Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano fa il botto anche in replica

Rai Fiction colpisce ancora, con Il commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti, anche nella messa in onda delle repliche estive. Secondo posto degli ascolti al film di Canale 5 con Robin Williams. Ancora una rete Mediaset in terza posizione con la serie televisiva CSI: Scena del crimine.

Ritorna l’estate, ritornano le repliche televisive e ritornano i classici del piccolo schermo. Non poteva non ritornare, quindi, Il commissario Montalbano su Rai 1, reo di essere campione di ascolti oltre che di simpatia e di ottima narrazione. Luca Zingaretti, Katharina Böhm e Cesare Bocci allieteranno le serate dei lunedì di canicola così come hanno fatto nella serata di ieri con film Il ladro di merendine, seguito da 5.746.000 telespettatori.

Il film commedia del 2007 Licenza di matrimonio, mandato in onda da Canale 5, con Robin Williams, Mandy Moore e John Krasinski è stato seguito da 2.898.000 telespettatori.

Prosegue anche su Italia 1 la serie televisiva CSI: Scena del crimine. I due episodi in prima visione televisiva trasmessi nella serata di ieri, dal titolo Compagni d’armi e Disordini genetici, hanno totalizzato rispettivamente 2.006.000 e 2.095.000 telespettatori.

Squadra Speciale Cobra 11 ha replicato su Rai 2, Progetto Taurus con un doppio episodio. La serie televisiva ha collezionato 1.773.000 telespettatori.

Eddie MurphyJudge Reinhold e Hector Helizondo sono stati i protagonisti su Rete 4 del movie Beverly Hills Cop III, del 1994. La trascinante risata di Murphy ha catturato l’attenzione di 1.364.000 telespettatori.

Prosegue con la terza puntata, mandata in onda nel prime time di ieri da Rai 3, Il viaggio di Pippo Baudo. Ieri sera il conduttore di sempre si è immerso nel territorio delle Marche beneficiando di ospiti come Neri Marcorè, Giovanni Allevi e le due schermitrici olimpiche, Elisa Di Francisca e Giovanna Trillini. Ben 1.133.000 sono stati coloro che hanno risposto al tour operator nazionalpopolare.

La 7 ha inserito in programmazione la coproduzione internazionale Ben Hur, interpretata da Joseph Morgan, Stephen Campbell Moore, Emily Vancamp e Kristin Kreuk. Le vicende storiche dei due protagonisti hanno coinvolto 607.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il commissario Montalbano 24,07%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 7,23%

Rai 3 Il viaggio 4,59%

Canale 5 Licenza di matrimonio 12,2%

Italia 1 CSI: Scena del crimine 7,95% primo episodio 8,86% secondo episodio

Rete 4 Beverly Hills Cop III 5,88%

La 7 Ben Hur 3,22%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag