Sara Tommasi va in vacanza [FOTO]

Ennesimi deliri su Facebook di Sara Tommasi.

C’è chi la vorrebbe in sposa, chi la detesta, chi la metterebbe in carcere – nello specifico la guardia di finanza della Sicilia. C’è chi la vorrebbe in tutti i fil porno, c’è chi non la sopporta, c’è chi la segue soltanto per ridicolizzarla ulteriormente e c’è chi non la considera degna di alcuna attenzione.

Il risultato è uno solo: checché se ne dica, Sara Tommasi è l’argomento caldo dell’estate (no, non cadremo nella retorica delle basse battute), tutti comunque hanno sempre qualcosa da dire su Sara Tommasi e il dato più allarmante è un altro: scrivere, parlare e raccontare di Sara Tommasi, dimostra quanto gli italiani sia completamente attratti da lei e dalle sue vicende e quanto si abbia sete di conoscerla e conoscere tutto quello che gravita attorno alla sua persona. Insomma, è come se in Italia ci piacesse gioire delle disgrazie altrui, come se qualcosa di totalmente privo di senso e senno – come Sara Tommasi -, sia il massimo della nostra aspirazione.

Sara Tommasi probabilmente è il perfetto argomento estivo e probabilmente è quanto di più leggero e frivolo si possa pensare di voler conoscere e la stagione è quella giusta. Insomma, quando si vuole dare un po’ di respiro ad Emma Marrone e Marco Bocci, ecco dunque spuntare Sara Tommasi in tutto il suo NON splendore.

L’ultima vicenda in ordine di tempo è quella che vuole Sara Tommasi “fuggitiva” perché contesa tra tre uomini e lei di uomini non è può più e di matrimonio non vuole assolutamente sentirne parlare e cosa decide di fare? Decide di pubblicare una sia fotografia scattata sul treno e di aggiungere un piccolo pensiero. Inutile dire che la sua espressione, ancora una volta, si dimostra totalmente assente e il suo sguardo sembra essere spento più che mai:

“Cari ragazzi le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine: l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più…”

 

Sara Tommasi vacanza

 

I commenti li lasciamo a voi, se avete voglia di farne. Sappiate comunque che l’estate è appena cominciata, questo vuol dire che probabilmente Sara Tommasi non cesserà di essere il trend della stagione e soprattutto che, visto il caldo, potrebbe spogliarsi in chissà quali altre fontane d’Italia. Se siete curiosi di leggere tutte le ultime vicende di Sara Tommasi, cliccate QUI. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: tutte le news

Scopriamo insieme le ultime news sul matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 26 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata andata in onda domenica 26 aprile di Il Segreto

Entertainment

Il Segreto – Jacinta lascia Puente Viejo ma…

Nelle prossime puntate de Il Segreto la malefica Jacinta Ramos si verdà costretta a lasciare Puente Viejo ma il suo sarà un arrivederci e non un addio

Entertainment

Facebook e le nuove notifiche, ecco cosa cambia

Un nuovo sistema di notifiche per Facebook verrà lanciato dapprima negli USA, sebbene per ora ancora non sappiamo quando

Tag

-->