Justin Bieber: notti folli a Miami

Nuove conquiste dopo la cameriera di Las Vegas

Justin Bieber sembra che abbia dimenticato del tutto Selena Gomez. E’ stato protagonista la scorsa settimana di uno scandalo con la modella e cameriera del Mandala Bay Resort, Jordan Ozuna; era stato avvistato baciarsi con la prorompente ragazza nella sala d’aspetto dello skydiving di Las Vegas. L’unico problema è che la ragazza è ancora sposata ed è in attesa della separazione.

Nei giorni scorsi il giovane cantante canadese si trovava a Miami per la finale NBA e come al solito ha fatto parlare di sé; ha passato delle serate folli nelle discoteche della città circondato da belle ragazze. Si è intrattenuto a lungo con molte sue avvenenti fan, che aveva conosciuto la sera stess,a con le quali ha riso e scherzato e al momento di salutarle ha chiesto il numero di telefono ad alcune di loro.

Le foto dei paparazzi hanno fatto il giro del mondo e hanno documentato il momento in cui Justin si scambiava il numero di telefono. Questa è una chiara testimonianza che la sua ex, Selena Gomez, ormai non è più tra i suoi pensieri e non ha impiegato molto tempo per dimenticarla e continuare a divertirsi. I nuovi scatti dei paparazzi arrivano a pochi giorni di distanza dalle foto precedenti che lo ritraevano mentre si baciava con Jordan Ozuna; ormai la ragazza sembra già essere acqua passata infatti Justin non perde tempo e cerca già un nuovo flirt.

Nei giorni scorsi aveva dichiarato che uno dei suoi sogni più grandi sarebbe sposarsi giovane ed avere subito dei figli; aveva detto al giornale Us Magazine: “I miei nonni Bruce e Diane Dale sono i miei modelli per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Si amano ancora tantissimo dopo molti anni insieme! Quando avrò la loro età voglio essere innamorato di mia moglie come mio nonno lo è della sua.”

Con Selena il rapporto è rimasto e di tanto in tanto si sentono; Bieber ha dichiarato: “Se le persone si rispettano dopo essersi separate non vedo perché non possano rimanere amiche.” Selena Gomez aveva espresso la sua opinione in merito alla nuova ragazza di Justin, Jordan Ozuna, e non era molto favorevole. La Gomez che gli aveva dato un ultimatum chiedendogli di cambiare e mettere la testa a posto per continuare la loro relazione, non saprà di certo cosa dire a riguardo delle nuove foto delle notti brave a Miami.

Sembra che oltre a Jordan Ozuna e alle ragazze di Miami Justin sia stato visto, nuovamente a Las Vegas, in compagnia di una ragazza con un look molto aggressivo e appariscente mentre entravano in un hotel. Forse Justin prima di trovare la sua anima gemella, sposarsi e fare figli vuole essere sicuro di scegliere la ragazza giusta e non la prima che capita. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->