Dexter 8×01: la prima incredibile puntata dell’ultima stagione

A Beautiful Day è andata in onda ieri negli States ed è subito successo.

E’ successo. Appassionati di Dexter di tutto il mondo unitevi, la prima puntata di Dexter 8 è andata in onda. A Beautiful Day ieri sera ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla tv negli States, perché l’ottava e ultima stagione di Dexter non sarebbe passata inosservata. Dopo sei mesi dall’ultima puntata di Dexter 7, un’ultima puntata che ha lasciato tutti a bocca aperta e ha visto la morte di uno storico personaggio amato e odiato dal pubblico sin dalla prima stagione, Maria LaGuerta.

Debra dunque è diventata complice di Dexter e per lui ha sacrificato anche la sua stessa carriera, i suoi ideali e la sua ligia condotta dopo essere stata addirittura capace di uccidere per salvare il suo fratellastro. Inutile dire che questo suo comportamento, nell’inizio dell’ottava stagione è sfociato letteralmente in pazzia e depressione. Ebbene sì, come se non fosse stato abbastanza tutto quello che Debra ha vissuto in questi sette anni e sette stagioni, ancora una volta si trova a fare i conti con un fallimento e ancora una volta dimostra di essere probabilmente la protagonista indiscussa della serie della Showtime.

Quello che succede nella puntata Dexter 8×01 altro non è che la fine della stagione precedente, altro non è che la naturale conclusione di ciò che abbiamo visto nell’ultima puntata di Dexter 7: Debra lascia il suo posto da tenente a Batista,  e lavora come PI per una società privata. Alla centrale arriva una misteriosa figura che dimostrerà di conoscere molto a fondo il passato di Dexter. Il primo caso della stagione per la polizia di Miami, sarà quello di un cadavere a cui è sono stati rimossi pezzi di cervello.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Tag

-->