Ascolti Tv, Jump ! saluta con un tuffo da record

Vince Canale 5 la serata degli ascolti con l’ultima puntata di Jump! Stasera mi tuffo vendicando la vittoria di Ballarò di settimana scorsa, ieri seconda. Il film di Rai 1, La madre della sposa, giunge alle spalle di Rai 3 e di Giovanni Floris.

Film, serie televisive, informazione e intrattenimento. La serata del martedì sera rappresenta quella che, diversificando l’offerta, tende maggiormente a soddisfare i differenti gusti del pubblico televisivo. Ma lasciamo il posto alle cifre e vediamo com’è andato l’ascolto tv della serata di ieri.

Con il suo quarto e ultimo appuntamento, su Canale 5, e la vittoria di ha chiuso i battenti il Vip Talent, Jump! Stasera mi tuffoTeo Mammucari e tutti i Vip Talent partecipanti hanno salutato i 3.725.000 telespettatori che li hanno seguiti nella puntata di commiato.

Ennesima puntata di Ballarò su Rai 3. Il talk politico settimanale, condotto da Giovanni Floris, nella penultima puntata trasmessa nel prime time di ieri, assieme alla tradizionale copertina di Maurizio Crozza, ha catturato l’attenzione di 3.189.000 telespettatori.

Rai 1, proponendo il film La madre della sposa, del 2012, con Suzanne Von Borsody e Henry Hübchen, ha incuriosito 2.769.000 telespettatori.

Su Rai 2, un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 e, a seguire, un episodio di Countdown hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 2.020.000 e 1.542.000 telespettatori.

Catwoman, con Halle Berry, Benjamin Bratt e Sharon Stone, è stato il film della programmazione di Italia 1. La pellicola statunitense è stata vista da 1.937.000 telespettatori.

Rete 4 ha inserito nel proprio palinsesto il film, del 1996, Alaska con Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict e Charlton Heston. Ben 1.078.000 sono stati coloro che hanno seguito le vicende della pellicola.

Ancora consigli preziosi per famiglie su La 7. I due episodi in replica nel prime time, dei tre trasmessi, dell’ottava stagione di SOS Tata hanno solleticato rispettivamente la curiosità di 405.000 e 512.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 La madre della sposa 12.01%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 8.47% Countdown 6.69%

Rai 3 Ballarò 14.44%

Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo 19.5%

Italia 1 Catwoman 8.48%

Rete 4 Alaska 4.87%

La 7 SOS Tata  1.70%    primo episodio    2.30%    secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Recensione Gigolò Per Caso con Woody Allen

Recensione del nuovo film di John Turturro con Woody Allen, Sharon Stone, Vanessa Paradis e Sofia Vergara, una commedia sul sesso, la crisi economica e la religione ebraica

Entertainment

Amazing Spiderman 2 – L’Uomo Ragno tra l’amore per Gwen e curiosità Gay

Esce mercoledì 23 aprile in tutti i cinema italiani il nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno, Amazing Spiderman 2 – Il potere di electro, dove trionferà il romanticismo, mentre il protagonista, Andrew Garfield apre alla possibilità di un supereroe gay

Entertainment

Grande Fratello 13 – Anticipazioni ed Eliminati puntata di oggi 21 Aprile

Questa sera dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda il Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi che annuncerà il nome del settimo eliminato tra Valentina, Samba, Modestina e Chicca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 3 Olympiacos – Real Madrid, orari diretta tv e streaming

Il Barcellona supera di misura il Galatasaray in Gara 3 a Istanbul e accede alle Final Four di Milano, stasera anche Maccabi – Armani Milano e Panathinaikos – CSKA

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni e gossip – Marco elimina Noemi e Luca commuove i presenti in studio

Uomini e Donne andrà in onda domani pomeriggio e si potrà vedere la lite tra Marco e Luca tronisti del Trono Classico rivali per Beatrice Valli e oltre alla lite verrà eliminata Noemi e Luca farà commuovere lo studio

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 22 Aprile – Trono Classico

Continuano le eregistrazioni di Uomini e Donne che riprenderà la messa in onda domani pomeriggio su Canale 5 dalle 14:45 in cui si potrà vedere il Trono Classico con la lite tra Marco Fantini e Luca Viganò rivali per Beatrice

Tag