Justin Bieber aspira al matrimonio

La popstar vuole una famiglia tutta sua

Il cantante canadese è nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta per qualcosa che farà molto piacere alle sue fan. Le belieber al momento sono divise: c’è chi sostiene la scelta di Justin Bieber di aver lasciato Selena Gomez e chi invece è dispiaciuta per la rottura della coppia.

Justin ha rilasciato un’intervista al giornale Us Magazine dove ha dichiarato che vuole sposarsi giovane ed avere subito dei figli. Justin ha dichiarato: “I miei nonni Bruce e Diane Dale sono i miei modelli per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Si amano ancora tantissimo dopo molti anni insieme! Quando avrò la loro età voglio essere innamorato di mia moglie come mio nonno lo è della sua.”

Sembra che si riferisca ai nonni materni dato che i nonni paterni non sono mai stati orgogliosi del comportamento del nipote che non ha più rapporti con loro nonostante soffrano di gravi problemi di salute ed economici. La domanda che i  gossipari si stanno facendo in questo momento è chi potrebbe sposare Justin.

Sicuramente non la sua ex Selena Gomez che sembra non essere particolarmente triste dopo la fine della loro storia dato che la ragazza aveva dato un ultimatum a Justin: potevano continuare a rimanere insieme a patto che lui cambiasse e la smettesse di essere sempre al centro dell’attenzione. Magari se ci avesse pensato al matrimonio e ai figli qualche mese prima, Selena sarebbe stata la moglie e la madre dei suoi figli. Sembra comunque che i due siano rimasti in buoni rapporti infatti Justin ha detto: “Se le persone si rispettano dopo essersi separate non vedo perché non possano rimanere amiche.”

Ultimamente è stato visto a Las Vegas con una cameriera 22enne, Jordan Ozuna, con la quale è stato visto baciarsi. L’unico problema è che la ragazza è sposata e sta aspettando di poter divorziare. “Voglio sposarmi e formare una famiglia quando sono ancora giovane” queste le parole del cantante che hanno mandato completamente in delirio le fan. Il miglior consiglio che Justin ha ricevuto è stato: “Sii paziente e ascolta”; nell’attesa che lo metta in pratica si attende con ansia la futura Signora Bieber. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Entertainment

Milan – Juventus: miglior attacco contro miglior difesa

Si accendono le luci di San Siro per il grande match di sabato sera tra Milan e Juventus. Migliore attacco contro miglior difesa: chi la spunterà?

Entertainment

Europa League: l’Italia torna regina d’Europa

Inizio incoraggiante per le squadre italiane in Europa. Cinque vittorie e un solo pareggio, per cambiare il trend negativo degli ultimi anni

Musica

Pharrell, 20 settembre a Milano – il concerto al Mediolanum Forum cambia orario

A CAUSA DI IMPEGNI PROMOZIONALI DELL’ARTISTA GLI ORARI DELLO SHOW SARANNO MODIFICATI COME DI SEGUITO: APERTURA CANCELLI 19:00 CHRIS CAB 20:30 FOXES 21:20 PHARRELL WILLIAMS […]

Entertainment

One Direction: nuovo amore per Harry Styles?

Paparazzato in compagnia di Daniella Monet durante un concerto, ma in molti sono scettici

Tag