Sandalo nude pitonato: un connubio sexy chic per l’estate 2013

Per ammiccare con eleganza non servono gesti plateali, basta un paio di sandali dal tacco alto con inserti reptile style

Più preziosi di un gioiello, più sensuali di una trasparenza, più eleganti di una clutch bag, i sandali pitonati sono il massimo della femminilità raffinata per l’estate 2013. Le tonalità nude unite al tacco da minimo 10 cm sono gli ingredienti giusti per un look da bomba sexy, se completati da dettagli reptile il risultato può diventare esplosivo.

 

Alberto Guardiani è un complice di seduzione per tutte le donne che sanno apprezzare il design elaborato e sottile della scarpa da sera. Famoso per aver creato il tacco a forma di rossetto, lo stilista calzaturiero ripropone il suo marchio di fabbrica sui sandali estivi della nuova collezione.

 

Il cinturino alla caviglia è il tocco di classe che valorizza chi lo indossa. Fine o elaborato, l’importante è che sia intonato con la fantasia del pitone.

 

Il plateau, che è stato un must nel 2012, diventa oggi più elegante assottigliandosi o mantenendo lo spessore con una doppia base, dorata nel caso della maison marchigiana.

 

Aldo resta un punto di riferimento per le calzature di tendenza, forse meno preziose ma sicuramente ben fatte. Coin invece accosta il pitonato al suede in un modello forse più cheap ma non meno trendy. (v.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Figc, Tavecchio scivola sulle banane ed è caos

Uscita molto discutibile di Carlo Tavecchio candidato alla presidenza della Figc durante l’assemblea della Lega Dilettanti.

Entertainment

Calciomercato Milan – Robinho al Besiktas poi assalto per Alessio Cerci e Joel Campbell

Il club turco vuole l’attaccante rossonero, entro domani sera ci dovrebbe essere la risposta del brasiliano. Il Milan poi proverà l’assalto a Joel Campbell e Alessio Cerci

Entertainment

The Vampire Diaries 6 anticipazioni e spoiler, ecco il video esclusivo

Un eccellente video parodia che comincia come uno spoiler e poi regala a tutti i fan un divertentissimo momento con tutto il cast della serie tv di Julie Plec

Entertainment

Temptation Island anticipazioni news e gossip – Giorgia e Nicolò insieme e Manfredi nuovo tronista

Temptation Island ha concluso la messa in onda del reality lo scorso Giovedì sera e i gossip sono incentrati sulla coppia nata a Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi che ad oggi risultano single

Entertainment

Manchester City Milan 5-1 – Batosta per la squadra rossonera

Brutta sconfitta per la squadra guidata da Pippo Inzaghi nella tournée americana contro il Manchester CIty

Entertainment

Beautiful anticipazioni 29 luglio – Aly dice a Liam del bacio di Hope

Aly vede Wyatt baciare Hope e non perde tempo per riferire tutto a Liam

Tag