto potrà rivedere Martin. Successivamente, il ragazzo va a trovare Angustias (Sara Ballesteros) in ospedale, dove il medico gli spiega che le condizioni della donna sono decisamente migliorate e che potrà tornare a casa quanto prima. Pepa alla locanda riceve l’aiuto di Soledad (Alejandra Onieva). In questo modo Francisca (Maria Bouzas) ha la possibilità di rovistare nella camera della figlia, trovando il ritratto che Juan le ha fatto. Quando la ragazza tornerà a casa, la madre sarà molto arrabbiata.

Emilia è molto delusa per il fatto che il padre Raimundo si sia rivolto ad un usuraio come Pardo, una persona crudele e senza scrupoli. Successivamente, la ragazza riceve una proposta di matrimonio da parte di Ippolito. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Costume

EXPO MILANO 2015, ecco il programma delle celebrazioni del 2 giugno

Expo Milano 2015 celebra la Festa della Repubblica. All’interno del sito espositivo, sono previsti una serie di eventi, iniziative e attività per far scoprire le eccellenze del Bel Paese all’insegna dell“Orgoglio Italia”, motto che accompagnerà tutta la settimana.

Musica

Radio Italia Live al quarto successo

La quarta edizione del concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano è stata un susseguirsi di grandi artisti e grandi successi.

Musica

Ligabue festeggia 25 anni di carriera con il concerto più lungo mai fatto

Ligabue festeggia i suoi 25 anni di carriera e di successo con un lunghissimo concerto a Campovolo in cui ringrazierà tutti i suoi fan.

Musica

Zucchero all’estero torna in Italia solo all’Arena di Verona

Zucchero ha costruito il suo prossimo tour tutto all’estero ma terrà dieci date in Italia nel suo posto preferito: l’Arena di Verona.

Musica

Madonna la doppia data del Rebel Heart Tour è già esaurita e si replica

Dopo aver registrato il tutto esaurito per i primi due concerti, si aggiunge un terzo e ultimo show per il Rebel Heart Tour di Madonna a Torino.

Musica

Un nuovo Vasco Rossi torna in Tour

Vasco Rossi torna a cantare in giro per l’Italia con un album nuovo che lo presenta diversamente da quello che credevamo di lui fino ad ora.

Tag

-->