Ian Somerhalder a Como con Ana Beatriz Barros

Nina Dobrev è in Thailandia con un ragazzo misterioso

Ian Somerhalder si trovava in Italia in vacanza approfittando della pausa dalle riprese della quinta serie tv “The Vampire Diaries” dove interpreta il vampiro Damon Salvatore. Durante l’ultima sessione di registrazioni ci sono state molte tensioni sul set, probabilmente causate dalla fine della sua storia con Nina Dobrev la quale ha litigato furiosamente con l’attore. Per recuperare la serenità e la tranquillità, Ian si è recato in Italia e quando ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva una costa italiana le fan sono impazzite.

Tutti si sono chiesti in che parte dell’Italia fosse l’attore e così le ammiratrici hanno iniziato ad inondare di commenti la sua bacheca cercando di indovinare la località nella foto; le mete più gettonate sono state: Capri, Ischia, Taormina, Santa Teresa di Gallura e le Cinque Terre. Infine si pensava che la costa poteva essere quella del cilento e che l’attore si trovava in gran segreto al Giffoni Film Festival. Ian ha poi svelato il luogo in cui si trovava cinguettando su Twitter: “Arrivederci Sardegna, il tuo sole, il tuo amore, la tua gente e le tue acque mi hanno donato vita ed energia. Grazie Mille bella terra”.

I più informati hanno detto che si trovava in Italia per girare uno spot pubblicitario e così è stato. Ian si è diretto sul lago di Como per realizzare alcuni scatti per il profumo Azzaro; ad accompagnarlo c’era la modella brasiliana Ana Beatriz Barros, famosa per aver collaborato con Sport Illustrated e Victoria’s Secret.

I due hanno raggiunto il set in barca e hanno fatto degli scatti bollenti per la campagna pubblicitaria. La location era Villa Sola Busca, una dimora a Tremezzo, dopo la giornata passata a lavorare i due modelli hanno passato la serata insieme. Ian aveva confermato la sua presenza, sempre sul social network, scrivendo: “ Partenza per un’altra bella destinazione italiana! Amo questo paese. Lago di Como sei una bellezza”.

Nel frattempo l’ex fidanzata di Ian Somerhalder, Nina Dobrev, era in vacanza in Thailandia con degli amici e ha condiviso alcune foto sui social network. Tra gli scatti pubblicati Nina appare vicino ad un misterioso ragazzo mentre lo bacia sulla guancia oppure mentre bevono insieme un cocktail.

Tutti si chiedono se sia un amico o una nuova fiamma. I fan della coppia non vedono l’ora di rivederli insieme nella quinta serie del telefilm che ha proclamato la loro notorietà; chissà quando riprenderanno le riprese se riusciranno ancora a baciarsi, anche se solo per finzione. (s.z.)

Ian Somerhalder e Ana Beatriz Barros sul set per Azzaro

Ian Somerhalder e Ana Beatriz Barros sul set per Azzaro

Nina Dobrev in vacanza in Thailandia

Nina Dobrev in vacanza in Thailandia

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag