Rihanna a Parigi: senza intimo durante la sfilata di Chanel

E ancora una volta il ciclone Rihanna, stavolta incontra anche Jennifer Lawrence!

Vi ricordate che qualche giorno fa, probabilmente proprio ieri, vi avevamo parlato di quanto sarebbe stato utile e divertente avere una categoria da dedicare interamente a Rihanna? Ecco, oggi abbiamo avuto la conferma che sarebbe la cosa migliore da fare, perché tanto lei, Riri, ogni giorno ci regala qualcosa di cui parlare, sparlare e qualcosa su cui curiosare e dibattere.

Rihanna si trova momentaneamente a Parigi in occasione della settimana della moda e quale miglior modo per dimostrare il suo essere sempre e costantemente al passo con le tendenze, se non quello di volare alla volta della capitale francese e mostrare ovviamente attraverso Instagram tutti i suoi continui spostamenti?

E allora eccoci qui pronti a raccontarvi che Rihanna a Parigi ha sfoggiato diversi look, ha addirittura incontrato Jennifer Lawrence vestita in maniera semplicissima – e questo ovviamente ce l’ha fatta amare ancora di più, perché noi siamo suoi ammiratori – canotta e pantalone. Inutile dire che Rihanna invece ha sfoggiato un look all’apparenza basic, ma ovviamente e volutamente ricercato. Secondo il sito ufficiale di Mtv, Riri era di Prada vestita.

 

Rihanna-a-Parigi

 

Per la serata successiva invece, Riri ha indossato un bellissimo abito della collezione KTZ della collezione primavera-estate 2013.

 

Rihanna-Paris-650x487

Insomma, se comunque volete saperne di più su Rihanna e sul suo soggiorno a Parigi, inutile dirvi che basterà navigare in lungo e in largo sul suo profilo Instagram per vederne delle belle. Se inoltre volete conoscere tutti gli eccessi della cantante delle Barbados, cliccate QUI e non resterete delusi. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 5 marzo: Juventus Fiorentina, Le Iene e Anna Karenina

Cosa c’è stasera in tv giovedì 5 marzo, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

The Voice of Italy 3 streaming video seconda puntata

Ecco come poter rivedere il secondo appuntamento del talent con J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù e Noemi

Entertainment

Coppa Italia: Gabbiadini risponde a Klose, finisce 1 a 1. Tabellino e cronaca

Lazio e Napoli pareggiano in un match emozionante, prezioso il gol in trasferta per i partenopei

Entertainment

50 sfumature di grigio – 500 milioni di incasso globale!

Il film più atteso dell’anno ha incassato quasi 500 milioni di dollari alla fine della terza settimana di programmazione: tutto il mondo lo ha apprezzato

Entertainment

Solo per amore streaming video 4 marzo replica ultima puntata

E’ andata in onda ieri sera l’ultima attesissima puntata di Solo per amore che chiude i battenti cdella prima fortunata stagione, ecco come vedere lo streaming Video Mediaset

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Tag

-->