Neymar, il video virale di Street Fighter

L’asso brasiliano è il protagonista di un filmato che spopola in rete

Ha appena vinto la Confederations Cup con il suo Brasile ed è stato eletto come migliore giocatore del torneo. Lui è Neymar, il fuoriclasse verdeoro che, a partire dalla stagione 2013/14, delizierà il Camp Nou di Barcellona insieme a Lionel Messi.

Tuttavia il giovane fuoriclasse è diventato famoso anche per un altro motivo. In rete sta letteralmente spopolando un filmato che lo vede, suo malgrado protagonista. Il video montaggio, prontamente condiviso da milioni di internauti, fa il verso al famoso gioco per consolle Street Fighter.

Neymar, simulando una gomitata dell’uruguaiano Walter Gargano, si tuffa a terra con un gesto fin troppo eclatante. I realizzatori del filmato hanno così pensato di inserire le mosse di alcuni personaggi storici del videogame: Ken e Ryu.

Il risultato è assolutamente divertente e spassoso tanto da ricevere in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni. Per il campione della Seleçao è tutta pubblicità gratuita. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->