Grey’s Anatomy 9×24: Perfect Storm, l’ultima puntata

Anche in Italia è andata in onda l’ultima puntata di Grey’s Anatomy. Ecco cos’è successo.

Sì, è accaduto anche in Italia. Sì, è successo anche da noi e senza alcun bisogno di sottotitoli, senza alcun bisogno di dover scaricare puntate, senza alcun bisogno di streaming o chissà che. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Grey’s Anatomy e se vogliamo essere precisi, dovremmo dire che ieri è andato in onda Grey’s Anatomy 9×24 Perfect Storm.

Un tempesta perfetta: una tempesta perfetta è quella che si è abbattuta al Seattle Grace Hospital ed è bene dire che come al solito anche i titoli scelti dal genio di Shonda Rhimes riescono a rispecchiare non soltanto in senso fisico, ma anche in senso figurato, quello che è messo in scena.

Sì, perché una tempesta sconvolge, scombussola, e non sempre è positiva. Una tempesta per essere perfetta deve creare “danni”, per cui eccoci nuovamente qui, con un titolo che sembra più un ossimoro, un ossimoro esatto e giusto, un ossimoro capace di raccontare quello che è stato mandato in onda. Grey’s Anatomy 9×24, altro non è che l’ennesimo finale ricco di suspense che Shonda Rhimes ha regalato ai suoi appassionati.

C’è chi ha considerato la sceneggiatrice una vera e propria assassina perché puntualmente in ogni finale di stagione per far uscire di scena un personaggio ha scelto la morte: stavolta no. Shonda Rhimes stavolta riesce paradossalmente a fare più male che nelle precedenti stagioni, perché distrugge ogni equilibrio tra le coppie. Soltanto Derek e Meredith restano illesi dalla tempesta che li farà spaventare a causa della nascita difficoltosa del piccolo, ma poi tutto tornerà come prima: nasce il bambino di Meredith e Derek, bambino sano che verrà chiamato dai due Bailey, Bailey Shepard.

 

 

A soffrire davvero saranno Callie e Arizona che si  confronteranno tra lacrime e grida e si scoprirà un tradimento incredibilmente doloroso che siamo certi avrà ripercussioni importanti sul futuro della coppia.

 

 

Alex finalmente bacia Jo e dice di amarla, di essersi innamorato di lei. Finalmente forse, qualcosa di buono e concreto per il burbero Alex che potrebbe trovare un po’ di pace.

 

 

Per Christina e Owen la stagione numero 9 è stata tormentata e difficile, accadrà dunque che decideranno di lasciarsi e stavolta definitivamente. Ecco, sul definitivamente avremmo qualche dubbio, magari Shonda ha in serbo altre mirabolanti vicende per loro.

 

 

Miranda Bailey torna finalmente ad operare ancora.

April dice a Jackson che lo ama – ci sentiamo di aggiungere – e finalmente!

E adesso arriva il brutto, l’evento che potrebbe essere irrecuperabile: Webber è in pericolo di vita.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 26 novembre in onda Trono Classico

Uomini e Donne oggi andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle esterne di Andrea Cerioli e Jonas Berami con Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 25 novembre, Concorso numero 141

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 25 novembre 2014

Entertainment

Jurassic World – Primo trailer ufficiale

E’ stato appena pubblicato online il primo trailer di Jurassic World ed è qualcosa di meraviglioso

Lifestyle

Dragon Age: Inquisition Crack prosegue la caccia e la sfida a Denuvo

Uscito il 18 novembre scorso, Dragon Age: Inquisition non ha ancora una crack illegale online, ed è tutta colpa di Denuvo

Entertainment

Gianni Morandi su Facebook – tutte le ultime news, il nuovo album

Gianni Morandi è una leggenda anche su Facebook: tra musica ed un pizzico d’ironia, il cantante ottiene un successo incredibile anche sui social network

Entertainment

Video del terribile incidente occorso a Justin Barcia al Supercross di Genova

Ecco il video del brutto incidente di Justin Barcia al Supercross di Genova, che si vede arrivare in testa la moto di Cristophe Pourcel

Tag

-->