Sara Tommasi sfida Sofia Loren, Brigitte Bardot e Maria Grazia Cucinotta

La showgirl si scatena sul suo profilo Facebook

Valentina Nappi ha lanciato una sfida a Sara Tommasi: il Love Lab di Roma sarà il teatro della “battaglia” tra le due pornostar nostrane. L’ex de L’Isola dei Famosi si è dimostrata piuttosto agguerrita soprattutto sulla sua pagina Facebook ufficiale che conta quasi 70.000 iscritti. Le sue foto hanno fatto il giro del web ma ce ne sono alcune che hanno destato una particolare attenzione.

La Tommasi, su alcune di queste, ha lanciato delle vere e proprie provocazioni. Sopra gli scatti in questione, l’ex fidanzata di Stefano Ierardi si è proclamata ufficialmente “superiore” ad alcune dive del cinema nostrano ed internazionale. Nella prima immagine, relativa ad una sua vacanza a Saint Tropez, Sara ha scritto “Brigitte Bardot de che… ?” suscitando una miriade di commenti.

In seconda battuta, ha inserito una foto in cui, vestita con un abito che rievocava gli anni ’50, faceva il verso alla Sofia Loren dei tempi d’oro. Ovviamente lo scatto non poteva che essere sormontato da un “PS: meglio io della Loren…” che ha lasciato perplessi e basiti gli internauti. Tra un video ed un tuffo nelle fontane di Gardaland e del Gianicolo, c’è anche il tempo di annotare un’ultima immagine hot.

Sara Tommasi posta un autoscatto in intimo nero il cui post relativo è “Cucinotta de che… ?” La showgirl riesce sempre a stupire più che per le foto per le frasi che accompagnano le immagini che vengono inserite ogni giorno sulla sua frequentatissima fan page. Dopo il singolo Vengo Vengo e gli eccessi di Gabriele Paolini, Sara è pronta a movimentare nuovamente il gossip.

I night club di tutta Italia se la contendono, Internet le sta regalando una visibilità incredibile ed il Love Lab sarà un banco di prova importante per non sfigurare con regine dell’hard come Michelle Ferrari. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->