Harry Styles fa i complimenti alla tennista Laura Robson

Cosa succede quando un componente degli One Direction commenta Wimbledon? Questo.

Inutile dire che qualsiasi cosa ruoti attorno agli One Direction, è capace di generare incredibili movimenti sotto tutti i punti di vista. Lo sa bene la rete che è pronta a captare e raccontare qualsiasi respiro di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson.

Non ci sono scatti e momenti anche privati in cui gli One Direction non vengono immortalati e quello che soprattutto risulta essere incredibile è l’incredibile seguito che riescono ad avere su tutti i social network, primo fra tutti Twitter. Un esempio banalissimo può essere descritto con quello che da parte di Harry Styles è stato un semplice complimento a una tennista, ma che agli occhi del mondo e della tennista in questione – Laura Robson – è stato un vero e proprio ciclone mediatico. Ma andiamo per ordine.

Laura Robson è una giocatrice britannica di 19 anni, è la numero uno del Regno Unito – e c’è da dire che il tennis femminile di quelle parti, non offre grandi nomi – e nonostante la sua fama sia tanta, c’è da ammettere che nel giro di 24 ore è cresciuta notevolmente merito solo e unicamente di Harry Styles.

Sappiate che se state pensando al bieco gossip siete fuori strada, sappiate che se credete che ci sia del tenero tra i due non ci siete proprio, sappiate che non si tratta di love story e che i due non sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi in nessun luogo. Premettiamo, dunque che tra Harry Styles e Laura Robson non ci sono legami sentimentali e probabilmente non ci saranno.

La storia è questa: dopo il successo al terzo turno di Wimbledon, Harry Styles ha deciso di celebrare la vittoria della tennista attraverso un cinguettio su Twitter. Se pensate che sia passato inosservato e che tutti siano stati incuranti, le parole di Laura Robson vi lasceranno a bocca aperta:

Harry mi ha scritto ieri su Twitter e penso di aver guadagnato qualcosa come 20.000 followers, eppure praticamente nessuno di loro sapeva chi fossi: c’era un sacco di gente che si chiedeva: ‘Ma chi è questa?’…”.

 

Laura Robson on her way to her third round Wimbledon victory over Mariana Duque-Marino

 

Insomma, diciamo che per accrescere la propria fama basterebbe “semplicemente” che un membro degli One Direction si accorgesse di noi e PUFF il giorno sarebbe fatto! Comunque grande colpo di fortuna per la tennista britannica che comunque ricorda anche altri complimenti importanti, ma certamente meno influenti:

Agli US Open mi scrisse Rooney – ricorda Laura – che però sbagliò il mio cognome scrivendo ‘Robinson’… Ma è pur sempre Wayne Rooney, posso perdonarlo”.

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction: DIRETTA Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014

Ha finalmente avuto inizio l’attesissimo evento di Italia 1 dedicato ai One Direction!

Lifestyle

Whatsapp down: l’app si ferma e sui social ci si ride su

Il blackout risale a circa tre ore fa e, sebbene il problema sembri essere già risolto, sui social network si continua a parlarne, anche in modo ironico

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 18 dicembre, Concorso numero 151

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 18 dicembre 2014

Entertainment

One Direction, ecco le date in Italia del On The Road Again Tour 2015! DIRETTA Italia 1D

Finalmente tra poco andrà in onda lo show Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014, e sapremo se ci attende la grande sorpresa: i One Direction verranno in Italia con il loro nuovo tour?

Entertainment

Stevie Wonder nove volte padre: è nata sua figlia Nia

64 anni all’attivo e 9 figli per Stevie Wonder: seconda nata dalla relazione con Tomeeka Robyn Bracy

Entertainment

Pupo: terza famiglia in Albania tra i progetti di vita

Il cantante ha voglia di avviare una nuova relazione con una donna albanese, di cui apprezza l’aspetto estetico

Tag

-->