The Vampire Diaries, anticipazioni sullo spin-off “The Originals”

L’interprete del vampiro Elijah ha svelato alcuni particolari della serie

Ad ottobre inizierà la quinta stagione della serie “The Vampire Diaries” e sia gli attori che i produttori, in particolar modo Julie Plec, hanno già svelato molte anticipazioni sugli sviluppi della trama. Sempre ad ottobre inizierà anche lo spin-off della serie vampiresca intitolato “The Originals” e dedicato alla storia dei vampiri originari. Durante un’intervista l’attore Daniel Gillies, che interpreta il ruolo di Elijah, ha rivelato alcune anticipazioni su questa nuova serie.

Gillies ha detto che non sarà semplice interpretare il ruolo del vampiro perché ha una personalità molto diversa dalla sua. L’attore ha infatti definito Elijah un personaggio molto teatrale ed è molto rischioso, perché, esagerando nell’interpretazione, si rischia di cadere nel ridicolo. Daniel Gillies ha inoltre dichiarato di trovare molto interessante il suo ruolo perchè ogni volta riesce sempre a scoprire qualcosa di nuovo su di lui.

Il personaggio di Elijah ha la mania del controllo e non capisce come facciano i vampiri a non imparare nulla nonostante i moltissimi anni passati vivendo sulla Terra. Secondo Gillies è proprio questa l’idea che affascina moltissime persone ed è proprio questo il motivo per il quale la figura del vampiro sia diventata una personalità mitica e così amata.

L’attore ha anche raccontato della differenza che c’è tra “The Originals” e “The Vampire Diaries”. Lo spin-off avrà delle atmosfere più dark e le sistuazioni riguarderanno delle tematiche più adulte. Già a partire dall’ambientazione della serie sui vampiri originari, New Orleans, si avrà l’idea che qualcosa è cambiato rispetto alle storie di Mystic Falls. In “The Originals”, ha aggiunto Gillies, ci saranno molti più incantesimi e magie e avrà luogo una lotta per la conquista del regno. Elijah e Klaus (Joseph Morgan) saranno, inoltre, impegnati con una sorta di complotto che mira a conquistare il potere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Entertainment

Il segreto, Gonzalo e Maria pianificano di fuggire insieme

Nelle prossime puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5, vedremo i due giovani innamorati progettare una fuga d’amore, ma qualcosa andrà storto…

Entertainment

Liverpool-Real Madrid – Champions League, diretta TV e formazioni ufficiali

Terza partita del gruppo B, dove il Real tenta la fuga sui Reds, scopri le formazioni e come vederla in tv

Entertainment

The Walking Dead 5 Bob sta per morire? Spoiler e Sneak peek

Bob, l’ex ufficiale medico di The Walking Dead, si appresta a uscire di scena forse già dal prossimo episodio 3 Four Walls and a Roof

Moda e Beauty

LOOK OF THE DAY, BY NIGHT

Total black con punti luce d’oro intenso – ecco il look of the day, by night

Tag