Sara Tommasi va in vacanza [FOTO]

Ennesimi deliri su Facebook di Sara Tommasi.

C’è chi la vorrebbe in sposa, chi la detesta, chi la metterebbe in carcere – nello specifico la guardia di finanza della Sicilia. C’è chi la vorrebbe in tutti i fil porno, c’è chi non la sopporta, c’è chi la segue soltanto per ridicolizzarla ulteriormente e c’è chi non la considera degna di alcuna attenzione.

Il risultato è uno solo: checché se ne dica, Sara Tommasi è l’argomento caldo dell’estate (no, non cadremo nella retorica delle basse battute), tutti comunque hanno sempre qualcosa da dire su Sara Tommasi e il dato più allarmante è un altro: scrivere, parlare e raccontare di Sara Tommasi, dimostra quanto gli italiani sia completamente attratti da lei e dalle sue vicende e quanto si abbia sete di conoscerla e conoscere tutto quello che gravita attorno alla sua persona. Insomma, è come se in Italia ci piacesse gioire delle disgrazie altrui, come se qualcosa di totalmente privo di senso e senno – come Sara Tommasi -, sia il massimo della nostra aspirazione.

Sara Tommasi probabilmente è il perfetto argomento estivo e probabilmente è quanto di più leggero e frivolo si possa pensare di voler conoscere e la stagione è quella giusta. Insomma, quando si vuole dare un po’ di respiro ad Emma Marrone e Marco Bocci, ecco dunque spuntare Sara Tommasi in tutto il suo NON splendore.

L’ultima vicenda in ordine di tempo è quella che vuole Sara Tommasi “fuggitiva” perché contesa tra tre uomini e lei di uomini non è può più e di matrimonio non vuole assolutamente sentirne parlare e cosa decide di fare? Decide di pubblicare una sia fotografia scattata sul treno e di aggiungere un piccolo pensiero. Inutile dire che la sua espressione, ancora una volta, si dimostra totalmente assente e il suo sguardo sembra essere spento più che mai:

“Cari ragazzi le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine: l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più…”

 

Sara Tommasi vacanza

 

I commenti li lasciamo a voi, se avete voglia di farne. Sappiate comunque che l’estate è appena cominciata, questo vuol dire che probabilmente Sara Tommasi non cesserà di essere il trend della stagione e soprattutto che, visto il caldo, potrebbe spogliarsi in chissà quali altre fontane d’Italia. Se siete curiosi di leggere tutte le ultime vicende di Sara Tommasi, cliccate QUI. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->