Sara Tommasi – la pagina Facebook cancellata

Ecco i probabili motivi per cui è scomparsa dalle ricerche

La regina del gossip ha subito un durissimo colpo. La fan page ufficiale di Sara Tommasi è sparita da Facebook. E’ stato un duro colpo per i quasi 70.000 appassionati delle strampalate avventure della showgirl. L’escalation di foto, video e post ha portato alla chiusura definitiva del profilo dedicato all’interazione con i fruitori del social.

E’ plausibile che l’escalation di nudità ed imprese malandrine abbia destato ben più di qualche allarme. Facebook ha oscurato il tutto: ora, digitando ‘Sara Tommasi’, compaiono le altre fan page non ufficiali e, soprattutto, non così aggiornate come quella originale. Non è bastato coprire i capezzoli con i bollini, le sue gesta sono state censurate.

Durante le ultime settimane si erano repentinamente susseguiti una serie di colpi di scena che l’avevano portata al centro dell’attenzione. Dapprima la bufala della sua morte aveva letteralmente fatto il giro del web, poi i suoi tuffi nelle fontane di Gardaland e del Gianicolo avevano scandalizzato l’opinione pubblica. In mezzo a questo delirio, ci sono anche alcuni video che hanno suscitato reazioni contrapposte.

Il suo singolo “Vengo Vengo” è diventato una sorta di tormentone su Youtube. Inoltre Sara, oltre alle clip dove sfida pubblicamente i pornodivi Rocco Siffredi e Valentina Nappi, ha postato un video in cui commentava sarcasticamente la condanna di Silvio Berlusconi per il caso Ruby. Il tutto mentre le sue foto venivano condivise e commentate da centinaia di persone.

Facebook le ha donato una popolarità incredibile ma non è detto che non ci siano ulteriori colpi di scena. Sara Tommasi riserva sempre sorprese. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lazio corsara col Sassuolo: assalto alla Champions. Tabellino e cronaca

L’undici biancoceleste rifila tre reti alla squadra di Di Francesco e ora sogna in grande

Entertainment

Kim Kardashian, “belfie” super hot per festeggiare i 27 milioni di follower – FOTO

Kim Kardashian ha deciso di omaggiare i suoi milioni di seguaci con uno scatto davvero bollente.

Lifestyle

Galaxy S6: diretta streaming Unpacked 2015 e ultimi rumors su uscita, caratteristiche e prezzo

Tutte le ultime novità sul nuovo top di gamma Samsung, che debutterà il prossimo 1 marzo al Mobile World Congress di Barcellona

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Tag

-->