Ascolti Tv, Jump ! saluta con un tuffo da record

Vince Canale 5 la serata degli ascolti con l’ultima puntata di Jump! Stasera mi tuffo vendicando la vittoria di Ballarò di settimana scorsa, ieri seconda. Il film di Rai 1, La madre della sposa, giunge alle spalle di Rai 3 e di Giovanni Floris.

Film, serie televisive, informazione e intrattenimento. La serata del martedì sera rappresenta quella che, diversificando l’offerta, tende maggiormente a soddisfare i differenti gusti del pubblico televisivo. Ma lasciamo il posto alle cifre e vediamo com’è andato l’ascolto tv della serata di ieri.

Con il suo quarto e ultimo appuntamento, su Canale 5, e la vittoria di ha chiuso i battenti il Vip Talent, Jump! Stasera mi tuffoTeo Mammucari e tutti i Vip Talent partecipanti hanno salutato i 3.725.000 telespettatori che li hanno seguiti nella puntata di commiato.

Ennesima puntata di Ballarò su Rai 3. Il talk politico settimanale, condotto da Giovanni Floris, nella penultima puntata trasmessa nel prime time di ieri, assieme alla tradizionale copertina di Maurizio Crozza, ha catturato l’attenzione di 3.189.000 telespettatori.

Rai 1, proponendo il film La madre della sposa, del 2012, con Suzanne Von Borsody e Henry Hübchen, ha incuriosito 2.769.000 telespettatori.

Su Rai 2, un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 e, a seguire, un episodio di Countdown hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 2.020.000 e 1.542.000 telespettatori.

Catwoman, con Halle Berry, Benjamin Bratt e Sharon Stone, è stato il film della programmazione di Italia 1. La pellicola statunitense è stata vista da 1.937.000 telespettatori.

Rete 4 ha inserito nel proprio palinsesto il film, del 1996, Alaska con Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict e Charlton Heston. Ben 1.078.000 sono stati coloro che hanno seguito le vicende della pellicola.

Ancora consigli preziosi per famiglie su La 7. I due episodi in replica nel prime time, dei tre trasmessi, dell’ottava stagione di SOS Tata hanno solleticato rispettivamente la curiosità di 405.000 e 512.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 La madre della sposa 12.01%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 8.47% Countdown 6.69%

Rai 3 Ballarò 14.44%

Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo 19.5%

Italia 1 Catwoman 8.48%

Rete 4 Alaska 4.87%

La 7 SOS Tata  1.70%    primo episodio    2.30%    secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Roma vs Real Madrid – orari, diretta tv e streaming Guinness Cup

La Roma di Rudi Garcia affronta il Real Madrid fresco Campione d’Europa di Carlo Ancelotti per la Guinness Cup che si disputa negli Stati Uniti. Vediamo tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming

Lifestyle

iPhone 6, su YouTube nuovo video della scocca: rumors aggiornati su data di uscita, prezzo e caratteristiche

Lo YouTuber iCrackUriDevice ha recentemente pubblicato un interessantissimo video che mette in luce alcune caratteristiche della scocca di iPhone 6 che fino ad ora erano passate inosservate

Entertainment

Inter vs Manchester United – orari, diretta tv e streaming Guinness Cup

L’Inter di Walter Mazzarri affronta il Manchester United di Louis Van Gaal per la Guinness Cup che si disputa a Washington. Vediamo tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Uomini e Donne ecco i nuovi tronisti – Noemi Ceccacci, Luce Barucchi, Emanuele Trimarchi e Andrea Cerioli

Uomini e Donne per tutta la stagione estiva trasmetterà “Uomini e Donne e poi” ma a Settembre riprenderà con il format standard condotto da Maria De Filippi in cui secondo numerose indiscrezioni si vedranno noemi Ceccacci, Luce Barucchi, Andrea Cerioli, Manfredi Ferlicchia ed Emanuele Trimarchi

Entertainment

Temptation Island anticipazioni news e gossip – Sonia e Gabriele di nuovo insieme Laura tronista a Settembre

Sonia e Gabriele sono la coppia più chiacchierata del momento, dopo essersi lasciati a Temptation Island però sembrerebbe che ci sia stato un riavvicinamento e che Laura abbia cambiato idea sul ragazzo

Entertainment

Calciomercato Napoli – Marouane Fellaini grande colpo, in partenza Behrami e Dzemaili

Fellaini sembra essere sul taccuino di Riccardo Bigon mentre Rafa Benitez non ha convocato per l’ultima amichevole di Dimaro i due centrocampisti Behrami e Dzemaili

Tag