Neymar, il video virale di Street Fighter

L’asso brasiliano è il protagonista di un filmato che spopola in rete

Ha appena vinto la Confederations Cup con il suo Brasile ed è stato eletto come migliore giocatore del torneo. Lui è Neymar, il fuoriclasse verdeoro che, a partire dalla stagione 2013/14, delizierà il Camp Nou di Barcellona insieme a Lionel Messi.

Tuttavia il giovane fuoriclasse è diventato famoso anche per un altro motivo. In rete sta letteralmente spopolando un filmato che lo vede, suo malgrado protagonista. Il video montaggio, prontamente condiviso da milioni di internauti, fa il verso al famoso gioco per consolle Street Fighter.

Neymar, simulando una gomitata dell’uruguaiano Walter Gargano, si tuffa a terra con un gesto fin troppo eclatante. I realizzatori del filmato hanno così pensato di inserire le mosse di alcuni personaggi storici del videogame: Ken e Ryu.

Il risultato è assolutamente divertente e spassoso tanto da ricevere in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni. Per il campione della Seleçao è tutta pubblicità gratuita. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->