Emma Marrone e Marco Bocci: parla l’attore infuriato

Guai a toccare la privacy di Marco Bocci che nel frattempo racconta i suoi nuovi impegni professionali.

Se ti chiami Marco Bocci, almeno in questo periodo storico, non puoi certamente passare inosservato. Diciamo che da quando hai recitato in Romanzo Criminale prima e Squadra Antimafia dopo, la tua figura e il tuo fascino non passeranno più inosservati. Non c’è Emma Marrone che tenga: Marco Bocci è Marco Bocci.

Diciamo però che, se ti chiami Marco Bocci e hai scelto – che poi, si può davvero chiamare scelta? – di stare insieme ad Emma Marrone, proprio nel 2013, proprio in estate, allora te la sei andata proprio a cercare e c’è poco da fare, la tua vita è destinata ad essere messa sotto una lente di ingrandimento e guardata e spiata da tutti, ma proprio tutti tutti tutti. Lo sanno bene i settimanali e lo sa bene la rete che con le storie d’amore tra vip, soprattutto in estate, riescono ad arricchirsi in tutti i sensi.

E chi riesce ad arricchirsi – anche con notevole stizza, a quanto pare – sono proprio i protagonisti di questa vicenda: Emma Marrone e Marco Bocci da quando sono stati pizzicati insieme per la prima volta, sono diventati il fenomeno mediatico dell’estate. E nonostante, come ogni fenomeno che si rispetti, ci siano state insinuazioni, battute di cattivo gusto e ostacoli, Emma Marrone e Marco Bocci resistono, se la ridono e anzi, commentano anche tutte le insinuazioni smontandole clamorosamente.

La prima a dire la sua è stata Emma Marrone: dopo che il settimanale Oggi ha pubblicato una foto di Marco Bocci in atteggiamenti intimi con una ragazza, atteggiamenti intimi ma non eccessivi o plateali, una foto può dir tutto e non può dir niente, i due protagonisti dell’immagine erano semplicemente molto vicini. Da Formentera tuona Emma Marrone e se la ride:

“Marco ha baciato una sua vecchia amica per salutarla alla fine di una serata. Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate’. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come Il pulcino Pio?”.

A distanza di giorni parla finalmente anche Marco Bocci, ma in maniera più posata, composta e certamente meno esplicativa, del resto l’attore si è dimostrato sempre molto riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua presunta storia con Emma Marrone:

“Mi dà molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi”.

Taglia a corto Marco Bocci e piuttosto si dedica al suo lavoro e lo racconta, racconta i nuovi progetti: sarà nuovamente Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, che da settembre presenterà i nuovi episodi della quinta stagione:

“Poi ci saranno le dinamiche assurde e intriganti che sono la forza di questa fiction”.

Inutile dire, comunque, che la vera fortuna di Marco Bocci è nata con la serie tv Romanzo Criminale, che ha regalato il successo a Scialoja e alla sua banda. Ecco come Marco Bocci ricorda questa avventura:

“Era una serie con una sceneggiatura forte, fatta nel rispetto di tutti dalla regia agli attori e c’era profumo di chance nel senso che nonostante le perplessità perché eravamo tutti attori sconosciuti e la paura di fare la brutta copia del film, si sentiva un profumo strano, che potesse venir fuori una bella cosa..”.

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Tag

-->