CentoVetrine – Pietro Genuardi, intervista shock: “Mi hanno fatto fuori”

L’attore è stato letteralmente silurato dalla celebre soap di Canale 5

E’ stato un fulmine a ciel sereno: Pietro Genuardi non farà più parte del cast di CentoVetrine, la storica soap opera di Canale 5. L’attore ha rilasciato un’intervista al vetriolo a Tv Sorrisi e Canzoni in cui fa il punto della situazione. “La scelta non è mia, ma della produzione” ha esordito Genuardi “Mi hanno informato che al ritorno dalle ferie non ci sarà più posto per il mio personaggio.

Ivan Bettini, il suo personaggio, era comparso fin dal prima puntata della serie. Dopo 12 anni e 3000 puntate, ecco l’uscita di scena. L’attore rivela: “Credevo che sarei arrivato all’ultimo ciak con il resto del cast. Sarei un ipocrita se negassi che mi dispiace.” Genuardi ha però evidenziato come sia grato alla serie: “Mi ha dato moltissimo in termini professionali, di popolarità e anche sotto il profilo economico.

Il pubblico non si è mai stancato del suo volto, tanto che alcune ricerche di marketing hanno dato responsi molto positivi. L’alter ego di Ivan Bettini cerca di dare una spiegazione in merito a questa decisione: “Credo sia dipesa da ragioni di budget. Bisogna tagliare qualche personaggio ed il mio, in questo momento, non è protagonista di amori e complotti particolarmente avvincenti.

Pietro Genuardi rivela che non sa assolutamente nulla riguardo la fine che farà il suo personaggio che, nel corso degli anni, ha vissuto molte vicende travagliate. Le storie a cui i telespettatori sono più legati sono state quelle con Anna Baldi (Anna Safroncik) e Anita Ferri (Daniela Fazzolari). Bettini è stato sfortunato con le donne: da Cecilia Castelli (Linda Collini) e Carol Grimaldi (Marianna De Micheli) passando per Viviana Guerra (Sara D’Amario) da cui ha avuto una figlia, Giulia, le sue relazioni sono state costellate da cocenti delusioni.

Attualmente, Ivan ha una relazione in corso con Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) ma non è destinata a durare. Entrambi gli attori, infatti, sono lasceranno la serie. Non sarà un addio repentino, le puntate già girate lo vedranno protagonista fino a febbraio 2014. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->