Sandalo nude pitonato: un connubio sexy chic per l’estate 2013

Per ammiccare con eleganza non servono gesti plateali, basta un paio di sandali dal tacco alto con inserti reptile style

Più preziosi di un gioiello, più sensuali di una trasparenza, più eleganti di una clutch bag, i sandali pitonati sono il massimo della femminilità raffinata per l’estate 2013. Le tonalità nude unite al tacco da minimo 10 cm sono gli ingredienti giusti per un look da bomba sexy, se completati da dettagli reptile il risultato può diventare esplosivo.

 

Alberto Guardiani è un complice di seduzione per tutte le donne che sanno apprezzare il design elaborato e sottile della scarpa da sera. Famoso per aver creato il tacco a forma di rossetto, lo stilista calzaturiero ripropone il suo marchio di fabbrica sui sandali estivi della nuova collezione.

 

Il cinturino alla caviglia è il tocco di classe che valorizza chi lo indossa. Fine o elaborato, l’importante è che sia intonato con la fantasia del pitone.

 

Il plateau, che è stato un must nel 2012, diventa oggi più elegante assottigliandosi o mantenendo lo spessore con una doppia base, dorata nel caso della maison marchigiana.

 

Aldo resta un punto di riferimento per le calzature di tendenza, forse meno preziose ma sicuramente ben fatte. Coin invece accosta il pitonato al suede in un modello forse più cheap ma non meno trendy. (v.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Tag

-->