The Vampire Diaries, anticipazioni sullo spin-off “The Originals”

L’interprete del vampiro Elijah ha svelato alcuni particolari della serie

Ad ottobre inizierà la quinta stagione della serie “The Vampire Diaries” e sia gli attori che i produttori, in particolar modo Julie Plec, hanno già svelato molte anticipazioni sugli sviluppi della trama. Sempre ad ottobre inizierà anche lo spin-off della serie vampiresca intitolato “The Originals” e dedicato alla storia dei vampiri originari. Durante un’intervista l’attore Daniel Gillies, che interpreta il ruolo di Elijah, ha rivelato alcune anticipazioni su questa nuova serie.

Gillies ha detto che non sarà semplice interpretare il ruolo del vampiro perché ha una personalità molto diversa dalla sua. L’attore ha infatti definito Elijah un personaggio molto teatrale ed è molto rischioso, perché, esagerando nell’interpretazione, si rischia di cadere nel ridicolo. Daniel Gillies ha inoltre dichiarato di trovare molto interessante il suo ruolo perchè ogni volta riesce sempre a scoprire qualcosa di nuovo su di lui.

Il personaggio di Elijah ha la mania del controllo e non capisce come facciano i vampiri a non imparare nulla nonostante i moltissimi anni passati vivendo sulla Terra. Secondo Gillies è proprio questa l’idea che affascina moltissime persone ed è proprio questo il motivo per il quale la figura del vampiro sia diventata una personalità mitica e così amata.

L’attore ha anche raccontato della differenza che c’è tra “The Originals” e “The Vampire Diaries”. Lo spin-off avrà delle atmosfere più dark e le sistuazioni riguarderanno delle tematiche più adulte. Già a partire dall’ambientazione della serie sui vampiri originari, New Orleans, si avrà l’idea che qualcosa è cambiato rispetto alle storie di Mystic Falls. In “The Originals”, ha aggiunto Gillies, ci saranno molti più incantesimi e magie e avrà luogo una lotta per la conquista del regno. Elijah e Klaus (Joseph Morgan) saranno, inoltre, impegnati con una sorta di complotto che mira a conquistare il potere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->