Sara Tommasi va in vacanza [FOTO]

Ennesimi deliri su Facebook di Sara Tommasi.

C’è chi la vorrebbe in sposa, chi la detesta, chi la metterebbe in carcere – nello specifico la guardia di finanza della Sicilia. C’è chi la vorrebbe in tutti i fil porno, c’è chi non la sopporta, c’è chi la segue soltanto per ridicolizzarla ulteriormente e c’è chi non la considera degna di alcuna attenzione.

Il risultato è uno solo: checché se ne dica, Sara Tommasi è l’argomento caldo dell’estate (no, non cadremo nella retorica delle basse battute), tutti comunque hanno sempre qualcosa da dire su Sara Tommasi e il dato più allarmante è un altro: scrivere, parlare e raccontare di Sara Tommasi, dimostra quanto gli italiani sia completamente attratti da lei e dalle sue vicende e quanto si abbia sete di conoscerla e conoscere tutto quello che gravita attorno alla sua persona. Insomma, è come se in Italia ci piacesse gioire delle disgrazie altrui, come se qualcosa di totalmente privo di senso e senno – come Sara Tommasi -, sia il massimo della nostra aspirazione.

Sara Tommasi probabilmente è il perfetto argomento estivo e probabilmente è quanto di più leggero e frivolo si possa pensare di voler conoscere e la stagione è quella giusta. Insomma, quando si vuole dare un po’ di respiro ad Emma Marrone e Marco Bocci, ecco dunque spuntare Sara Tommasi in tutto il suo NON splendore.

L’ultima vicenda in ordine di tempo è quella che vuole Sara Tommasi “fuggitiva” perché contesa tra tre uomini e lei di uomini non è può più e di matrimonio non vuole assolutamente sentirne parlare e cosa decide di fare? Decide di pubblicare una sia fotografia scattata sul treno e di aggiungere un piccolo pensiero. Inutile dire che la sua espressione, ancora una volta, si dimostra totalmente assente e il suo sguardo sembra essere spento più che mai:

“Cari ragazzi le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine: l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più…”

 

Sara Tommasi vacanza

 

I commenti li lasciamo a voi, se avete voglia di farne. Sappiate comunque che l’estate è appena cominciata, questo vuol dire che probabilmente Sara Tommasi non cesserà di essere il trend della stagione e soprattutto che, visto il caldo, potrebbe spogliarsi in chissà quali altre fontane d’Italia. Se siete curiosi di leggere tutte le ultime vicende di Sara Tommasi, cliccate QUI. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 27 gennaio: Milan Lazio, The Flash e Il bambino con il pigiama a righe

Cosa c’è stasera in tv martedì 27 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Entertainment

Lo stilista di Belen vestirà Arisa al Festival di Sanremo 2015

Annuncia di aver scelto lo stesso stilista della farfallina, ma il suo profilo sarà meno prorompente

Tag

-->