Justin Bieber aspira al matrimonio

La popstar vuole una famiglia tutta sua

Il cantante canadese è nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta per qualcosa che farà molto piacere alle sue fan. Le belieber al momento sono divise: c’è chi sostiene la scelta di Justin Bieber di aver lasciato Selena Gomez e chi invece è dispiaciuta per la rottura della coppia.

Justin ha rilasciato un’intervista al giornale Us Magazine dove ha dichiarato che vuole sposarsi giovane ed avere subito dei figli. Justin ha dichiarato: “I miei nonni Bruce e Diane Dale sono i miei modelli per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Si amano ancora tantissimo dopo molti anni insieme! Quando avrò la loro età voglio essere innamorato di mia moglie come mio nonno lo è della sua.”

Sembra che si riferisca ai nonni materni dato che i nonni paterni non sono mai stati orgogliosi del comportamento del nipote che non ha più rapporti con loro nonostante soffrano di gravi problemi di salute ed economici. La domanda che i  gossipari si stanno facendo in questo momento è chi potrebbe sposare Justin.

Sicuramente non la sua ex Selena Gomez che sembra non essere particolarmente triste dopo la fine della loro storia dato che la ragazza aveva dato un ultimatum a Justin: potevano continuare a rimanere insieme a patto che lui cambiasse e la smettesse di essere sempre al centro dell’attenzione. Magari se ci avesse pensato al matrimonio e ai figli qualche mese prima, Selena sarebbe stata la moglie e la madre dei suoi figli. Sembra comunque che i due siano rimasti in buoni rapporti infatti Justin ha detto: “Se le persone si rispettano dopo essersi separate non vedo perché non possano rimanere amiche.”

Ultimamente è stato visto a Las Vegas con una cameriera 22enne, Jordan Ozuna, con la quale è stato visto baciarsi. L’unico problema è che la ragazza è sposata e sta aspettando di poter divorziare. “Voglio sposarmi e formare una famiglia quando sono ancora giovane” queste le parole del cantante che hanno mandato completamente in delirio le fan. Il miglior consiglio che Justin ha ricevuto è stato: “Sii paziente e ascolta”; nell’attesa che lo metta in pratica si attende con ansia la futura Signora Bieber. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Paul Wesley a New Orleans per The Originals

Potrebbe essere proprio Paul Wesley il personaggio del crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Entertainment

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme – FOTO

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea e Claudia sono apparsi di nuovo insieme

Lifestyle

Arnaud Mimran: dopo Claudia Galanti c’è Tamara Pisnoli

Ecco gli ultimi gossip sulla separazione tra Mimran e la Galanti

Lifestyle

Andrea Passador e l’Oltreuomo, una comicità tutta nuova

Al mattino una tazza di caffè e una pagina di Oltreuomo, il sito con più di 100.000 like su Facebook e un seguito sfociato in un libro che si divora tra comicità e battute

Entertainment

Gotham 1×03 Stasera su Mediaset Premium – Anticipazioni Trama

La seria TV sulle origini di Batman, Gotham, passa da Italia 1 a Mediaset Premium Action, stasera alle 21.15 la 1×03

Entertainment

Incidente Keita, foto dello schianto in Lamborghini

Al rientro da un locale in Zona Eur, il calciatore della Lazio si schianta contro un muro, distruggendo la sua Gallardo

Tag