Rihanna a Parigi: senza intimo durante la sfilata di Chanel

E ancora una volta il ciclone Rihanna, stavolta incontra anche Jennifer Lawrence!

Vi ricordate che qualche giorno fa, probabilmente proprio ieri, vi avevamo parlato di quanto sarebbe stato utile e divertente avere una categoria da dedicare interamente a Rihanna? Ecco, oggi abbiamo avuto la conferma che sarebbe la cosa migliore da fare, perché tanto lei, Riri, ogni giorno ci regala qualcosa di cui parlare, sparlare e qualcosa su cui curiosare e dibattere.

Rihanna si trova momentaneamente a Parigi in occasione della settimana della moda e quale miglior modo per dimostrare il suo essere sempre e costantemente al passo con le tendenze, se non quello di volare alla volta della capitale francese e mostrare ovviamente attraverso Instagram tutti i suoi continui spostamenti?

E allora eccoci qui pronti a raccontarvi che Rihanna a Parigi ha sfoggiato diversi look, ha addirittura incontrato Jennifer Lawrence vestita in maniera semplicissima – e questo ovviamente ce l’ha fatta amare ancora di più, perché noi siamo suoi ammiratori – canotta e pantalone. Inutile dire che Rihanna invece ha sfoggiato un look all’apparenza basic, ma ovviamente e volutamente ricercato. Secondo il sito ufficiale di Mtv, Riri era di Prada vestita.

 

Rihanna-a-Parigi

 

Per la serata successiva invece, Riri ha indossato un bellissimo abito della collezione KTZ della collezione primavera-estate 2013.

 

Rihanna-Paris-650x487

Insomma, se comunque volete saperne di più su Rihanna e sul suo soggiorno a Parigi, inutile dirvi che basterà navigare in lungo e in largo sul suo profilo Instagram per vederne delle belle. Se inoltre volete conoscere tutti gli eccessi della cantante delle Barbados, cliccate QUI e non resterete delusi. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jennifer Lawrence è single, fatevi sotto

Jennifer Lawrence è di nuovo single dopo aver lasciato Chris Martin, ecco cosa fare per conquistarla

Entertainment

Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle, dal ring alla pista da ballo

Ballando con le stelle questa sera trasformerà la sua pista da ballo in un ring in cui si esibirà il pugile azzurro Roberto Cammarelle cimentandosi nella danza

Entertainment

Il Principe 2 news, da settembre 2015 in tv

Ecco le ultime novità sul seguito della prima stagione della serie tv Il Principe un amore impossibile

Entertainment

Raffaella Fico imita Anastacia a Tale e Quale Show – VIDEO

La showgirl nei panni dell’artista internazionale in duetto con Greco/Ramazzotti

Entertainment

Valerio Scanu diventa Bon Jovi a Tale e Quale Show – VIDEO

Anche ieri sera il cantante di Amici ha superato se stesso nei panni del cantante americano

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 promo, anticipazioni puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Don’t Let’s Start, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11

Tag