Last Cop, l’ultimo sbirro: nuova serie mercoledì 3 luglio

Henning Baum torna con episodi inediti su Raiuno alle ore 21.15

E’ stato il fenomeno della scorsa stagione televisiva: il poliziotto Mick Brisgau ritorna a dettare legge su Raiuno con gli episodi inediti di Last Cop, l’ultimo sbirro. La fiction tedesca ha raccolto un incredibile successo: nel 2012 le puntate furono seguite da una platea di circa tre milioni di telespettatori.

Henning Baum è l’attore che interpreta il detective che, caduto in coma sul finire degli anni ’80, si risveglia all’improvviso nella Germania di oggi. La sua esistenza è completamente cambiata: torna a fare il poliziotto con il collega Andreas (Maximilian Grill) e la sua ex moglie Lisa (Floriane Daniel) è talmente sconvolta che abbandona sull’altare il nuovo promesso sposo.

Si riparte mercoledì 3 luglio alle ore 21.15 con due episodi inediti in Italia. Il primo è incentrato sull’omicidio di una fotografa di cronaca mondana. Nel secondo appuntamento Mick ed il suo team investigativo devono cercare la verità riguardo la vedova di un uomo assassinato. Le novità non mancheranno assolutamente e ci saranno incredibili colpi di scena.

Nelle prossime settimane infatti verrà trasmesso il vero finale della seconda stagione originale in cui la vita di uno dei protagonisti sarà davvero in pericolo. La puntata si annuncia spettacolare e carica di tensione. In Germania è già stata annunciata la quinta stagione della fiction e in America si pensa ad un clamoroso remake.

Pare infatti che Sylvester Stallone voglia produrre un episodio “pilota” per lanciare la serie americana. Ovviamente ci saranno alcuni dettagli che cambieranno: il nome dell’aitante poliziotto sarà Mick Branigan e le scene si gireranno a Los Angeles. Last Cop ha conquistato il globo. (a.f.)

Last Cop, l’ultimo sbirro – il ritorno

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Elisa Sednaoui, la modella madrina del Festival di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia si terrà dal 2 al 12 settembre 2015 con madrina la modella italiana vissuta in Italia, Francia ed Egitto

Entertainment

Anticipazioni Una grande famiglia 3, Edoardo torna per un funerale?

Un evento infausto sta per accadere nella tranquilla cittadina di Inverigo, dove vivono i nostri beniamini di Una grande famiglia: scopriamo di cosa si tratta

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Tag

-->