The Vampire Diaries, anticipazioni sullo spin-off “The Originals”

L’interprete del vampiro Elijah ha svelato alcuni particolari della serie

Ad ottobre inizierà la quinta stagione della serie “The Vampire Diaries” e sia gli attori che i produttori, in particolar modo Julie Plec, hanno già svelato molte anticipazioni sugli sviluppi della trama. Sempre ad ottobre inizierà anche lo spin-off della serie vampiresca intitolato “The Originals” e dedicato alla storia dei vampiri originari. Durante un’intervista l’attore Daniel Gillies, che interpreta il ruolo di Elijah, ha rivelato alcune anticipazioni su questa nuova serie.

Gillies ha detto che non sarà semplice interpretare il ruolo del vampiro perché ha una personalità molto diversa dalla sua. L’attore ha infatti definito Elijah un personaggio molto teatrale ed è molto rischioso, perché, esagerando nell’interpretazione, si rischia di cadere nel ridicolo. Daniel Gillies ha inoltre dichiarato di trovare molto interessante il suo ruolo perchè ogni volta riesce sempre a scoprire qualcosa di nuovo su di lui.

Il personaggio di Elijah ha la mania del controllo e non capisce come facciano i vampiri a non imparare nulla nonostante i moltissimi anni passati vivendo sulla Terra. Secondo Gillies è proprio questa l’idea che affascina moltissime persone ed è proprio questo il motivo per il quale la figura del vampiro sia diventata una personalità mitica e così amata.

L’attore ha anche raccontato della differenza che c’è tra “The Originals” e “The Vampire Diaries”. Lo spin-off avrà delle atmosfere più dark e le sistuazioni riguarderanno delle tematiche più adulte. Già a partire dall’ambientazione della serie sui vampiri originari, New Orleans, si avrà l’idea che qualcosa è cambiato rispetto alle storie di Mystic Falls. In “The Originals”, ha aggiunto Gillies, ci saranno molti più incantesimi e magie e avrà luogo una lotta per la conquista del regno. Elijah e Klaus (Joseph Morgan) saranno, inoltre, impegnati con una sorta di complotto che mira a conquistare il potere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Tag

-->