The Vampire Diaries, anticipazioni sullo spin-off “The Originals”

L’interprete del vampiro Elijah ha svelato alcuni particolari della serie

Ad ottobre inizierà la quinta stagione della serie “The Vampire Diaries” e sia gli attori che i produttori, in particolar modo Julie Plec, hanno già svelato molte anticipazioni sugli sviluppi della trama. Sempre ad ottobre inizierà anche lo spin-off della serie vampiresca intitolato “The Originals” e dedicato alla storia dei vampiri originari. Durante un’intervista l’attore Daniel Gillies, che interpreta il ruolo di Elijah, ha rivelato alcune anticipazioni su questa nuova serie.

Gillies ha detto che non sarà semplice interpretare il ruolo del vampiro perché ha una personalità molto diversa dalla sua. L’attore ha infatti definito Elijah un personaggio molto teatrale ed è molto rischioso, perché, esagerando nell’interpretazione, si rischia di cadere nel ridicolo. Daniel Gillies ha inoltre dichiarato di trovare molto interessante il suo ruolo perchè ogni volta riesce sempre a scoprire qualcosa di nuovo su di lui.

Il personaggio di Elijah ha la mania del controllo e non capisce come facciano i vampiri a non imparare nulla nonostante i moltissimi anni passati vivendo sulla Terra. Secondo Gillies è proprio questa l’idea che affascina moltissime persone ed è proprio questo il motivo per il quale la figura del vampiro sia diventata una personalità mitica e così amata.

L’attore ha anche raccontato della differenza che c’è tra “The Originals” e “The Vampire Diaries”. Lo spin-off avrà delle atmosfere più dark e le sistuazioni riguarderanno delle tematiche più adulte. Già a partire dall’ambientazione della serie sui vampiri originari, New Orleans, si avrà l’idea che qualcosa è cambiato rispetto alle storie di Mystic Falls. In “The Originals”, ha aggiunto Gillies, ci saranno molti più incantesimi e magie e avrà luogo una lotta per la conquista del regno. Elijah e Klaus (Joseph Morgan) saranno, inoltre, impegnati con una sorta di complotto che mira a conquistare il potere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 3 RAI REPLAY: streaming finale e vincitore 2015

Ecco come rivedere in streaming la finale di The Voice of Italy 3 andata in onda ieri sera mercoledì 27 maggio

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Tag

-->