True Blood, trama e trailer 6×03

In onda domenica 30 giugno negli Usa

Questa sera verrà trasmessa dall’emittente statunitense Hbo la terza puntata “You’re no good” della sesta stagione di True Blood.

L’episodio precedente si era concluso con Eric (Alexander Skarsgard) che riusciva ad entrare nella casa del governatore Burrel (Arliss Howard) e a soggiogare la figlia di quest’ultimo. Sookie (Anna Paquin), dopo aver riottenuto la proprietà della casa e revocato l’invito ad Eric, cerca di ritornare a una vita il più possibile tranquilla. La parola ‘normalità’, però, non sembra fare al caso suo e, così, incontra, mentre si reca al lavoro, Ben (Rob Kazinsky) un misterioso ragazzo con i suoi stessi poteri, nonché il nonno fatato. Quest’ultimo, infatti, è finalmente apparso per proteggerla da Warlow, il terribile vampiro che aveva assassinato i genitori di Sookie e Jason (Ryan Kwanten). Emma, la figlia di Luna, viene sottratta a Sam (Sam Trammel) da Alcide (Joe Manganiello) e Martha (Dale Dickey). Nel frattempo, Bill (Stephen Moyer)  cerca di scoprire qualcosa in più sui suoi nuovi poteri. Durante una visione, Lilith gli spiega che stanno per accadere eventi terribili, dal momento che gli umani hanno dichiarato guerra ai vampiri: gli accresciuti poteri rendono Bill l’unico in grado di salvarli.

Ecco cosa accadrà in “You’re no good”.

Decisamente arrabbiato con Burrell per la guerra dichiarata contro i vampiri, Eric è certo che è arrivato il momento di prendere la situazione in mano. Dopo aver sperimentato la pericolosità dei suoi nuovi poteri Bill decide di sintetizzare un nuovo tipo di sangue. tuttavia, ha non poche difficoltà nel trovare il giusto donatore. Sookie, con l’aiuto del nonno, comprende perché Warlow la sta perseguitando, mentre Sam riceve un aiuto inaspettato da Nicole (Jurnee Smollett-Bell).

L’episodio è stato scritto da Mark Hudis e diretto da Howard Deutch. (e.s.)

 

“You’re no good” – True Blood 6 – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jennifer Lawrence è single, fatevi sotto

Jennifer Lawrence è di nuovo single dopo aver lasciato Chris Martin, ecco cosa fare per conquistarla

Entertainment

Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle, dal ring alla pista da ballo

Ballando con le stelle questa sera trasformerà la sua pista da ballo in un ring in cui si esibirà il pugile azzurro Roberto Cammarelle cimentandosi nella danza

Entertainment

Il Principe 2 news, da settembre 2015 in tv

Ecco le ultime novità sul seguito della prima stagione della serie tv Il Principe un amore impossibile

Entertainment

Raffaella Fico imita Anastacia a Tale e Quale Show – VIDEO

La showgirl nei panni dell’artista internazionale in duetto con Greco/Ramazzotti

Entertainment

Valerio Scanu diventa Bon Jovi a Tale e Quale Show – VIDEO

Anche ieri sera il cantante di Amici ha superato se stesso nei panni del cantante americano

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 promo, anticipazioni puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Don’t Let’s Start, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11

Tag